si gode di più a inculare o a essere inculati

196 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 12.11.2018 -
entrambi bello sia darlo che riceverlo, ogni evento può cambiare da persona a persona, resta il fatto che si gode comunque

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da porcus,
entrambi bello sia darlo che riceverlo, ogni evento può cambiare da persona a persona, resta il fatto che si gode comunque
ma oramai comincio di piu preferire essere inculato maggiormente se bello grosso che riempie

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da schiavaStretch,
In base alla mia esperienza personale ed a quella delle persone che ho incontrato, credo che non ci sia una regola e che molto dipenda anche dall?aspetto mentale.

Quando lo prendo nel culo provo sicuramente un piacere fisico ma è molto forte l?eccit [...]
Ovvio che preferisco prenderlo 😍 ma anche farlo mi fa godere .... Ma se mi leghi e mi obblighi a prenderlo bhe .... Sborro da solo mentre mi scopano

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
a me piace inculare anche se.dietro non l ho.maI preso...dovrei provare per dire cosa è più bello fare? 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Se sei a pecora...godi e godi

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 26.06.2022 -
Quotato da ninetta23,
Essere inculato soprattutto da grossi calibri e’ semplicemente paradisiaco, io godo direttamente dal culo e non con il cazzo
Anch'io come te.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Da passivo, godo a essere inculato è posseduto da maschi dotati.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.09.2022 -
Quotato da Bsxcurioso47,
Essere inculcato sentire la capella che si poggia sul buchino...e cerca di farsi strada dentro...e poi il dolore che pian piano diventa piacere... sentirlo entrare ed uscire .... e sentirti insultare e sottomesso ...mi fa godere molto mi fa sentir [...]
vero

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
essere inculato troppo bello sentire uno che ti possiede e che sei suo sessualmente

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 03.10.2023 -
85% prenderlo ( 💗 💗 💗 💗 💗) 15% darlo ( 💗)
il darlo per me è soprattutto quando devo punire il compagno di giochi per qualcosa e allora mi va di "bastonarlo" un pochino magari anche se non vuole ma minacciandolo di non farmi più vedere..... 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Io sicuramente ad essere inculato, mi soddisfa pienamente, anche dal punto di vista del benessere psicofisico mi libera da ansie e preoccupazioni, per sempre cazzo in culo👍

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Godotpr,
Se sei a pecora...godi e godi
Io attivo per la scopata quindi....
Se sei a pecora ..GODO E GODO

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Si può dire che chi preferisce prenderlo nel culo sia anche un adoratore del cazzo e quindi del pompino? Non è cosi scontato che proviamo un vero piacere e gusto a leccare un cazzo.
Guardate i video di Anamas (che non conosco e che mi piacerebbe con [...]
vero, almeno personalmente, adoro vedere e palpare un bel cazzo, leccarsi succhiarlo ingoiarlo, farlo diventare di marmo e poi farmi inculare, un piacere assolutamente porco, come possedere e inculare una bella donna

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Gebisex,
Si può dire che chi preferisce prenderlo nel culo sia anche un adoratore del cazzo e quindi del pompino? Non è cosi scontato che proviamo un vero piacere e gusto a leccare un cazzo.
Guardate i video di Anamas (che non conosco e che mi piacerebbe con [...]
vero, almeno personalmente, adoro vedere e palpare un bel cazzo, leccarsi succhiarlo ingoiarlo, farlo diventare di marmo e poi farmi inculare, un piacere assolutamente porco, come possedere e inculare una bella donna
assolutamente d'accordo 👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 12.06.2012 -
Non ho ancora provato se non con oggetti, ma mi piacerebbe essere inculato

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Godo ad essere inculato....un bel cazzo che mi apre a dovere schiaffeggiandomi le chiappe.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Per me non ci sono dubbi. Essere inculato senz'altro. Del resto, se devo infilarlo io, preferisco farlo con una donna. E niente strapon con le donne, se voglio un cazzo nel culo o maschio o trans.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2014 -
Sono sempre stato bisex, attivo con le donne, passivo con gli uomini.
Ho frequentato per anni un'amica che godeva da matti a prenderlo nel culo e con lei ho avuto orgasmi pazzeschi sodomizzandola.
Ho anche preso innumerevoli cazzi nel culo, sempre con grande piacere.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Ovviamente tutto dipende se uno è attivo o passivo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sottomessa a pecora mentre il maschio abusa di me come un toro 🐷