Tutti i Post di Regenzio

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Regenzio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Regenzio

9 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2024
Bellissimo ricevere la pioggia dorata e sentire il caldo che ti invade il corpo con lo scroscio che fuoriesce dalla figa e lo avvicinarsi con la bocca e bere e leccarla finché non finisce di versare tutto il suo pissing altrimenti mentre le lecchi la figa lei ti dice adesso ti piscio in bocca uhmmm

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
10 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Mmf e fantastico così lei può giocare come vuole e se il suo lui può vuole che io possa vedere se vogliono altrimenti esco se lei lo desidera

» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
10 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Lecco la figa ma vorrei leccare il
Cazzo perchè ? Mi eccita di più sentirlo nella bocca e non smetterei mai ,svegliarsi al mattino prenderlo in bocca e farlo crescere sentire il suo profumo poi farlo sborrare con ingoio che da energia per entrambi
Modificato dall'autore il 28-04-2024 11:14:18

10 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
meraviglioso solo se si assiste se la moglie poi ti chiede ti leccare lei e pulire lui questo è sublimazione totale e rivedere i filmati di loro ,io vivrei il rapporto a tre con lui fisso io il marito e se volesse due da intercambiare io CUCKOLD ne sarei felice anche se dorme a casa nostra quando lei lo desidera
Modificato dall'autore il 28-04-2024 06:50:14

10 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Amavo vedere la mia donna scopata mi eccitava ogni momento anche se lo incontrava da sola mi diceva oggi guarda a casa io sono CUCKOLD puro e poi mi piace il cazzo entrare nella mia donna poi un giorno a detto basta l’avrei sposata con il viaggio di nozze a tre deciso da lei sarei impazzito dal piacere

10 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Avendo il cazzo grosso amo essere inculato e con il tempo se frequento una persona mi piace anche incularlo nel tempo avevo una relazione sessuale a pagamento con un haitiano con un cazzo da favola quando mi inculava mi ero innamorato di lui sì mi piaceva anche se ero con una donna da diversi anni e nel tempo lo avrei inculato perché sentivo il desiderio di possederlo … ma naturalmente amavo il suo cazzo nel culo per ore e poi lo facevo godere con la mia bocca un palo da 25 centimetri uhmmm che piacere quando entrava tutto dentro il culo mi sbatteva e alcune volte godevo sborrando senza toccarmi lo sogno ancora e se lo ritroverei lo vorrei fisso per una relazione

10 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Per alcuni momenti scopavo mia suocera e mi piaceva molto lei non voleva ma le piaceva e dopo alcuni anni ci siamo riscopati ancora era libidinosa

10 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Mi piace farmi le seghe godo molto e vorrei avere uno scopamico che mi incula tutto il tempo che desidera e io posso farmi una sega

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
10 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Vorrei trovare un scopamico fisso sarei felicissimo che mi fa diventare suo quando vuole anche sposato fidanzato

10 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Il cazzo grosso mi fa sentire pieno e lo
desidero sempre sì anche il cazzo piccolo ma sentirsi prnrtrsto da uno grande non ci sono paragoni

10 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Io amo essere inculato godo molto alcune volte quando mi inculano fuoriesce lo sperma dal mio cazzo dal piacere di sentirlo adesso è molto tempo che non vengo inculato
Modificato dall'autore il 24-04-2024 17:51:23

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni