1 anno fa
Sicuramente tutto dipende dalla persona con la quale ci troviamo ad interagire, dalla situazione, dal contesto....ma personalmente sono poche le situazioni che mi vedono attivo, mi piace troppo essere penetrato, violato, umiliato, montato e sfondato....credo si tratti proprio di una mia indole ormai, che mi fa essere e provare piacere solo se sottomesso, usato e abusato!🙈🙉🙊😜
1 anno fa
essere inculato, senza ombra di dubbio
1 anno fa
A livello mentale dipende molto dalla situazione. A livello fisico: essere penetrato!
1 anno fa
Personalmente senza ombra di dubbio ad essere inculato.
1 anno fa
Essere inculato soprattutto da grossi calibri e’ semplicemente paradisiaco, io godo direttamente dal culo e non con il cazzo
1 anno fa
Credo che piace la sottomissione .... Essere violato è la cosa che piace di più, il sentirsi pieni sfondato mentre ti dà della puttana con colpi secchi decisi fa andare fuori di testa.
1 anno fa
Quotato da uniccorno,Io devo ancora provarlo nel culo ma mi immagino sia pazzesco . Non vedo l'ora di essere la troia di qualcuno
anche ii ancora non lo preso nel culo fino adesso solo straponQuotato da uniccorno,Io devo ancora provarlo nel culo ma mi immagino sia pazzesco . Non vedo l'ora di essere la troia di qualcuno
1 anno fa
Personalmente ad essere inculato 😎
1 anno fa
Personalmente preferisco essere inculato per la soddisfazione del mio Uomo 😁, è stimolante anche per me ma al solo pensiero di rispettare un comando mi eccita
1 anno fa
Mi piace molto più essere inculato e sottomesso al mio stallone 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Sono versatile mi piace sia darlo che prenderlo, in quest' ultimo caso però chi mi monta deve essere un bel robusto magari villoso, dai 45 in su, con un gran bel cazzo più largo che lungo. Se poi è pure stile Daddy con pelo e capelli grigi allora è il top
1 anno fa
e con te la farei bene la cagnaQuotato da Riservato60,così un passivo tendenza a cagna dovrebbe parlareQuotato da Entonybisex,Mi piace molto più essere inculato e sottomesso al mio stallone 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Mi intriga prenderlo quindi direi essere inculato, per ora non è mai successo. Ma anche inculare ha il suo perché specie se il proprietario o proprietaria del culetto è molto giovane....
1 anno fa
Impossibile sapere il parere degli attivi non esistono più 😭
Secondo me comunque il meglio sta in mezzo
Cioe’ il passivo ha qualcosa di troppo per avere un orgasmo super e all attivo manca qualcosa per un orgasmo super
Mi sono accorto che anche ai super machi attivi in deflorati ma quando vengono il dito in culo gli piace
Io credo che il top del piacere lo puo raggiungere un vero attivo porco che si fa convincere a mettersi un plug nel culo quando ci incula di medie dimensioni forse potrebbe essere un orgasmo piu intenso del nostro che sono passivo e ho provato orgasmi sconvolgenti
Cioe’ il passivo ha qualcosa di troppo per avere un orgasmo super e all attivo manca qualcosa per un orgasmo super
Mi sono accorto che anche ai super machi attivi in deflorati ma quando vengono il dito in culo gli piace
Io credo che il top del piacere lo puo raggiungere un vero attivo porco che si fa convincere a mettersi un plug nel culo quando ci incula di medie dimensioni forse potrebbe essere un orgasmo piu intenso del nostro che sono passivo e ho provato orgasmi sconvolgenti
1 anno fa
Esattamente almeno qui dentro sono tutti passivi;Quotato da Lucabisex271984,Impossibile sapere il parere degli attivi non esistono più 😭
Mi sono accorto che anche [...]
Gli attivi sono gli etero a cui per mancanza di figa si accontentano di culi maschili da prendere alla pecorina (meglio un culo maschile che l'ennesima masturbazione solitaria!!)
1 anno fa
E allora forse la risposta e’ li se siamo tutti passivi strano ma si gode piu’ a prenderlo nel culo che a metterlo
1 anno fa
A me eccita in egual misura, anche se essere scopato, quindi fare il passivo con un bel maturo panzuto è tutt’altra storia
1 anno fa
Decisamente metterlo nel culo. Sono fuori schema 😜😜😜😜
1 anno fa
Domanda agli attivi... curiosità perché motivo trovate più eccitante inculare un uomo piuttosto che una donna Qual è la differenza?
1 anno fa
Da giovane, lo prendevo , ed era molto bello ed appagante , purtroppo ora per problemi al mio lato b, non posso più quindi mi sono adeguato e mi scopo una trav, dovendo scegliere direi che è più bello prenderlo, anche se scoparsi un bel culo a pecora ha il suo perché....