Tutti i Post di MybrettyD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MybrettyD
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?
3 settimane fa
Quotato da Tigro90,Quotato da MybrettyD,Buongiorno a tutti , interveniamo anche noi con piacere , per noi i singoli non sono “cose” ma persone , rispondiamo sempre a tutti con educazione e rispetto , perché chi siamo noi per elevarci a qualcosa di più importante?
Siamo qua tutti per gioca [...]
Sono tante le coppie che purtroppo si sono elevate come dite voi e i loro annunci non sono altro che assurde liste della spesa, piene di SI e di NO.
Io continuo a credere che esistano ancora persone che vanno oltre l'aspetto fisico e non si cibano dei complimenti altrui in maniera narcisistica, spero solo di trovarle.
Fai ciò che sentì e ciò che ti appaga , scegli e non ti fare scegliere … c’è una cosa più importante di tutto.
Sei tu
Un bacio
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dei single pigliatutto?
3 settimane fa
Quotato da dane69,Quotato da intrigoepassione7072,
i club i soldi li fanno con i singoli micca con le coppie
E forse, dico solo forse, buona parte del problema potrebbe risiedere proprio lì.
Fermandoci alla realtà dei vari locali a tema, sia per esperienze personali di coppia, che per quanto si ha modo di leggere nelle varie recensioni, è evidente che il maggiore carico dei costi sui singoli, anziché produrre la presupposta selezione, induce gran parte degli stessi, (non tutti ovviamente!) per via di quanto pagato, a crearsi false aspettative e pretese prestazionali da night club, da sexy bar svizzero o meglio dire da bordello autorizzato, con la oramai consolidata convinzione che all'ingente esborso "devono" corrispondere adeguati e congrui servizi da parte delle "femmine" presenti, che solo per il loro essere presenti all'evento, accompagnate o meno da quei poveri cornuti dei loro mariti impotenti e derelitti, devono assumere, volenti o nolenti, il ruolo di "entre neus", col dovere e quindi l'obbligo di adempiere ai richiesti sollazzi del caso, visto che sono anche loro lì per lo stesso motivo.
Se è vero che "...i club i soldi li fanno con i singoli mica con le coppie..." è anche vero che le coppie che vanno nei club, con apertura di gioco ai singoli, sono la minoranza. E quella minoranza in genere si impone criteri selettivi precisi e determinati, per cui il campo delle probabilità per il singolo di andare in bianco, aumentano considerevolmente. Ecco il motivo per cui in certe serate si ha la sensazione di vivere come in una città sotto assedio quando vengono paracadutati gli aiuti umanitari e la popolazione vi si avventa su, cercando di arraffare quanto più possibile.
Ed ecco il motivo per cui i single pigliatutto, se ne esistono, sono quelli che muovendo dall'assoluto, imprescindibile e preventivo rispetto della persona in quanto tale, riescono in qualche modo a distinguersi dalla massa, ponendosi con evidenti qualità e capacità di relazione, tali da ottenere il gradimento ed il consenso altrui, a prescindere da qualsiasi possibile forma di interazione relazionale successiva.
Premesso che non siamo gestori, promotori, sponsor, PR e quant'altro di nessuno, sia ben chiaro. Modificato dall'autore il 07-11-2024 11:10:40
10
Minuti di applausi 👋🏻😘
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
3 settimane fa
Mi chinai per darle il bacio della buonanotte, ma d’un tratto il bacio si fece selvaggio, un incendio, un uragano. Non potevo fermarmi...
Bacio assolutamente Si
Bacio assolutamente Si
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?
3 settimane fa
Buongiorno a tutti , interveniamo anche noi con piacere , per noi i singoli non sono “cose” ma persone , rispondiamo sempre a tutti con educazione e rispetto , perché chi siamo noi per elevarci a qualcosa di più importante?
Siamo qua tutti per giocare , e non credo , che dal vivo chi blocca, chi segnala, chi emette sentenze sia così tanto sicuro a 4 occhi .
Purtroppo il mondo virtuale ha dato il potere di scrivere a tutti , di giudicare tutti , di apparire prima di essere.
Non tolleriamo solo volgarità e maleducazione , ma credetemi tra le coppie e la solita storia. Non è la categoria è la persona/e
Baci
Bretty
Siamo qua tutti per giocare , e non credo , che dal vivo chi blocca, chi segnala, chi emette sentenze sia così tanto sicuro a 4 occhi .
Purtroppo il mondo virtuale ha dato il potere di scrivere a tutti , di giudicare tutti , di apparire prima di essere.
Non tolleriamo solo volgarità e maleducazione , ma credetemi tra le coppie e la solita storia. Non è la categoria è la persona/e
Baci
Bretty
» Nell'argomento: HA SENSO AUTOPUBBLICARSI UN E-BOOK?
1 mese fa
Mi fa piacere che lasci info qua che possono essere utili anche per altre persone , sempre se ti va , ciao
1 mese fa
Quotato da jeepster,Quotato da MybrettyD,
Fai l'editor?
Vorrei che qualcuno intanto leggesse ed editasse quello che ho scritto
Qualcosa ho letto...
Specifica … grazie
1 mese fa
Quotato da jeepster,Quotato da ProfumodiBosco,😋 😄
È vero...
La strada dell'editore provala comunque.
Prova a cercare qualcuno interessato al genere e vedi che succede.
Prova qui:
http://www.danaelibri.it/rifugio/rifugio.asp
Nell'agenda per l'esordiente c'è una lista di case editrici.
Tentare non costa nulla... [...]
Hai ragione, penso che gli darò di nuovo un occhiata. Già conoscevo bene "Il rifugio degli esordienti"; per questo sito ho fatto volontariamente diverse valutazioni gratuite di manoscritti, e uno dei responsabili del sito le ha apprezzate a tal punto da farmi fare l'editing del suo ultimo libro, pubblicato alcuni mesi fa. In effetti devo dire che fare l'editor mi appassiona molto e probabilmente è anche più redditizio che non vendere un e-book 😎 ... l'ho fatto anche per altri libri, di cui uno dovrebbe essere pubblicato a breve
Fai l'editor?
Vorrei che qualcuno intanto leggesse ed editasse quello che ho scritto
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 mese fa
Quotato da Notforall,Indubbiamente, l'erotismo non è un facile argomento di scrittura. Purtroppo dietro le copertine ammiccanti di molti romanzi erotici in bella mostra sugli scaffali delle librerie, non c'è sempre una qualità letteraria in grado di con [...]
Sai che a me invece non è rimasto così tanto?
Modificato dall'autore il 13-10-2024 23:14:21
1 mese fa
Confermo, l'immaginazione fa di più, anche nei libri a mio parere. Quelli troppo espliciti perdono, a volte, non sempre, quel quid in più.
Solo quelli ben scritti riescono a unire entrambe le cose e spesso gli erotici scadono nel banale a mio avviso.
Solo quelli ben scritti riescono a unire entrambe le cose e spesso gli erotici scadono nel banale a mio avviso.
1 mese fa
Ahaha non ci credo, era già nella mia lista, grazie comunque
1 mese fa
Che film? 😋
Modificato dall'autore il 13-10-2024 17:21:17
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
1 mese fa
Titolo: Buio
Autore: MybrettyD
La storia del primo incontro tra un ragazzo e una ragazza, un incontro erotico, tra 2 sconosciuti.
Non ha avuto il successo che pensavo avrebbe avuto, ma è il mio primo racconto e per questo mi rimane nel cuore
Autore: MybrettyD
La storia del primo incontro tra un ragazzo e una ragazza, un incontro erotico, tra 2 sconosciuti.
Non ha avuto il successo che pensavo avrebbe avuto, ma è il mio primo racconto e per questo mi rimane nel cuore
1 mese fa
A dire il vero trovo che moltissimi film tralascino parti importanti del libro, a volte perdendo proprio il senso di certe azioni o smarrendo quella che era la caratterizzazione del personaggio, che diventa più o meno amato, più o meno compreso.
Ultimamente ho un pò la crisi del lettore, ma appena mi tornerà la voglia di prendere in mano un libro potrei provare con quello.
Qualcuno sa come ovviare a questo problema? Non riesco a trovare un libro che mi appassioni e mi tenga lì, mi annoio subito, mi distraggo, non penso a causa dei libri, ma forse proprio per una disconnessione dai libri stessi, è capitato anche a voi?
Ultimamente ho un pò la crisi del lettore, ma appena mi tornerà la voglia di prendere in mano un libro potrei provare con quello.
Qualcuno sa come ovviare a questo problema? Non riesco a trovare un libro che mi appassioni e mi tenga lì, mi annoio subito, mi distraggo, non penso a causa dei libri, ma forse proprio per una disconnessione dai libri stessi, è capitato anche a voi?
» Nell'argomento: Cuckold
10 mesi fa
Noi stiamo cercando una Coppi con lui cuck, dove guarda me e la sua lei giocare… ma sembra impossibile…
» Nell'argomento: Le lei on-line
10 mesi fa
Sono l’ unica che scrive sia qua che su telegram? Illusa bretty😳