1 mese fa
Vorrei aprire un argomento che mi appartiene...da poco tempo fantastico con la mia compagna in una situazione con un altro singolo una fantasia che appaga il mio IO....la definisco una sorta di seduzione mistica che accende il codice della fantasia....premetto che abbiamo un intesa sessuale molto forte tra noi..ma questa fantasia mi eccita moltissimo e anche a Lei...mi sembra di vivere sospeso in una sorta di viaggio sapendo di poter soddisfare desideri e fantasie con la propia compagna e al solo pensiero che presto incontreremo un altro singolo del sito mi manda in estasi con il pensiero di vivere insieme un esperienza inesplorata in "un altrove" mi rende le giornate pieni di eccitazione mentale....forse sarò un nuovo cuck o semplicemente la voglia di trovare nuovi confini ma a me questa situazione fa impazzire....vorrei sapere cosa ne pensate e se la prima volta a tre a acceso ancora di più il desiderio con la vostra compagna o altrimenti ha cambiato la relazione di coppia........
1 mese fa
Ti parlo da singolo con esperienza anche con diverse coppie agli esordi come voi…
Direi che da quando scrivi i presupposti sono ottimi e solidi: penso che la prima volta a tre accenderà ancora di più il vostro desiderio e cambierà la relazione ma in meglio…
Esplorerete nuove sensazioni, nuove emozioni, nuove combinazioni di gioco: per lei sarà sia fisico che mentale, per te più mentale. Ma direi proprio che ne uscirete rafforzati, con un’intesa ancora più forte, con un’eccitazione ancora più profonda.
Selezionate bene il singolo: deve trasmettervi complicità, consapevolezza e capacità di gestire il gioco e deve essere complementare (il più possibile) a voi, al vostro carattere e ai vostri desideri.
E posso dire che lo invidio… e che vorrei essere lui…
Direi che da quando scrivi i presupposti sono ottimi e solidi: penso che la prima volta a tre accenderà ancora di più il vostro desiderio e cambierà la relazione ma in meglio…
Esplorerete nuove sensazioni, nuove emozioni, nuove combinazioni di gioco: per lei sarà sia fisico che mentale, per te più mentale. Ma direi proprio che ne uscirete rafforzati, con un’intesa ancora più forte, con un’eccitazione ancora più profonda.
Selezionate bene il singolo: deve trasmettervi complicità, consapevolezza e capacità di gestire il gioco e deve essere complementare (il più possibile) a voi, al vostro carattere e ai vostri desideri.
E posso dire che lo invidio… e che vorrei essere lui…
1 mese fa
Grazie per il consiglio molto esaustivo .....sicuramente l emozione sarà forte.
1 mese fa
Le sensazioni descritte nel post, seppure ancora a livello di fantasia, appartengono ad una indispensabile premessa di carattere psicologico rivelatrice di una forte tensione alla sua realizzazione. Quella sorta di surrealismo che avvolge un filmato più o meno hard scritto nei fotogrammi da protagonisti; quel mondo parallelo ancora ignoto, temuto ma attrattivo per l'estasi dei sensi che esso promette; l'ancestralità profonda e ancora sconosciuta che emerge per una esperienza che da le vertigini, fanno tutte parte di un microcosmo alimentato dal bisogno di andare oltre in una sfida con i fiumi di adrenalina che inondano l'organismo. Penso che la riflessione del post sia il momento dove la trasgressione raggiunge il suo apice cerebrale; il momento clou per dare ad esso il modo di trasformarsi nell'agoniata realtà.
1 mese fa
Noi abbiamo avuto diverse esperienze con singolo e devo dire che dipende dal singolo che capita!
Con alcuni singoli è stato eccitantissimo, vedere la mia lei eccitata e presa dalla situazione è stato una sensazione forte e molto eccitante, come ti dicevo dipende da quanto la tua lei intrighi il singolo e non parlo solo dell'aspetto fisico, deve essere una persona che la sappia mettere a proprio agio e se la cosa avviene con naturalezza e coinvolgimento mentale e fisico, è qualcosa che ti fa raggiungere vette di eccitamento mai raggiunti!
Con alcuni singoli è stato eccitantissimo, vedere la mia lei eccitata e presa dalla situazione è stato una sensazione forte e molto eccitante, come ti dicevo dipende da quanto la tua lei intrighi il singolo e non parlo solo dell'aspetto fisico, deve essere una persona che la sappia mettere a proprio agio e se la cosa avviene con naturalezza e coinvolgimento mentale e fisico, è qualcosa che ti fa raggiungere vette di eccitamento mai raggiunti!
1 mese fa
Ciao ragazzi.
Non fatevi secondo me influenzare da chi dice che il single deve trasmettere l'idea di saper gestire il gioco.
Credo sia l'esatto opposto.
Conviene trovare qualcuno che al contrario, ha bene idea di potersi leccare le dita di avere l'onore di poter essere con una coppia, che sia rispettoso, ma sul serio. E che quindi sappia stare al suo posto.
Che non pensi nemmeno minimamente di dover dirigere il gioco, ma al contrario, stia al vostro, senza se e senza ma.
Qualcuno che non voglia semplicemente aggiungere la Vs. Lei di coppia come tacca al fucile. Qualcuno che non sia. "Tanto esperto", che voglia condividere con voi l'emozione di una prima volta, non l'ennesima.
Venendo alle emozioni..
Qualsiasi "prima volta", non solo in questo ambiente, si porta dietro emozioni..
Se c'è intesa tra voi, ed un uomo da aggiungere è desiderio di entrambi, non può che essere un'esperienza positiva per entrambi (per tutti e tre).
Noi, la prima coppia incontrata, che purtroppo non è più iscritta, non la scorderemo mai.
Non fatevi secondo me influenzare da chi dice che il single deve trasmettere l'idea di saper gestire il gioco.
Conviene trovare qualcuno che al contrario, ha bene idea di potersi leccare le dita di avere l'onore di poter essere con una coppia, che sia rispettoso, ma sul serio. E che quindi sappia stare al suo posto.
Che non pensi nemmeno minimamente di dover dirigere il gioco, ma al contrario, stia al vostro, senza se e senza ma.
Qualcuno che non voglia semplicemente aggiungere la Vs. Lei di coppia come tacca al fucile. Qualcuno che non sia. "Tanto esperto", che voglia condividere con voi l'emozione di una prima volta, non l'ennesima.
Venendo alle emozioni..
Qualsiasi "prima volta", non solo in questo ambiente, si porta dietro emozioni..
Se c'è intesa tra voi, ed un uomo da aggiungere è desiderio di entrambi, non può che essere un'esperienza positiva per entrambi (per tutti e tre).
Noi, la prima coppia incontrata, che purtroppo non è più iscritta, non la scorderemo mai.
Modificato dall'autore il 18-12-2024 12:44:05
1 mese fa
Sicuramente penso sia l apoteosi di un raggiungimento mentaleQuotato da MarySave,Noi abbiamo avuto diverse esperienze con singolo e devo dire che dipende dal singolo che capita!
Con alcuni singoli è stato eccitantissimo, vedere la mia lei eccitata e presa dalla situazione è stato una sensazione forte e molto eccitante, come ti d [...]
1 mese fa
Quotato da Artdeco,Ciao ragazzi.
Conviene trovare qualcuno che al contrario, ha bene idea di potersi leccare le dita di avere l' [...]
1 mese fa
Grazie per tutti i consigli inviati....sicuramente al momento siamo in contatto con un singolo del sito che sembra avere tutte le caratteristiche necessarie e a quanto pare anche la Ledy sembra molto presa da un futuro incontro.......onestamente non vediamo l ora!!!
1 mese fa
Beh, buona fortuna!
Non fatico a credere che lei sia presa bene dall'idea di una prima esperienza, tutta per lei!
Non fatico a credere che lei sia presa bene dall'idea di una prima esperienza, tutta per lei!
1 mese fa
buon divertimento e fateci sapere com'è andata! 💋Quotato da Brunettacp,Sicuramente penso sia l apoteosi di un raggiungimento mentaleQuotato da MarySave,Noi abbiamo avuto diverse esperienze con singolo e devo dire che dipende dal singolo che capita!
Con alcuni singoli è stato eccitantissimo, vedere la mia lei eccitata e presa dalla situazione è stato una sensazione forte e molto eccitante, come ti d [...]
1 mese fa
Tutto bene, ma non arrivare con aspettative così alte..
1 mese fa
Grazie del consiglio..Quotato da Artdeco,Beh, buona fortuna!
1 mese fa
Personalmente con “gestire il gioco” non intendevo “comandare il gioco”. Ma una cosa assai più diversa, complessa e articolata.Quotato da Artdeco,Ciao ragazzi.
Conviene trovare qualcuno che al contrario, ha bene idea di potersi leccare le dita di avere l' [...]
Gestire significa capire le emozioni, i desideri (magari anche quelli meno espliciti) della coppia, evitare di entrare nel gioco in maniera egocentrica e “sorda”, esaltare i punti in comune e cercare un compromesso, un accordo sui punti di differenza. Sapere che nessuna coppia è totalmente uguale a un’altra.
Sapere che sono le sfumature e i dettagli che fanno la differenza (per tutti e tre i lati del triangolo) tra una serata buona e una eccezionale e memorabile.
E potrei continuare.
Ma davvero gestire non significa comandare, sopraffare, imporsi contro la volontà e i desideri degli altri.
1 mese fa
Aprirsi ad un “ignoto” è emozionante, secondo me non esiste una ricetta perfetta, ogni coppia trova la sua.
Se stabilite una comunicazione sincera a tre con un po’ di pazienza potete trovare l’equilibrio che massimizza i desideri di ciascuno
Se stabilite una comunicazione sincera a tre con un po’ di pazienza potete trovare l’equilibrio che massimizza i desideri di ciascuno
4 settimane fa
Stiamo facendo il conto alla rovescia anche perché passeremo un Capodanno con un singolo ....e diciamo che abbiamo entrambe una certa adrenalina addosso!!!
4 settimane fa
vivetevi l emozione prima, durante e dopo quando ci ripensereteQuotato da Brunettacp,Stiamo facendo il conto alla rovescia anche perché passeremo un Capodanno con un singolo ....e diciamo che abbiamo entrambe una certa adrenalina addosso!!!
3 settimane fa
Perfettamente d'accordo...Quotato da Artdeco,Ciao ragazzi.