1 anno fa
Complimenti bei capezzoli tutti da.........
1 anno fa
SPETTACOLARIIIIII....10 con lode 😋
1 anno fa
Sei una donna eccezionale, hai due bocce fantastiche dove farsi affogare potrebbe essere solo l'inizio della "piccola morte" come la chiamano i francesi.Quotato da Scoppietta6967,E che mi dici di tutto il resto?
Un uomo fortunato e generoso poiché la condivide
1 anno fa
Guardando le foto....che dire....come detto capezzoli 10 con lode....il resto viene di conseguenza la patata 😋....bella cicciotta e sicuramente gustosa 😳 💋Quotato da Scoppietta6967,E che mi dici di tutto il resto?
1 anno fa
E non solo la patatina secondo meQuotato da Scoppietta6967,Si è una patatina... Ingorda di cazzo
1 anno fa
Le labbra sono tutte belle!Quotato da Scoppietta6967,Quella bocca succhia cazzi ti piace?
1 anno fa
Bellissimaaa
Quotato da Scoppietta6967,Si è una patatina... Ingorda di cazzo
1 anno fa
Oltre che mi piace...penso che sia molto abile....quella bella bocca 😋Quotato da Scoppietta6967,Quella bocca succhia cazzi ti piace?
1 anno fa
E derei proprio di sì e sai che bel leccare 👅Quotato da piccoliporcellini,Le mie vanno bene
1 anno fa
Ognuno le sue!
1 anno fa
I capezzoloni sono belli, ma la cosa che mi fa impazzire sono le areole giganti 🐷
1 anno fa
areole giganti dici???Quotato da darkk,I capezzoloni sono belli, ma la cosa che mi fa impazzire sono le areole giganti 🐷
1 anno fa
con un corpo così puoi concederti tuttoQuotato da Profilo_di_Coppia,areole giganti dici???Quotato da darkk,I capezzoloni sono belli, ma la cosa che mi fa impazzire sono le areole giganti 🐷
1 anno fa
in che sensoQuotato da darkk,con un corpo così puoi concederti tuttoQuotato da Profilo_di_Coppia,areole giganti dici???
1 anno fa
Stupende, complimentiQuotato da Profilo_di_Coppia,areole giganti dici???Quotato da darkk,I capezzoloni sono belli, ma la cosa che mi fa impazzire sono le areole giganti 🐷
1 anno fa
essere ammirata e adorata da tutti e tutteQuotato da Profilo_di_Coppia,in che sensoQuotato da darkk,con un corpo così puoi concederti tutto
1 anno fa
Eccomi...per gli amanti delle grandi areole e dei capezzoloni ☺️
11 mesi fa
11 mesi fa
areole piccole ma capezzoli che sono degli appendini 🐷Quotato da bsexboyxxx,
11 mesi fa
complimentiQuotato da Coupleatsea,Quotato da Madrenatura,è quello che mi capita spesso con il piacere di mio marito e chi mi incrocia in quelle circostanze