5 mesi fa
Bella idea
5 mesi fa
le tue areole sono fantastiche come il tuo senoQuotato da Lunagustosa2,Ho sentito parlare anche di grandi aoreole...forse anche le mie lo sono? Modificato dall'autore il 22-08-2024 08:30:08
5 mesi fa
grazie e piacevole piacereQuotato da Leone084,le tue areole sono fantastiche come il tuo senoQuotato da Lunagustosa2,Ho sentito parlare anche di grandi aoreole...forse anche le mie lo sono? Modificato dall'autore il 22-08-2024 08:30:08
5 mesi fa
Si che lo sono e sono bellissime.Quotato da Lunagustosa2,Ho sentito parlare anche di grandi aoreole...forse anche le mie lo sono? Modificato dall'autore il 22-08-2024 08:30:08
5 mesi fa
Sinceramente mi piacciono i tettoni grandi con la rosea grandi!
5 mesi fa
Grazie 😋Quotato da piccoliporcellini,Bella idea
Se vuoi vedere come l'ho realizzata io, guarda tra le foto del mio profilo.
5 mesi fa
Purché siano naturali, tette e capezzoli sono sempre bellissimi.
Ogniuno ha i suoi, l'importante è saperci giocare bene
Ogniuno ha i suoi, l'importante è saperci giocare bene
5 mesi fa
Veramente un seno meraviglioso con aureole bellissime.Quotato da piccoliporcellini,Possono andare i miei!
5 mesi fa
GrazieQuotato da IlmontatoreTO,Decisamente spettacolari e da tastare 🤪 💦 💦Quotato da coppiaelsa,Non porto mai il reggiseno per farmeli notare. Mi dicono che ho le aureole ed i capezzoli grandi. Dipende se sono in tiro, perché almeno per me c'è differenza. Mi piacerebbe un vostro commento. 💋 [...]
5 mesi fa
Grazie😘Quotato da Enricop,tanta roba complimenti 😍😍😍😍Quotato da coppiaelsa,Non porto mai il reggiseno per farmeli notare. Mi dicono che ho le aureole ed i capezzoli grandi. Dipende se sono in tiro, perché almeno per me c'è differenza. Mi piacerebbe un vostro commento. 💋 [...]
5 mesi fa
Complimenti, spettacolari 🌹Quotato da coppiaelsa,GrazieQuotato da IlmontatoreTO,
Decisamente spettacolari e da tastare 🤪 💦 💦
5 mesi fa
Grazie, anche le aureole non sono piccole.Quotato da federicoba61,Complimenti, spettacolari 🌹Quotato da coppiaelsa,Grazie
5 mesi fa
le tue sono davvero grandi e non solo tutto il seno è stupendoQuotato da Lunagustosa2,Ho sentito parlare anche di grandi aoreole...forse anche le mie lo sono? Modificato dall'autore il 22-08-2024 08:30:08
5 mesi fa
Sono grandissime, complimenti davvero!!!Quotato da Lunagustosa2,Ho sentito parlare anche di grandi aoreole...forse anche le mie lo sono? Modificato dall'autore il 22-08-2024 08:30:08
2 mesi fa
meravigliosiQuotato da Morabonasexy8000,Presente 😁
2 mesi fa
complimentiQuotato da Gioia888,🔥🔥🔥
2 mesi fa
Grazie 😇Quotato da Enricop,super album complimentiQuotato da NonSoloFoto,Alcune delle mie modelle/trombamiche hanno capezzoli interessanti che mi hanno consentito piacevoli scatti.. Perché non date un'occhiata? 😇Modificato dall'autore il 18-08-2024 14:01:06 [...]
Hai visto anche gli aggiornamenti? 😎
2 mesi fa
Vi piacciono quelle di mia moglie?
2 mesi fa
da leccare un bel po’ 🔥🔥Quotato da Sibilla75,Vi piacciono quelle di mia moglie?