Cosa ne pensate dei single pigliatutto?

26 interventi
1 mese fa
Singola
Veneto, Padova
Qui dal 07.10.2022 -
Che fanno molta pena !!

1 mese fa
Coppia
estero, Francia
Qui dal 24.09.2021 -
Vuoi per inesperienza, vuoi perchè si tende a dare per scontata l'adeguatezza del comportamento, la responsabilità è in parte anche delle coppie che non esplicitano anticipatamente cosa cercano nell'interazione con uno (o più) singoli.
.

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
Quotato da Disincantati,
Quotato da Psycoppia,
Ciao a tutti
Apriamo questo argomento dopo varie esperienze, di cui alcune (la maggio rparte) ci hanno lasciato dell'amaro in bocca.
E volevamo capire se siamo stati sfortunati oppure se è una cosa trasversalmente comune a tutte le coppie. [...]
NON E' UN NOSTRO PROBLEMA, EVITIAMO ACCURATAMENTE LA CATEGORIA, LORO (I SINGOLI) NON C'ARRIVANO PROPRIO... LA LEI DI COPPIA E' LA SOSTITUTA "ECONOMICA" DELLA PROSTITUTA A CUI DOVREBBERO RIVOLGERSI PER LA SCOPATA SETTIMANALE..., COSI' FACENDO GLI RIMANGONO I SOLDI IN TASCA PER LE BIRRE E LA PIZZA...
😄

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
in realtà uomini pigliatutto pochi ce ne sono; mia moglie per adesso vede il mio come pipino più in forma che gli altri non lo son granché

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 25.10.2024 -
I singoli come le coppie pigliatutto c'è ne sono molto di più di quello che sembra....
Spesso ci contattano scrivendo che si trovano in linea con noi 😁.... Poi leggendo il loro scopriamo che cercano tutt'altro, facendolo notare la risposta è..... Si ma io mi adatto a tutto 🤣🤣..... Ovvio che va bloccato immediatamente!!!
Poi ci sono le coppie, pigliatutto, soprattutto quelle coppie dove è lui il regista di tutto, la moglie acconsente!!!
Il lui che convince la sua lei perché altrimenti lui da singolo non piglierebbe nulla, allora usa la sua lei come esca per acchiappare la donna altrui.... Dichiarandosi compatibili su tutto...
Quindi molte coppie si presentano come tali poi in verità gioca lui.....

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2023 -
Quotato da AgoFra6990,
I singoli come le coppie pigliatutto c'è ne sono molto di più di quello che sembra....
Spesso ci contattano scrivendo che si trovano in linea con noi 😁.... Poi leggendo il loro scopriamo che cercano tutt'altro, facendol [...]
Queste coppie che usano la donna come moneta di scambio mi provocano ancor più orticaria dei singoli arrapati e petulanti che almeno non hanno l'ipocrisia di definirsi aristocraticamente coppia, essendo espliciti nei loro fini. Invece vedi questi mariti espansionisti che sarebbero pronti a infliggere qualsiasi uomo alla propria donna solo per arraffare oltre ogni limite, quintessenza dell'egoismo. E magari usano anche la finzione di chiamarlo gioco alla pari, proponendosi con un'insistenza peggiore di quella di un singolo...

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 25.10.2024 -
Quotato da Opencoppiasmart,
Quotato da AgoFra6990,
Spesso ci contattano scrivendo che si trovano in linea con noi 😁.... Poi leggendo il loro scopriamo che cercano tutt'altro, facendol [...]
Queste coppie che usano la donna come moneta di scambio mi provocano ancor più orticaria dei singoli arrapati e petulanti che almeno non hanno l'ipocrisia di definirsi aristocraticamente coppia, essendo espliciti nei loro fini. Invece vedi questi mariti espansionisti che sarebbero pronti a infliggere qualsiasi uomo alla propria donna solo per arraffare oltre ogni limite, quintessenza dell'egoismo. E magari usano anche la finzione di chiamarlo gioco alla pari, proponendosi con un'insistenza peggiore di quella di un singolo...
Quotato da Opencoppiasmart,
Quotato da AgoFra6990,
Concordo!!!!