Cosa ne pensate dei single pigliatutto?

26 interventi
4 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 04.05.2024 -
Ciao a tutti
Apriamo questo argomento dopo varie esperienze, di cui alcune (la maggio rparte) ci hanno lasciato dell'amaro in bocca.
E volevamo capire se siamo stati sfortunati oppure se è una cosa trasversalmente comune a tutte le coppie.
Preciso, noi lo chiariamo sempre, anche nell'annuncio, e poi personalmente, siamo una coppia sposata e ci amiamo molto. Ciò che facciamo lo facciamo per il nostro piacere, insieme. Non siamo cuckold, cornuti o cose così. Amiamo il sesso, il piacere e la trasgressione. Perciò il singolo tuttalpiù condivide questi momenti. Il problema è che sembra che nessuno capisca questa cosa e, anche i più edotti ed empatici, finiscono per capire che cercare qualcuno che sia anche intelligente significhi pensare di fare l'amore con la lei,, possedendola e avvinghiiandocisi per tutta la sera o quasi come se non esistesse il marito e costringendo la moglie a chiedere di lasciare anche lo spazio a lui.
Ora chiediamo se anche voi avete lo stesso problema o lo avete avuto e come risolvete questo enpasse.
Grazie.

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
"Ammetto sinceramente che è una mia fantasia sentire la leindi una coppia chiamare il marito cornuto mentre gode con me o sentire lui dirmi di fare godere la troia come non sa fare lui"

Questo è l'ultimo commento di un'altra discussione sul forum di un uomo. Di 3 ore fa.

Ora, noi non abbiamo avuto esperienze né con coppie né con Single, PRENDITUTTO, ma ritengo che sia più facile che se si incontra una coppia, Lui e Lei si ricordino di avere un/una partner e sia più difficile incontrare qualcuno che ha, nell'incontrare una coppia, il pensiero della testimonianza sopra riportata.

Credo, che chi si affaccia in coppia in questo mondo, con fantasie paritarie per lui e Lei, dove entrambi possono interagire con altri, consapevoli che altri interagiranno col partner, abbia sviluppato una mentalità differente da chi si approccia come single, il quale, in linea di massima, crede, come nella testimonianza riportata, che il Lui sia un Cornuto incapace di fare godere Lei, e Lei una Zoccola.

Da qui, forse come testimoniano @Frigidamente, non possono vedere il marito con Lei, altrimenti la loro "funzione" di "salvadonneinsoddisfatte" , viene meno. ed il birillo non balla.

4 mesi fa
Lesbo/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 07.02.2022 -
Ci sono anche lei di coppia "prenditutto" che "sequestrano" il lui e lo vogliono tutto per se anche se lui si divincola e cerca di giocare con la sua lei

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Laureswiss,
Ci sono anche lei di coppia "prenditutto" che "sequestrano" il lui e lo vogliono tutto per se anche se lui si divincola e cerca di giocare con la sua lei
e la miseria! addirittura??? quindi una lei che monopolizza l'altro lui....che cerca di tornare dalla sua lei...e poi l'altra lei dove la mettiamo?....non so perché mi viene in mente sta canzone 'ho visto lei che bacia lui che bacia lei' 😄 😄 😄 😄

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 19.03.2019 -
Quando ero una lei di coppia non ho voluto mai giocare con un singolo. Il mio uomo mi appagava per due, e più 🔥, non avevo bisogno di un singolo.
Certo , era una mia scelta. Preferivo giocare con il lui di coppia ma sempre in 4. Il mio piacere era uguale a quello degli altri 3 complici

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da Laureswiss,
e la miseria! addirittura??? quindi una lei che monopolizza l'altro lui....che cerca di tornare dalla sua lei...e poi l'altra lei dove la mettiamo?....non so perché mi viene in mente sta canzone 'ho visto lei che bacia lui che bacia lei' 😄 😄 😄 😄
Quello "rapito" sono io (il lui) la mia lei, eravamo all'interno d'una festa, era andata col marito della "rapitrice" però... non aveva prestanza...non gli restava...su...

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Sinfonia4you2,
Quotato da Apertamente2,

Quello "rapito" sono io (il lui) la mia lei, eravamo all'interno d'una festa, era andata col marito della "rapitrice" però... non aveva prestanza...non gli restava...su...
....spero ti abbia rilasciato 😄

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 04.11.2019 -
Quotato da Psycoppia,
Ciao a tutti
Apriamo questo argomento dopo varie esperienze, di cui alcune (la maggio rparte) ci hanno lasciato dell'amaro in bocca.
E volevamo capire se siamo stati sfortunati oppure se è una cosa trasversalmente comune a tutte le coppie. [...]
NON E' UN NOSTRO PROBLEMA, EVITIAMO ACCURATAMENTE LA CATEGORIA, LORO (I SINGOLI) NON C'ARRIVANO PROPRIO... LA LEI DI COPPIA E' LA SOSTITUTA "ECONOMICA" DELLA PROSTITUTA A CUI DOVREBBERO RIVOLGERSI PER LA SCOPATA SETTIMANALE..., COSI' FACENDO GLI RIMANGONO I SOLDI IN TASCA PER LE BIRRE E LA PIZZA...

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Noi abbiamo alcune esperienze con singoli ai party, ma sono sempre stati educati e coinvolti solo se invitati, rispettosi e mai invadenti. Piuttosto abbiamo avuto problemi con le singole pigliatutto, si insinuano senza invito, credono di averla solo loro e vogliono sempre stare al centro dell'attenzione (le poche che abbiamo incontrato).

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Mai capitato

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Psycoppia,
Ciao a tutti
E volevamo capire se siamo stati sfortunati oppure se è una cosa trasversalmente comune a tutte le coppie. [...]
Per fortuna di incontrare un..."polpo", ci è capitata solo una volta. Non abbiamo neppure iniziato (nonostante e ovviamente il lui sia risultato piacente anche e soprattutto dal punto di vista empatico). Insieme, gli abbiamo detto "oggi no". E ci siamo dileguati.

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Disincantati,

NON E' UN NOSTRO PROBLEMA, EVITIAMO ACCURATAMENTE LA CATEGORIA, LORO (I SINGOLI) NON C'ARRIVANO PROPRIO... LA LEI DI COPPIA E' LA SOSTITUTA "ECONOMICA" DELLA PROSTITUTA A CUI DOVREBBERO RIVOLGERSI PER LA SCOPATA SETTIMANALE..., COSI' FACENDO GLI RIMANGONO I SOLDI IN TASCA PER LE BIRRE E LA PIZZA...
I casi sono due.
1) conoscete tutti i singoli per sapere che questo è un loro pensiero comune
2) questo è quello che voi pensate sulle lei di coppia che giocano con singoli.

In ogni caso il vostro mi sembra un intervento molto maldestro.
Modificato dall'autore il 24-09-2024 11:05:38

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
comunque sia, catalogare tutti i singoli (che poi a volte sono il lui di coppia) mi pare azzardato. come sempre c'è di tutto. anche gli educati e rispettosi ..e pure di bell'aspetto. poi ci sono quelli senza nemmeno 1 neurone, vero. ma lo capisci appena scrivono. aggiungo anche che ho letto da qualche parte coppie che cercano singolo solo se offre cena, paga motel ecc...e allora dico...vi sembra normale? ma non vi vergognate?
Modificato dall'autore il 26-09-2024 09:10:37

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Apertamente2,
comunque sia, catalogare tutti i singoli (che poi a volte sono il lui di coppia) mi pare azzardato. come sempre c'è di tutto. anche gli educati e rispettosi ..e pure di bell'aspetto. poi ci sono quelli senza nemmeno 1 neurone, vero. ma lo capisci app [...]
Lo hai detto (giustamente) riguardo ai singoli: "c'è di tutto".
Lo stesso vale anche per le coppie

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
A noi capita, anche con le coppie dove i singoli o i lui di coppia arpionano mia moglie e non mollano più nulla, con i singoli poi se fai tanto di dire qualcosa fanno finta di nulla, con le coppie spesso poi capita che la lei della coppia non partecipi e si metta a disposizione giuro per accontentare lui

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 12.07.2024 -
Quotato da CPRoma6970,
Quotato da Disincantati,

Confermo quanto ben detto da @disincantati. Sono stato costretto a chiudere e riaprire l’account per quattro volte, tanto non leggeva nessuno le chiare indicazioni. I singoli che si presentavano per “sostituire” la prostituita si evidenziavano già da come si presentavano e ancora oggi con un annuncio dove dico chiaramente STOP fanno altrettanto. Riuscire a comprendere che la lei di una coppia affiatata che voglia aggiungersi del pepe alla relazione non sia uno “sborratoio” (scusate il francese) sembra difficile per molti uomini medi. Certo la piattaforma “ospita” un po’ tutti, ma è veramente deprimente leggere presentazioni fatte ad minchiam o peggio e ciò non dovrebbe stupire le coppie. Però mi chiedo, ma perché allora scrivere l’annuncio se manco viene letto nelle prime righe. Quindi dedotto questo ed incontrato l’unico singolo utilizzando la piattaforma (che per inciso era nelle caratteristiche che volevamo) ho deciso di non aprire più dialoghi con nessuno, modificare l’annuncio chiudendo ogni possibilità (ciò non ostante ancora continuano a rompermi i coglioni) a chi forse non capisce l’italiano. Purtroppo bisogna essere così con queste persone e credetemi ciò vuol dire snaturare la mia cultura, me è evidente che molti non capiscono. Forse troppi filmetti hard pubblicati, inducono a pensare che tutte le donne siano puttane ed i mariti cornuti da umiliare. Se questo vi fa sentire maschi, è palese che di maschio non avete nulla.
Applausi a scena aperta!

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Qualche esperienza solo ai party, singoli educati e che sanno stare al loro posto. Club: molesti come le zanzare, non capisco perché li lascino liberi di girare come cani in calore a disturbare le coppie, facendoli accedere alle stanze. Dovrebbero potervi entrare solo su invito (con obbligo di restare al piano terra altrimenti). Mah (per questo non andiamo più nei club)

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Aliceinchains7879,
Qualche esperienza solo ai party, singoli educati e che sanno stare al loro posto. Club: molesti come le zanzare, non capisco perché li lascino liberi di girare come cani in calore a disturbare le coppie, facendoli accedere alle stanze. Dovrebbero po [...]
i club i soldi li fanno con i singoli micca con le coppie

2 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da intrigoepassione7072,
Quotato da Aliceinchains7879,
Qualche esperienza solo ai party, singoli educati e che sanno stare al loro posto. Club: molesti come le zanzare, non capisco perché li lascino liberi di girare come cani in calore a disturbare le coppie, facendoli accedere alle stanze. Dovrebbero po [...]
E forse, dico solo forse, buona parte del problema potrebbe risiedere proprio lì.
Fermandoci alla realtà dei vari locali a tema, sia per esperienze personali di coppia, che per quanto si ha modo di leggere nelle varie recensioni, è evidente che il maggiore carico dei costi sui singoli, anziché produrre la presupposta selezione, induce gran parte degli stessi, (non tutti ovviamente!) per via di quanto pagato, a crearsi false aspettative e pretese prestazionali da night club, da sexy bar svizzero o meglio dire da bordello autorizzato, con la oramai consolidata convinzione che all'ingente esborso "devono" corrispondere adeguati e congrui servizi da parte delle "femmine" presenti, che solo per il loro essere presenti all'evento, accompagnate o meno da quei poveri cornuti dei loro mariti impotenti e derelitti, devono assumere, volenti o nolenti, il ruolo di "entre neus", col dovere e quindi l'obbligo di adempiere ai richiesti sollazzi del caso, visto che sono anche loro lì per lo stesso motivo.
Se è vero che "...i club i soldi li fanno con i singoli mica con le coppie..." è anche vero che le coppie che vanno nei club, con apertura di gioco ai singoli, sono la minoranza. E quella minoranza in genere si impone criteri selettivi precisi e determinati, per cui il campo delle probabilità per il singolo di andare in bianco, aumentano considerevolmente. Ecco il motivo per cui in certe serate si ha la sensazione di vivere come in una città sotto assedio quando vengono paracadutati gli aiuti umanitari e la popolazione vi si avventa su, cercando di arraffare quanto più possibile.
Ed ecco il motivo per cui i single pigliatutto, se ne esistono, sono quelli che muovendo dall'assoluto, imprescindibile e preventivo rispetto della persona in quanto tale, riescono in qualche modo a distinguersi dalla massa, ponendosi con evidenti qualità e capacità di relazione, tali da ottenere il gradimento ed il consenso altrui, a prescindere da qualsiasi possibile forma di interazione relazionale successiva.
Premesso che non siamo gestori, promotori, sponsor, PR e quant'altro di nessuno, sia ben chiaro.
Modificato dall'autore il 07-11-2024 11:10:40

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da dane69,
Quotato da intrigoepassione7072,

E forse, dico solo forse, buona parte del problema potrebbe risiedere proprio lì.
Fermandoci alla realtà dei vari locali a tema, sia per esperienze personali di coppia, che per quanto si ha modo di leggere nelle varie recensioni, è evidente che il maggiore carico dei costi sui singoli, anziché produrre la presupposta selezione, induce gran parte degli stessi, (non tutti ovviamente!) per via di quanto pagato, a crearsi false aspettative e pretese prestazionali da night club, da sexy bar svizzero o meglio dire da bordello autorizzato, con la oramai consolidata convinzione che all'ingente esborso "devono" corrispondere adeguati e congrui servizi da parte delle "femmine" presenti, che solo per il loro essere presenti all'evento, accompagnate o meno da quei poveri cornuti dei loro mariti impotenti e derelitti, devono assumere, volenti o nolenti, il ruolo di "entre neus", col dovere e quindi l'obbligo di adempiere ai richiesti sollazzi del caso, visto che sono anche loro lì per lo stesso motivo.
Se è vero che "...i club i soldi li fanno con i singoli mica con le coppie..." è anche vero che le coppie che vanno nei club, con apertura di gioco ai singoli, sono la minoranza. E quella minoranza in genere si impone criteri selettivi precisi e determinati, per cui il campo delle probabilità per il singolo di andare in bianco, aumentano considerevolmente. Ecco il motivo per cui in certe serate si ha la sensazione di vivere come in una città sotto assedio quando vengono paracadutati gli aiuti umanitari e la popolazione vi si avventa su, cercando di arraffare quanto più possibile.
Ed ecco il motivo per cui i single pigliatutto, se ne esistono, sono quelli che muovendo dall'assoluto, imprescindibile e preventivo rispetto della persona in quanto tale, riescono in qualche modo a distinguersi dalla massa, ponendosi con evidenti qualità e capacità di relazione, tali da ottenere il gradimento ed il consenso altrui, a prescindere da qualsiasi possibile forma di interazione relazionale successiva.
Premesso che non siamo gestori, promotori, sponsor, PR e quant'altro di nessuno, sia ben chiaro. Modificato dall'autore il 07-11-2024 11:10:40
10
Minuti di applausi 👋🏻😘