Tutti i Post di Limonearancia

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Limonearancia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Limonearancia

» Nell'argomento: Noi 60enni
7 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2022
Il gruppo sta andando benissimo. Correttezza e composte. Entrate pure voi.

» Nell'argomento: Il primo 2+1
7 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
noi l abbiamo fatto ed è bellissimo. lei dice che sentirsi 2 maschi addosso la fa godere in modo ecezzionale.

11 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Vi va stamattina in 4?

» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Anche noi in pista. Preferiamo un gioco a 3 ffm. Lucia e Clorinda si conoscono dai tempi del Liceo, quindi totale empatia. I dettagli chiedeteceli.

» Nell'argomento: Grandi Areole...
1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
L areola grande in un seno di una formosissima non mi fa impazzire. Più bello su un seno piccolo o medio un areola grande, scura e con quei puntini tipo pera

1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Due sessantenni vecchie compagne di scuola che vengono a trovarmi in hotel e mi aspettano nude nella stz che hanno preso. Non si fanno problemi a condividere il loro uomo in comune e ognuna delle 2 piglia la sua parte godendo anche nell essere vista dall altra.

Per altri dettagli chiedete.

1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Due sessantenni vecchie compagne di scuola che vengono a trovarmi in hotel e mi aspettano nude nella stz che hanno preso. Non si fanno problemi a condividere il loro uomo in comune e ognuna delle 2 piglia la sua parte godendo anche nell essere vista dall altra.

Per altri dettagli chiedete.

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Per gruppo su wa già costituito cerchiamo nuove adesioni. Si entra col contatto di entrambi della coppia.

CI STIAMO DIVERTENDOOOO

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni