4 anni fa
Nonostante il sesso con mia moglie vada alla grande le mie pippe in santa pace non me le faccio mancare 😋
4 anni fa
Penso lo facciamo un po' tutti..uomini e donne..
4 anni fa
Oramai il nostro rapporto di coppia si è spento e la voglia è tanta perciò oramai sono un segaiolo 😔😔😔😔
4 anni fa
Non so non ci cerchiamo , forse ha un altro che la soddisfa non so
4 anni fa
🤷 non so forse mi arrendoQuotato da cp4547k,Mi spiace prova a stuzzicarla cn qualche gioco.l.appetito viene mangiando 🙂Quotato da Marygio7680,Non so non ci cerchiamo , forse ha un altro che la soddisfa non so
4 anni fa
ci vuole complicità nel rapporto e se viene a mancare non funzionaQuotato da cp4547k,Ma no xchè fare spegnere il rapporto.lo puoi rendere vivo in qualsiasi momento.ci sono svariati modi .mai fare mancare il dialogo.nwl rapporto.
Voi anni?
4 anni fa
44 io 40 leiQuotato da cp4547k,Esatto .voi anniQuotato da Marygio7680,ci vuole complicità nel rapporto e se viene a mancare non funziona
4 anni fa
Bravi voi e complimenti 🤗🤗👏👏
4 anni fa
Il primo amore non si scorda mai! Far l'amore con la propria compagna è bellissimo, ma una bella sega on line in solitaria è bellissimo! A volte mi piace farmele mentre la mia dolce metà mi guarda....bello giocare...🤗🤗🤗
3 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
estero,
forse l'idea di fare scambi è solo tua e lei si è stufata?Quotato da Marygio7680,Non so non ci cerchiamo , forse ha un altro che la soddisfa non so
3 anni fa
😅Quotato da dolcelaurasvizzera,forse l'idea di fare scambi è solo tua e lei si è stufata?Quotato da Marygio7680,Non so non ci cerchiamo , forse ha un altro che la soddisfa non so