Tutti i Post di Limonearancia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Limonearancia
» Nell'argomento: Noi 60enni
![](/img/balloon-left.png)
Il gruppo sta andando benissimo. Correttezza e composte. Entrate pure voi.
» Nell'argomento: Il primo 2+1
noi l abbiamo fatto ed è bellissimo. lei dice che sentirsi 2 maschi addosso la fa godere in modo ecezzionale.
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
Vi va stamattina in 4?
» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
Anche noi in pista. Preferiamo un gioco a 3 ffm. Lucia e Clorinda si conoscono dai tempi del Liceo, quindi totale empatia. I dettagli chiedeteceli.
» Nell'argomento: Grandi Areole...
L areola grande in un seno di una formosissima non mi fa impazzire. Più bello su un seno piccolo o medio un areola grande, scura e con quei puntini tipo pera
» Nell'argomento: Introduzione a al gioco a 3 con una lei
Due sessantenni vecchie compagne di scuola che vengono a trovarmi in hotel e mi aspettano nude nella stz che hanno preso. Non si fanno problemi a condividere il loro uomo in comune e ognuna delle 2 piglia la sua parte godendo anche nell essere vista dall altra.
Per altri dettagli chiedete.
» Nell'argomento: Introduzione a al gioco a 3 con una lei
Due sessantenni vecchie compagne di scuola che vengono a trovarmi in hotel e mi aspettano nude nella stz che hanno preso. Non si fanno problemi a condividere il loro uomo in comune e ognuna delle 2 piglia la sua parte godendo anche nell essere vista dall altra.
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
Per gruppo su wa già costituito cerchiamo nuove adesioni. Si entra col contatto di entrambi della coppia.
CI STIAMO DIVERTENDOOOO
CI STIAMO DIVERTENDOOOO