Tutti i Post di aledani75

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
aledani75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: aledani75

» Nell'argomento: spiaggia nudisti
2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.08.2019
Ci accordiamo con la stessa domanda sperando che qualcuno possa risponderci , anche che noi saremo in zona ad Agosto e volevamo provare ad andare in quella spiaggia ne vale la pena?

» Nell'argomento: Grandi Areole...
2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Che me dite delle mie?

» Nell'argomento: Incontri con il Radar
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
In Calabria al mare ci hanno trovati più di una volta, diciamo che sono facilitati dal fatto che lei è sempre in topless e frequentiamo spiagge isolate. Comunque sempre belle conoscenze del resto è un mondo trasgressivo ma non scontato e poi il nostro annuncio è chiaro e sai già cosa aspettarti.

» Nell'argomento: Sondaggio
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
rapporti fra noi quasi tutti i giorni ( non abbiamo figli che ci ostacolano), per i giochi di scambio nell'ultimo anno nulla ma prima una volta al mese circa.

» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Che ne dite delle mie?

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
anche a me eccita molto vederla in topless e a lei piace praticarlo e farsi guardare. Spesso quando andiamo in spiaggia è già senza pezzo sopra solo con un pareo semitrasparente a coprire 😋

» Nell'argomento: Autoerotismo
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Nonostante il sesso con mia moglie vada alla grande le mie pippe in santa pace non me le faccio mancare 😋

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi siamo sposati da dieci anni, non diciamo tutti i giorni perché a volte gli impegni ce lo impediscono ma comunque le nostre 5/6 volte a settimana non mancano mai.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni