Tutti i Post di Langdon
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Langdon
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
4 settimane fa
Sono sempre stato affascinato dalle ultra 50enni soprattutto per l'aspetto fisico.... E per fortuna ne ho incontrate molte tutte meravigliose
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
3 mesi fa
Cerco sempre qualcuno che mi fa pissing in ogni parte del corpo....
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
3 mesi fa
grandi e morbide.....stupende!Quotato da Ladyice,Un po' tardi ma credo che la lady si difenda bene
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
4 mesi fa
le tue sono davvero grandi e non solo tutto il seno è stupendoQuotato da Lunagustosa2,Ho sentito parlare anche di grandi aoreole...forse anche le mie lo sono? Modificato dall'autore il 22-08-2024 08:30:08
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
4 mesi fa
soprattutto se esci con quella maglietta bagnata!!!Quotato da Morabonasexy8000,Si anche a me piace uscire ogni tanto senza reggiseno e a mio marito piace ,anche perché mi difendo bene ...😏😏😏
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
4 mesi fa
Da amante del seno devo dire che in estate quando incontro una donna evidentemente senza reggiseno mi viene difficile non fissarle.....ad alcune fa piacere....altre no. Forse sono troppo insistente con lo sguardo....
» Nell'argomento: La prima doppia , con marito o con 2 singoli ?
4 mesi fa
La mia prima doppia con un mio amico e una donna molto più grande di noi,è stato stupendo perché oltre ad aver goduto ci ha guidato....avevamo 17 anni
» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
4 mesi fa
Entrami i sessi....farlo mentre uno è dentro l'altro e si muovono è ancora più bello secondo me.... però da sotto così si leccano anche i culetti e le palline.....
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
4 mesi fa
A me piace saporita.....dopo una giornata intensa quell'odore mi fa morire....
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
5 mesi fa
fosse per me ti metterei subito al primo posto!!! Medaglia d'oro per MadreLellaQuotato da MadreLella,Sono ancora in tempo per candidare le mie? 🔥
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
5 mesi fa
Secondo me un po' di pelo ha il suo bel perché