si gode di più a inculare o a essere inculati

196 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Entonybisex,
Quotato da Riservato60,
così un passivo tendenza a cagna dovrebbe parlare
e con te la farei bene la cagna
sicuramente meglio prenderlo nel culo per me . Essere sottomesso al maschio è un piacere fisico e mentale

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Bellissimo prenderlo nel culo, tutto però è molto soggettivo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Ultimamente mi piacerebbe trovarne un poco dotato per provare essere penetrato,

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Qualche Marito che vuole provare a prenderlo, è succhiarlo vestito in intimo della sua lei, anche che guarda!! Mi eccitano molto I microdotati.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Sicuramente tutto dipende dalla persona con la quale ci troviamo ad interagire, dalla situazione, dal contesto....ma personalmente sono poche le situazioni che mi vedono attivo, mi piace troppo essere penetrato, violato, umiliato, montato e sfondato. [...]
voglio farti diventare una delle mie troie !!!!!

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Più che le dimensioni conta come si usa . Uno può averlo grosso fin che vuoi ma se dopo due minuti ha già finito anche no . Non ne faccio una questione di centimetri ma di qualità . Mi piace prenderlo a lungo e godere di piu

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Io godo di più a essere inculato

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 29.05.2022 -
Io sono versatile ma sinceramente essere inculati è più bello, ne ho appena preso uno che mi è piaciuto tantissimo, peccato che durano sempre troppo poco... 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Io con gli uomini godo a pieno solo da passivo ....sia fisicamente che mentalmente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da 78sex78,
Io con gli uomini godo a pieno solo da passivo ....sia fisicamente che mentalmente

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Quotato da Sonoinsazibile,
Io godo di più a essere inculato

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Stasera ho goduto come un porco a prenderli... Tra cui uno super xxl

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io adoro prenderlo magari nelle vesti di troia e stupendo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ad inculare, alla fine lo metti in un buco e fai ciò che fai con una figa (più o meno) ma ad essere inculati, specialmente se il cazzo è bello grosso che ti senti veramente aprire...non c'è paragone, è li che si gode veramente!!! 🐷 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Quotato da Porcpass11,
Stasera ho goduto come un porco a prenderli... Tra cui uno super xxl
A prenderli? E quanti ne hai presi, raccontaci la tua avventura

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da Assetato78,
Ad inculare, alla fine lo metti in un buco e fai ciò che fai con una figa (più o meno) ma ad essere inculati, specialmente se il cazzo è bello grosso che ti senti veramente aprire...non c'è paragone, è li che si gode veramente!!! 🐷 😄 [...]

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ne ho inculati/e diversi e nonostante le mie piccole dimensioni ho sempre soddisfatto le aspettative.
Ne ho presi parecchi nel culo, specialmente da trans anche con belle dimensioni, ma nonostante ciò ho il culo ancora stretto.
Infatti chiedo delicatezza nella penetrazione ma poi una volta rilassato godo alla grande 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Enigma54,
Ne ho inculati/e diversi e nonostante le mie piccole dimensioni ho sempre soddisfatto le aspettative.
Ne ho presi parecchi nel culo, specialmente da trans anche con belle dimensioni, ma nonostante ciò ho il culo ancora stretto.
Infatti chiedo delic [...]
se vuoi il mio culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.09.2015 -
Sono convinto che non ci sono maschi a cui non piace essere inculato solo che sono repressi mentalmente e non lo ammetterànno mai e fanno gli attivi ma in certe situazioni si lasciano toccare il culo e lo vogliono leccato con la scusa di dominati

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.09.2015 -
Sono convinto che non ci sono maschi a cui non piace essere inculato solo che sono repressi mentalmente e non lo ammetterànno mai e fanno gli attivi ma in certe situazioni si lasciano toccare il culo e lo vogliono leccato con la scusa di dominarti