Tutti i Post di aledani75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: aledani75
» Nell'argomento: spiaggia nudisti
![](/img/balloon-left.png)
Ci accordiamo con la stessa domanda sperando che qualcuno possa risponderci , anche che noi saremo in zona ad Agosto e volevamo provare ad andare in quella spiaggia ne vale la pena?
» Nell'argomento: Grandi Areole...
Che me dite delle mie?
» Nell'argomento: Incontri con il Radar
In Calabria al mare ci hanno trovati più di una volta, diciamo che sono facilitati dal fatto che lei è sempre in topless e frequentiamo spiagge isolate. Comunque sempre belle conoscenze del resto è un mondo trasgressivo ma non scontato e poi il nostro annuncio è chiaro e sai già cosa aspettarti.
» Nell'argomento: Sondaggio
rapporti fra noi quasi tutti i giorni ( non abbiamo figli che ci ostacolano), per i giochi di scambio nell'ultimo anno nulla ma prima una volta al mese circa.
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
Che ne dite delle mie?
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
anche a me eccita molto vederla in topless e a lei piace praticarlo e farsi guardare. Spesso quando andiamo in spiaggia è già senza pezzo sopra solo con un pareo semitrasparente a coprire 😋
» Nell'argomento: Autoerotismo
Nonostante il sesso con mia moglie vada alla grande le mie pippe in santa pace non me le faccio mancare 😋
» Nell'argomento: Quante spesso è normale fare sesso?
Noi siamo sposati da dieci anni, non diciamo tutti i giorni perché a volte gli impegni ce lo impediscono ma comunque le nostre 5/6 volte a settimana non mancano mai.