Tutti i Post di Mrmiss000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mrmiss000
» Nell'argomento: L’importanza del sesso
1 settimana fa
dici? Io da uomo non ne sono così sicuro...Quotato da Good_Guy88,Quotato da Mrmiss000,A woman needs a man, like a fish needs a bicycle (cit)
Ahahahahah sì certo negli slogan femministi e nelle bio dei social dove vogliono passare per solitarie avventuriere indipendenti...poi non riescono a stare due mesi senza il fidanzatino o il maritino di turno che scodinzola e le fa sentire importanti. Forse la donna può fare a meno dell'uomo per il sesso, ma di certo non riuscirebbe a dare un senso alla propria esistenza senza un uomo al proprio fianco...molte donne non riuscirebbero a vivere senza matrimonio e nemmeno senza figli.
Meno cazzate e più realtà. 👅
Fine OT.
» Nell'argomento: L’importanza del sesso
1 settimana fa
A woman needs a man, like a fish needs a bicycle (cit)
» Nell'argomento: Come è cambiata la coppia diventando scambisti
1 settimana fa
A noi non è cambiato molto a dire la verità
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dei single pigliatutto?
2 settimane fa
Applausi a scena aperta!Quotato da CPRoma6970,Quotato da Disincantati,
NON E' UN NOSTRO PROBLEMA, EVITIAMO ACCURATAMENTE LA CATEGORIA, LORO (I SINGOLI) NON C'ARRIVANO PROPRIO... LA LEI DI COPPIA E' LA SOSTITUTA "ECONOMICA" DELLA PROSTITUTA A CUI DOVREBBERO RIVOLGERSI PER LA SCOPATA SETTIMANALE..., COSI' FACENDO GLI RIMANGONO I SOLDI IN TASCA PER LE BIRRE E LA PIZZA...
Confermo quanto ben detto da @disincantati. Sono stato costretto a chiudere e riaprire l’account per quattro volte, tanto non leggeva nessuno le chiare indicazioni. I singoli che si presentavano per “sostituire” la prostituita si evidenziavano già da come si presentavano e ancora oggi con un annuncio dove dico chiaramente STOP fanno altrettanto. Riuscire a comprendere che la lei di una coppia affiatata che voglia aggiungersi del pepe alla relazione non sia uno “sborratoio” (scusate il francese) sembra difficile per molti uomini medi. Certo la piattaforma “ospita” un po’ tutti, ma è veramente deprimente leggere presentazioni fatte ad minchiam o peggio e ciò non dovrebbe stupire le coppie. Però mi chiedo, ma perché allora scrivere l’annuncio se manco viene letto nelle prime righe. Quindi dedotto questo ed incontrato l’unico singolo utilizzando la piattaforma (che per inciso era nelle caratteristiche che volevamo) ho deciso di non aprire più dialoghi con nessuno, modificare l’annuncio chiudendo ogni possibilità (ciò non ostante ancora continuano a rompermi i coglioni) a chi forse non capisce l’italiano. Purtroppo bisogna essere così con queste persone e credetemi ciò vuol dire snaturare la mia cultura, me è evidente che molti non capiscono. Forse troppi filmetti hard pubblicati, inducono a pensare che tutte le donne siano puttane ed i mariti cornuti da umiliare. Se questo vi fa sentire maschi, è palese che di maschio non avete nulla.
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
» Nell'argomento: Liberarsi da coppie spiacevoli
2 mesi fa
uno dei racconti più belli mai letti.Quotato da Karenina_Vronskij,Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
Subito si parte male quando la lei, per mezzo del lui, prescrive menù e vini, specificando che lei non si muove per men [...]
» Nell'argomento: Come è cambiata la coppia diventando scambisti
2 mesi fa
bella analisi. MoltoQuotato da DiamondHeads,Pubblichiamo volentieri un messaggio di una coppia del sito
"Ciao ragazzi.
Vi scrivo qui, non ho voglia di attivare la campanella del blog, se vi va, pubblicatelo voi col copia incolla, vi do il permesso.
Sbirciando il Vs. Profilo, siamo [...]