Tutti i Post di Brunettacp

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Brunettacp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Brunettacp

» Nell'argomento: Quotidiano che seduce
4 settimane fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 03.12.2024
Stiamo facendo il conto alla rovescia anche perché passeremo un Capodanno con un singolo ....e diciamo che abbiamo entrambe una certa adrenalina addosso!!!

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Beh, buona fortuna!
Non fatico a credere che lei sia presa bene dall'idea di una prima esperienza, tutta per lei!

Grazie del consiglio..

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Grazie per tutti i consigli inviati....sicuramente al momento siamo in contatto con un singolo del sito che sembra avere tutte le caratteristiche necessarie e a quanto pare anche la Ledy sembra molto presa da un futuro incontro.......onestamente non vediamo l ora!!!

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Ciao ragazzi.
Non fatevi secondo me influenzare da chi dice che il single deve trasmettere l'idea di saper gestire il gioco.

Credo sia l'esatto opposto.

Conviene trovare qualcuno che al contrario, ha bene idea di potersi leccare le dita di avere l' [...]

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da MarySave,
Noi abbiamo avuto diverse esperienze con singolo e devo dire che dipende dal singolo che capita!
Con alcuni singoli è stato eccitantissimo, vedere la mia lei eccitata e presa dalla situazione è stato una sensazione forte e molto eccitante, come ti d [...]

Sicuramente penso sia l apoteosi di un raggiungimento mentale

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Grazie per il consiglio molto esaustivo .....sicuramente l emozione sarà forte.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Vorrei aprire un argomento che mi appartiene...da poco tempo fantastico con la mia compagna in una situazione con un altro singolo una fantasia che appaga il mio IO....la definisco una sorta di seduzione mistica che accende il codice della fantasia....premetto che abbiamo un intesa sessuale molto forte tra noi..ma questa fantasia mi eccita moltissimo e anche a Lei...mi sembra di vivere sospeso in una sorta di viaggio sapendo di poter soddisfare desideri e fantasie con la propia compagna e al solo pensiero che presto incontreremo un altro singolo del sito mi manda in estasi con il pensiero di vivere insieme un esperienza inesplorata in "un altrove" mi rende le giornate pieni di eccitazione mentale....forse sarò un nuovo cuck o semplicemente la voglia di trovare nuovi confini ma a me questa situazione fa impazzire....vorrei sapere cosa ne pensate e se la prima volta a tre a acceso ancora di più il desiderio con la vostra compagna o altrimenti ha cambiato la relazione di coppia........

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni