Tutti i Post di romanolove
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: romanolove
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
3 mesi fa
letale? Male che vada ti droghi un po con il loro sperma.....non credo chi ci si lasci le penneQuotato da ciccio520,le trans però hanno un difetto: prendendo gli ormoni, l'erezione non cè più e sono costrette a prendere delle medicine (alcune prendono la droga) per l'erezione. Lo Sperma trans assorbe queste medicine ed è molto rischioso non solo [...]
» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
4 mesi fa
Quanto vorei provare coi trans.....mmmm
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
4 mesi fa
perfettoQuotato da Margot,Autoreggenti, perizoma e tacchi. Neri.
4 mesi fa
Al di la della lunghezza, scondo me e i.portante il movimento...la frequeza dei colpi e l inserimento i iziale.....
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
4 mesi fa
Ma il cazzo si succhia davvero oppure no?
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 anno fa
come si fa la doccetta interna?
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 anno fa
ma anche a voi viene lo stimolo di fare la cacca quando lo prendete in culo 😎?
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
1 anno fa
a me piace inculare anche se.dietro non l ho.maI preso...dovrei provare per dire cosa è più bello fare? 😄
» Nell'argomento: Cosa pensate del sesso con trans
3 anni fa
Quotato da zortonaldo,Anche andare all'IKEA il sabato pomeriggio? Le donne lo esigono! 😋 😄Quotato da romanolove,Sesso con trans ....farei tutto con loro..... 💗 bellissime
3 anni fa
Sesso con trans ....farei tutto con loro..... 💗 bellissime
» Nell'argomento: ESSERE PENETRATI DA UNA LEI O TRANS
7 anni fa
io ci ho provato a prenderlo da una trans ma mi succedeva come quando ero bambino al momento di mettermi una supposta.....il buco si chiudeva e non entrava niente 😳 🙂
» Nell'argomento: Centro commerciale
7 anni fa
forse perché sei troppo bonaQuotato da pinkoepallina,Quotato da Mmiss,Sarà che ho sempre fretta... ma a me non mi fila nessuno nei centri commerciali 🙂 uff
Tranquilla, nemmeno a me. Probabilmente ci sarà qualcosa da rivedere nel nostro atteggiamento.
Io, mannaggia a me, avrò quello di una che va nei centri commerciali per comprare ciò che le serve. 😭
Pallina
» Nell'argomento: Sto sito non funziona
7 anni fa
Quotato da padovani,Cavoli ma è diventata una mania contagiosa. in quanto maggior parte di post che si leggono da parte dei singoli evidenziano maggior parte il stesso problema..
dai su ragazzi la vita una sola.cerchiamo di godersela in modo più spensierato.godereccio [...]
mancano le singole!!
» Nell'argomento: Sesso con Disabili
7 anni fa
a me intrigherebbe molto fare sesso con una nana
» Nell'argomento: fantasie
7 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da romanolove,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,
boh non lo so 😭,....bisogna provare per credere.... 😄
[img]http://m.memegen.com/xbq8qg.jpg[/img]
😄 😄 💋 💋 penso che volesse proprio quello 🐷 😄
🙂 🙂 😄 😋 🐷 💋
proviamoci a vicenda 😇
noi 😮 ormai siamo diventati innocui e vecchini 😭 che unico divertimento che ci rimane e uscire con amici al sabato sera... 🙂
davvero? non sembrerebbe delle immagini 🐷 🐷
7 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,
boh non lo so 😭,....bisogna provare per credere.... 😄
[img]http://m.memegen.com/xbq8qg.jpg[/img]
😄 😄 💋 💋 penso che volesse proprio quello 🐷 😄
🙂 🙂 😄 😋 🐷 💋
proviamoci a vicenda 😇
7 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da romanolove,Quotato da padovani,Quotato da romanolove,Quotato da padovani,Quotato da romanolove,la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂Quotato da Coolboy,Quotato da romanolove,che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮
Hai scatenato il degenero! 🙂
o forse era un modo come altro per provocare qualche persona,direi che ci sei riuscito alla grande.... 😄
Quotato da padovani,Quotato da romanolove,la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂Quotato da Coolboy,Quotato da romanolove,che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮
o forse era un modo come altro per provocare qualche persona,direi che ci sei riuscito alla grande.... 😄
ehm, chissà....... 😇
il mio intuito dice di SI,poi chissà mi posso sbagliare ma no più di tanto........ 😄
alle padovane non sfugge niente eh!?
eh già 😄 😄 😋
si narra che le padovane a letto siano qualcosa di indescrivibile ......è vero?
7 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da romanolove,Quotato da padovani,Quotato da romanolove,la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂Quotato da Coolboy,Quotato da romanolove,che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮
Quotato da padovani,Quotato da romanolove,la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂Quotato da Coolboy,Quotato da romanolove,che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮
ehm, chissà....... 😇
il mio intuito dice di SI,poi chissà mi posso sbagliare ma no più di tanto........ 😄
alle padovane non sfugge niente eh!?