2 anni fa
A chi piace la donna con grandi areole?!?! Fateci sapere!
2 anni fa
A me fanno impazzire
2 anni fa
A me piacciono molto mi eccitano perché rendono particolare il seno. La mia lei non le ha molto larghe ma in compenso ha dei bei capezzoli
2 anni fa
Sono molto intriganti, sono belle per giocarci e torturare un pochino.... Mmmmm.... Mi avete proprio fatto venire voglia di giochi trasgressivi.....
🐷 😎 😮 😋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
Adoro le grandi areole, davvero, sono stupende!! Da baciare e leccare!!!
2 anni fa
Mi piacciono le grandi areole scure, ma Ancor più dei capezzoli molto sensibili
2 anni fa
si si abbiamo capito 😄 😄 😄 😋 🐷Quotato da Pigbisex60,Belle quando sono incinte o gonfie do latte: le aureole scure e larghe e i capezzoli duri e dritti
2 anni fa
avevo intuito, ma volevo prenderti in giro 😋 😋Quotato da Pigbisex60,Scusami ma sembrava non funzionasse invioQuotato da Nightofbo,si si abbiamo capito 😄 😄 😄 😋 🐷
2 anni fa
Io le adoro... 💗
2 anni fa
Sono sufficientemente grandi?
2 anni fa
ma siiiiQuotato da Profilo_di_Coppia,Sono sufficientemente grandi?
2 anni fa
Cioè?Quotato da Pigbisex60][quote=Profilo_di_Coppia,Sono sufficientemente grandi?[/quote
mmmm avete tutto...grande!
2 anni fa
Grazie...Quotato da Pigbisex60,Sia il seno con le areole che il pisellone di lui...
2 anni fa
le areole larghe sono una meraviglia riservata alle fortunate (e i loro partner) che non sono moltissime. Magari potessi trovare una donna con capezzoli gonfi, areole larghe, rose oppure scure, meglio se con latte 💗 non esiste niente più femminile e bello 🙂
2 anni fa
💗 🐷Quotato da blacklatino,le areole larghe sono una meraviglia riservata alle fortunate (e i loro partner) che non sono moltissime. Magari potessi trovare una donna con capezzoli gonfi, areole larghe, rose oppure scure, meglio se con latte 💗 non esiste niente più femmin [...]
2 anni fa
Che me dite delle mie?
2 anni fa
Meravigliose 💋Quotato da aledani75,Che me dite delle mie?
2 anni fa
Da baciare intensamente
2 anni fa
Beh fantastici entrambi... complimenti per le tette meravigliose di lei ma anche per la tega di lui! 🐷Quotato da aledani75,Che me dite delle mie?