Il primo 2+1

27 interventi
5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 23.08.2017 -
Ciao bella gente di a69 .
Noi da un po' di tempo fantastichiamo di aggiungere un singolo, ci piacerebbe sapere che emozione ci dobbiamo aspettare soprattutto per il lui di cp

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 23.08.2017 -
Mi piacerebbe vederla seduta su di lui con le gambe verso di me

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 23.08.2017 -
Quotato da Coppiadivin,
Quotato da CoppiaFarfallina,
Noi da un po' di tempo fantastichiamo di aggiungere un singolo, ci piacerebbe sapere che emozione ci dobbiamo aspettare soprattutto per il lui di cp
Bisogna capire se il lui è un po' geloso allora ci sono piccole complicazioni se invece e un po' guardone guardare la moglie lo eccita allora ci sono emozioni. importante nelle emozioni e che lei non si blocchi allora complicazioni, a dire la verità ci sono tante cose che possono andare storte quindi niente emozioni oppure tante belle cose con emozioni.
PS che posizione vorresti vedere tua moglie 🤭🤭🤭
Magari un po' di gelosia c'è credo sia pure normale , ma quando fantastichiamo insieme di fare questa cosa mi eccito da morire

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 23.08.2017 -
Quotato da Coppiadivin,
C'è sempre un po' di gelosia per il marito ma se fosse all'opposto una lei invece di un lui cosa succederebbe
Una lei che gioca con mia moglie?
Nnt gelosia solo 🐷 🐷 🐷

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Le emozioni che si provano variano da persona a persona. Sicuramente non deve esserci della gelosia spiccata pregressa nella coppia. Onestamente prima si prova, poi si analizza. Se non è piaciuto, al massimo, non è morto nessuno.

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 23.08.2017 -
Quotato da Coppiadivin,

Una lei che gioca con mia moglie?
Nnt gelosia solo 🐷 🐷 🐷
Veramente la domanda era una lei per lui e la moglie guarda 😅😅🤣😅
In quel caso no , lei non vuole che faccio sesso con un altra ma soltanto soft , mi sta bene sono io che da un po' cerco di convincerla

5 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
Qui dal 18.06.2021 -
Ci vorrebbe un vero super
Dotato per
La
Mia
Signora 💦

5 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppiadivin,

Veramente la domanda era una lei per lui e la moglie guarda ;
In quel caso no , lei non vuole che faccio sesso con un altra ma soltanto soft , mi sta bene sono io che da un pò; cerco di convincerla
Si °convincerà°, e ti accuserà che sei stato tu ad °obbligarla°, dirà che è in tre non ha mai provato piacere, anche quando ha squirtato, (spero che non sarà così per te)...
Quando lei farà col single cose che con te non ripete, allora scatterà un °disgusto°, una acredine, una inquietitudine che ti farà riflettere ancora di più sul fatto che il mfm le va benissimo, mentre il fmf non le va bene per nulla-
Io se potessi tornare indietro, almeno dal punto di vista teorico, le farei prima accettare la uguaglianza °psicologica° del mfm e del fmf. Deve accettare l.idea che se lo fa a tre con un singolo, non è per farti un favore, ma perché piace a lei e che se rinunci al piacere fmf è perché speri che il mfm che °promuovi° per lei, possa servire anche al tuo piacere (deve soddisfare anche le tue fantasie erotiche, qualunque esse siano: prima, durante e dopo gli incontri).
Se ti eccita: -parlare, -essere chiamato cornuto, -fare foto, -fare video, -partecipare col singolo, o qualsiasi altro °atto di fantasia sessuale° -°lei deve essere disponibile a concedertelo°- altrimenti gli incontri servono solo per lei e ciò alla lunga spaccano la coppia.

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.01.2024 -
A parte qualche esperienza negativa del post precedente, potrebbe rispondere anche una lei? Come ti sei sentita? Ti sei pentita? Cosa avresti voluto dal tuo compagno che non ha fatto a sufficienza? Qualche donna ha voglia di raccontare?

5 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Rapuntzel,
A parte qualche esperienza negativa del post precedente, potrebbe rispondere anche una lei? Come ti sei sentita? Ti sei pentita? Cosa avresti voluto dal tuo compagno che non ha fatto a sufficienza? Qualche donna ha voglia di raccontare? [...]
A me non piace vedere il mio uomo con un'altra, soprattutto per il motivo che ci ha portato a iscriverci qui. Ciononostante, l'ho visto più volte con altre e siamo ancora qui anche se non mi sono del tutto ripresa.
Servirebbe che mi vedesse con un lui senza una lei, ma non lo vuole. Dice che posso andare sola. Peccato che a me non interessa l'atto in sé con un uomo diverso, mi intriga il gioco di coppia, vorrei che lui digerisse il vedermi con un altro, potrebbe anche capire come mi sono sentita io, tutte le volte. Ma… niente.

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.01.2024 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da Rapuntzel,
A parte qualche esperienza negativa del post precedente, potrebbe rispondere anche una lei? Come ti sei sentita? Ti sei pentita? Cosa avresti voluto dal tuo compagno che non ha fatto a sufficienza? Qualche donna ha voglia di raccontare? [...]
A me non piace vedere il mio uomo con un'altra, soprattutto per il motivo che ci ha portato a iscriverci qui. Ciononostante, l'ho visto più volte con altre e siamo ancora qui anche se non mi sono del tutto ripresa.
Servirebbe che mi vedesse con un lui senza una lei, ma non lo vuole. Dice che posso andare sola. Peccato che a me non interessa l'atto in sé con un uomo diverso, mi intriga il gioco di coppia, vorrei che lui digerisse il vedermi con un altro, potrebbe anche capire come mi sono sentita io, tutte le volte. Ma… niente.
Ognuno fa come crede, ma secondo me ci deve essere simmetria. Che lui voglia farsi una e tu non puoi farti il compagno di lei, da un sapore diverso al gioco. Quasi non equo no?
Secondo noi deve essere una cosa vissuta assieme che fa piacere ad entrambi. Se uno si ferma ad un certo punto anche l’altro dovrebbe non andare oltre.
Ad ogni modo speravo di sentire qualche opinione femminile un po’ più felice 🙂

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 30.03.2018 -
Quando ci siamo iscritti su un sito di incontro era per cercare una terza visto il mio spiccato lato bsx. Le lei sono arrivate e mi sono/ci siamo divertiti. Da allora ci siamo aperti alle coppie e Marco mi ha sempre subito detto di non frenare mai nessuna mia fantasia, se voglio un singolo , singolo sia e così è stato. Fmf - Mfm e coppie e tutto è andato sempre bene. Quando vedo una bella ragazza mi viene voglia di giocarci io ma.non vedo l'ora di riuscire a vederla giocare anche con Marco, faccio il tifo per lui insomma e mi aspetto altrettanto. Non va bene che una debba avere dei limiti e l'altro no almeno che non sia proprio l'altro, per propria volontà, a darseli. Con noi la formula del " do ut des " ha sempre funzionato
Modificato dall'autore il 16-06-2024 18:56:21

5 mesi fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 22.01.2023 -
Personalmente la mia fantasia é di fare un triangolo con mia moglie e con un altro o, non mi dispiacerebbe, con un trans. L'idea di un'altra donna non mi sfiora minimamente. Mi eccita tantissimo immaginarla al centro delle attenzioni che le daremmo. Tutto é iniziato come " fantasia" ma ora si sta evolvendo in " desiderio". Sono quasi sicuro che anche a lei piacerebbe ma non ne ho la certezza Aspettiamo gli esiti... 😄 : 😄 😄 🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 21-06-2024 18:56:31

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
a me piacerebbe che la prima esperienza fosse con una coppia ma mia moglie in questi giorni sta fantasticando di una cosa a tre.

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 25.11.2008 -
Sinceramente se in una coppia occorre farsi tutte queste domande per una semplice scopata in allegria forse è il caso di chiedersi se si è adatti a questo ambiente. Ci sono capitate coppie con uno o entrambi i partner gelosi o indecisi ed è un vero strazio.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da beatipaoli,
Sinceramente se in una coppia occorre farsi tutte queste domande per una semplice scopata in allegria forse è il caso di chiedersi se si è adatti a questo ambiente. Ci sono capitate coppie con uno o entrambi i partner gelosi o indecisi ed è un vero s [...]
Capisco quello che dici. Considera che però per le coppie alle prime esperienze (come noi) non è facile "prendere e partire" ma c'è bisogno di fare piccoli passi per capire, come hai detto tu, se si è adatti a questo ambiente.

4 mesi fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 21.08.2022 -
noi l abbiamo fatto ed è bellissimo. lei dice che sentirsi 2 maschi addosso la fa godere in modo ecezzionale.

4 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 11.05.2021 -
Abbiamo fatto un po di esperienze sempre insieme mai da soli e soprattutto non bisogna mai essere geloso perché in quei momenti l'eccitazione sale alle stelle che fai vedere il massimo di te 💦 💦

4 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 12.06.2023 -
Posso raccontare la nostra esperienza: dopo aver fantasticato per un po' di tempo e contattato varie persone, abbiamo trovato quello che ci sembrava essere la persona più giusta per "battezzare" questa nuova esperienza. All'inizio la gelosia l'ha fatta da padrona, ma dopo aver superato l'imbarazzo iniziale è stato un'orgia di emozioni per tutti e tre. Lei si è lasciata andare mostrando un lato insospettabile e noi l'abbiamo presa in due con reciproca soddisfazione. In conclusione: un'emozione da provare assolutamente e forse preferibile all'esperienza di coppia che comporta una serie di aspetti che non affronterò in questa discussione

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 29.10.2023 -
Quotato da Vitality1538,
a me piacerebbe che la prima esperienza fosse con una coppia ma mia moglie in questi giorni sta fantasticando di una cosa a tre.
Magari ha un po' paura di vederti con un'altra donna, è normale le prime volte.
Noi giocavamo da soli e non siamo gelosi, ma io la prima volta che abbiamo fatto mfm, nonostante la voglia di provare, avevo paura che sarei stato geloso di vederla con un altro, invece vedere lei in estasi ha fatto passare ogni dubbio.
L'unica cosa che vi consiglio è di non avere fretta almeno la prima volta, trovate qualcuno con cui vi trovate bene e verrà più naturale.
Non è difficile trovare singoli, dovete solo parlare tanto e trovare uno che trovate piacevole da frequentare.
Modificato dall'autore il 30-06-2024 15:44:34