4 anni fa
Grandi capezzoloni a chi piace questa particolaritā...? Davvero molto difficili da trovare rarissime le donne con dei capezzoloni grossi e lunghi... Qui sul sito c č nč sono ?
4 anni fa
Il mio lui e non solo mi hanno detto spesso di averli abbastanza grossi e pronunciati. Valutate voi e fatemi sapere mi raccomando. Mi interessa saperlo 😋 😋 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Posso affermare senza ombra di dubbio che suggere i tuoi capezzoli č un'esperienza indimenticabile 😉Quotato da Vogliadimare,Il mio lui e non solo mi hanno detto spesso di averli abbastanza grossi e pronunciati. Valutate voi e fatemi sapere mi raccomando. Mi interessa saperlo 😋 😋 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
😘😘😘😘😘😘Quotato da IlTerzoElemento,Posso affermare senza ombra di dubbio che suggere i tuoi capezzoli č un'esperienza indimenticabile 😉Quotato da Vogliadimare,Il mio lui e non solo mi hanno detto spesso di averli abbastanza grossi e pronunciati. Valutate voi e fatemi sapere mi raccomando. Mi interessa saperlo 😋 😋 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Lei che non indossano reggiseno per uscire e gli piace fare vedere i capezzoloni che spingono attraverso la camicetta o maglietta...
4 anni fa
Direi decisamente, dei capezzoli tutti da gustare piacevolmenteQuotato da Tremendi2017,Direi la mia lei, giudicate voi..
In tiro raggiungono 1,5 cm, buoni da leccare
4 anni fa
Fantastica ❤️❤️Quotato da Vogliadimare,Il mio lui e non solo mi hanno detto spesso di averli abbastanza grossi e pronunciati. Valutate voi e fatemi sapere mi raccomando. Mi interessa saperlo 😋 😋 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
grossi e pronunciati.....ci siamo
4 anni fa
ComplimentiQuotato da cp50mr,grossi e pronunciati.....ci siamo
4 anni fa
Complimenti e beati i fortunati 💋Quotato da Tremendi2017,Direi la mia lei, giudicate voi..
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da popini2,Presenti anche noi... Qui non si scherza 😜
4 anni fa
Complimenti, gran bella DonnaQuotato da rotipa,ci sono si sono controlla bene 😋 😋Quotato da lordmassage,Grandi capezzoloni a chi piace questa particolaritā...? Davvero molto difficili da trovare rarissime le donne con dei capezzoloni grossi e lunghi... Qui sul sito c č nč sono ?
4 anni fa
Hai dei capezzoli stupendi.. da succhiare... mordicchiare.. 😋 💗Quotato da Vogliadimare,Il mio lui e non solo mi hanno detto spesso di averli abbastanza grossi e pronunciati. Valutate voi e fatemi sapere mi raccomando. Mi interessa saperlo 😋 😋 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
wow..... spettacolari!!.. 💗 💗 💗Quotato da cp50mr,grossi e pronunciati.....ci siamo
4 anni fa
Quotato da Madrenatura,č quello che mi capita spesso con il piacere di mio marito e chi mi incrocia in quelle circostanzeQuotato da lordmassage,Lei che non indossano reggiseno per uscire e gli piace fare vedere i capezzoloni che spingono attraverso la camicetta o maglietta...
4 anni fa
...direi proprio di si.. Senza nulla togliere alle precedenti.. Ma le mie preferite 😘😋😋Quotato da Riccardo38,Possono partecipare anche le mie?
3 anni fa
Cari tutti, e ancora attivo questo post ?? Approfitterei per invitarvi a osservare quelli della mia signora...
3 anni fa
Splendidi bottoncini da saggiare nella loro turgidezza con passionali colpi di lingua.... Complimenti!Quotato da anros13,Cari tutti, e ancora attivo questo post ?? Approfitterei per invitarvi a osservare quelli della mia signora...
3 anni fa
Eh... Mi pare di intuire dalle foto che siamo al limite del porto d'armi... 😂😂😂 Complimenti vivissimi... Chissā che soddisfazioni ti togli 😉...Quotato da Tremendi2017,Direi la mia lei, giudicate voi..