8 mesi fa
a me piace leccare entrambi , anche dopo il loro godere. 😮
8 mesi fa
Anche a noi piace leccare entrambi ed anche intrecciare le lingue sul sesso
8 mesi fa
Lecco la figa ma vorrei leccare il
Cazzo perchè ? Mi eccita di più sentirlo nella bocca e non smetterei mai ,svegliarsi al mattino prenderlo in bocca e farlo crescere sentire il suo profumo poi farlo sborrare con ingoio che da energia per entrambi
Cazzo perchè ? Mi eccita di più sentirlo nella bocca e non smetterei mai ,svegliarsi al mattino prenderlo in bocca e farlo crescere sentire il suo profumo poi farlo sborrare con ingoio che da energia per entrambi
Modificato dall'autore il 28-04-2024 11:14:18
8 mesi fa
Per la mia lingua… non c’è sesso che tenga 😁
8 mesi fa
Leccare in che sesso.......
7 mesi fa
mai tirarsi indietro, mi piace leccare entrambi i sessiQuotato da Coppiadivin,Quando incontrate che sesso vi piace leccare,io la lei adoro leccare lei e lui mio marito ama leccare lei ma non ci siamo tirati indietro a leccare assieme lei e lui .
Voi che sesso vi piace leccare
7 mesi fa
aspe' ti faccio uno....schizzo🤣🤣🤣Quotato da FruttiMaturi,Leccare in che sesso.......
7 mesi fa
L'importante è che non macchi la tenda.... 🙂Quotato da Nightofbo,aspe' ti faccio uno....schizzo🤣🤣🤣Quotato da FruttiMaturi,Leccare in che sesso.......
7 mesi fa
grandi!🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da FruttiMaturi,L'importante è che non macchi la tenda.... 🙂Quotato da Nightofbo,aspe' ti faccio uno....schizzo🤣🤣🤣
7 mesi fa
molto sottile il vostro umorismo..Quotato da FruttiMaturi,L'importante è che non macchi la tenda.... 🙂Quotato da Nightofbo,aspe' ti faccio uno....schizzo🤣🤣🤣
7 mesi fa
Entrambi 😉💦
7 mesi fa
entrambi! e ultimamente mi piace un pò di più il cazzo!
4 mesi fa
Ho messo la lingua in tantissimi buchi e fighette e cazzoni adoro il cazzo in bocca
4 mesi fa
amo leccare tutto l orale per me è il massimo del sesso.adoro vedere godere una donna sotto i colpi della mia lingua cosi come adoro sentire pulsare un cazzo nella mia bocca mentre sta per venire
4 mesi fa
Sicuramente entrambi. Adoro le coppie bsx!
4 mesi fa
Entrami i sessi....farlo mentre uno è dentro l'altro e si muovono è ancora più bello secondo me.... però da sotto così si leccano anche i culetti e le palline.....
4 mesi fa
bellissimo....magariQuotato da Langdon,Entrami i sessi....farlo mentre uno è dentro l'altro e si muovono è ancora più bello secondo me.... però da sotto così si leccano anche i culetti e le palline.....
4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Perché scegliere? Entrambi 😋
4 mesi fa
Per me una bella leccata di passera e farmi venire in bocca
4 mesi fa
🔥Quotato da Caimano70,bellissimo....magariQuotato da Langdon,Entrami i sessi....farlo mentre uno è dentro l'altro e si muovono è ancora più bello secondo me.... però da sotto così si leccano anche i culetti e le palline.....
infatti 💋 😇Quotato da Albertoneveronaoffro,Perché scegliere? Entrambi 😋
impagabileQuotato da Lucpiului,Per me una bella leccata di passera e farmi venire in bocca