1 anno fa
entrambi bello sia darlo che riceverlo, ogni evento può cambiare da persona a persona, resta il fatto che si gode comunque
1 anno fa
ma oramai comincio di piu preferire essere inculato maggiormente se bello grosso che riempieQuotato da porcus,entrambi bello sia darlo che riceverlo, ogni evento può cambiare da persona a persona, resta il fatto che si gode comunque
1 anno fa
Ovvio che preferisco prenderlo 😍 ma anche farlo mi fa godere .... Ma se mi leghi e mi obblighi a prenderlo bhe .... Sborro da solo mentre mi scopanoQuotato da schiavaStretch,In base alla mia esperienza personale ed a quella delle persone che ho incontrato, credo che non ci sia una regola e che molto dipenda anche dall?aspetto mentale.
Quando lo prendo nel culo provo sicuramente un piacere fisico ma è molto forte l?eccit [...]
1 anno fa
a me piace inculare anche se.dietro non l ho.maI preso...dovrei provare per dire cosa è più bello fare? 😄
1 anno fa
Se sei a pecora...godi e godi
1 anno fa
Anch'io come te.....Quotato da ninetta23,Essere inculato soprattutto da grossi calibri e’ semplicemente paradisiaco, io godo direttamente dal culo e non con il cazzo
1 anno fa
Da passivo, godo a essere inculato è posseduto da maschi dotati.
1 anno fa
veroQuotato da Bsxcurioso47,Essere inculcato sentire la capella che si poggia sul buchino...e cerca di farsi strada dentro...e poi il dolore che pian piano diventa piacere... sentirlo entrare ed uscire .... e sentirti insultare e sottomesso ...mi fa godere molto mi fa sentir [...]
1 anno fa
essere inculato troppo bello sentire uno che ti possiede e che sei suo sessualmente
1 anno fa
85% prenderlo ( 💗 💗 💗 💗 💗) 15% darlo ( 💗)
il darlo per me è soprattutto quando devo punire il compagno di giochi per qualcosa e allora mi va di "bastonarlo" un pochino magari anche se non vuole ma minacciandolo di non farmi più vedere..... 😋
il darlo per me è soprattutto quando devo punire il compagno di giochi per qualcosa e allora mi va di "bastonarlo" un pochino magari anche se non vuole ma minacciandolo di non farmi più vedere..... 😋
1 anno fa
Io sicuramente ad essere inculato, mi soddisfa pienamente, anche dal punto di vista del benessere psicofisico mi libera da ansie e preoccupazioni, per sempre cazzo in culo👍
1 anno fa
Io attivo per la scopata quindi....Quotato da Godotpr,Se sei a pecora...godi e godi
Se sei a pecora ..GODO E GODO
1 anno fa
vero, almeno personalmente, adoro vedere e palpare un bel cazzo, leccarsi succhiarlo ingoiarlo, farlo diventare di marmo e poi farmi inculare, un piacere assolutamente porco, come possedere e inculare una bella donnaQuotato da schiavaStretch,Si può dire che chi preferisce prenderlo nel culo sia anche un adoratore del cazzo e quindi del pompino? Non è cosi scontato che proviamo un vero piacere e gusto a leccare un cazzo.
Guardate i video di Anamas (che non conosco e che mi piacerebbe con [...]
1 anno fa
assolutamente d'accordo 👍Quotato da Gebisex,vero, almeno personalmente, adoro vedere e palpare un bel cazzo, leccarsi succhiarlo ingoiarlo, farlo diventare di marmo e poi farmi inculare, un piacere assolutamente porco, come possedere e inculare una bella donnaQuotato da schiavaStretch,Si può dire che chi preferisce prenderlo nel culo sia anche un adoratore del cazzo e quindi del pompino? Non è cosi scontato che proviamo un vero piacere e gusto a leccare un cazzo.
Guardate i video di Anamas (che non conosco e che mi piacerebbe con [...]
1 anno fa
Non ho ancora provato se non con oggetti, ma mi piacerebbe essere inculato
1 anno fa
Godo ad essere inculato....un bel cazzo che mi apre a dovere schiaffeggiandomi le chiappe.
1 anno fa
Per me non ci sono dubbi. Essere inculato senz'altro. Del resto, se devo infilarlo io, preferisco farlo con una donna. E niente strapon con le donne, se voglio un cazzo nel culo o maschio o trans.
1 anno fa
Sono sempre stato bisex, attivo con le donne, passivo con gli uomini.
Ho frequentato per anni un'amica che godeva da matti a prenderlo nel culo e con lei ho avuto orgasmi pazzeschi sodomizzandola.
Ho anche preso innumerevoli cazzi nel culo, sempre con grande piacere.
Ho frequentato per anni un'amica che godeva da matti a prenderlo nel culo e con lei ho avuto orgasmi pazzeschi sodomizzandola.
Ho anche preso innumerevoli cazzi nel culo, sempre con grande piacere.
1 anno fa
Ovviamente tutto dipende se uno è attivo o passivo!
1 anno fa
sottomessa a pecora mentre il maschio abusa di me come un toro 🐷