7 anni fa
E ti è capitato??
7 anni fa
🙂 io ogni tanto frequento i centri commerciali, in orari e giorni però quando non c'è molta affluenza, e ogni tanto capita che qualche bel maschione attempato faccia il maialone con me rimorchiandomi e qualche volta anche concretizzando lì. È terribilmente eccitante per me e anche per mio marito che assiste da lontano o quando glielo racconto. 🙂
7 anni fa
Vai vestita come nelle foto del profilo?Quotato da LaCavalla,🙂 io ogni tanto frequento i centri commerciali, in orari e giorni però quando non c'è molta affluenza, e ogni tanto capita che qualche bel maschione attempato faccia il maialone con me rimorchiandomi e qualche volta anche concretizzando l [...]
Come si approcciano i maialoni?
Tu contribuisci a arti rimorchiare con sguardi inequivocabili o ti fai aiutare nel prendere prodotti nei piani alti?
7 anni fa
Si vesto come nella mia pagina, non vado bene? I modi di approcciarsi sono i più disparati, non esiste mica uno standard? E poi ci vuole sempre complicità, è normale, se non si è corrisposti mi dici chi continua a rischio che gli faccia fare una figuraccia in un luogo pubblico?
7 anni fa
Vai benissimo! 🐷 😳Quotato da LaCavalla,Si vesto come nella mia pagina, non vado bene? I modi di approcciarsi sono i più disparati, non esiste mica uno standard? E poi ci vuole sempre complicità, è normale, se non si è corrisposti mi dici chi continua a rischio che gli faccia fare una figu [...]
Grazie per la risposta 🙂
7 anni fa
è la fretta che frega....Quotato da Mmiss,Sarà che ho sempre fretta... ma a me non mi fila nessuno nei centri commerciali 🙂 uff
7 anni fa
Tranquilla, nemmeno a me. Probabilmente ci sarà qualcosa da rivedere nel nostro atteggiamento.Quotato da Mmiss,Sarà che ho sempre fretta... ma a me non mi fila nessuno nei centri commerciali 🙂 uff
Io, mannaggia a me, avrò quello di una che va nei centri commerciali per comprare ciò che le serve. 😭
Pallina
7 anni fa
Certo che puoi.Quotato da Pennaman,Scusate ma potrei chiedere alle donne qualche consiglio "pratico" su come interpretare certi comportamenti, sul come approcciarvi?
Eccoti il mio: guardale MOLTO bene in faccia e come si muovono, prima di tentare un qualsiasi approccio: ti risparmi, come minimo, un bel vaffa.
Pallina
7 anni fa
IIl carretto passava e quell'uomo gridava "gelati!"
7 anni fa
Tutto è possibile sulla terra...e comunque suggerisco il reparto dolcì, in genere e li che si annidano quelle con le carenze affettive 🙂
7 anni fa
Abbiamo dell ottimo salame in offerta 🙂Quotato da paulfrancy,E noi ci crediamo vero? 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Tranquilla, nemmeno a me. Probabilmente ci sarà qualcosa da rivedere nel nostro atteggiamento.Quotato da Mmiss,Sarà che ho sempre fretta... ma a me non mi fila nessuno nei centri commerciali 🙂 uff
Io, mannaggia a me, avrò quello di una che va nei centri commerciali per comprare ciò che le serve. 😭
Pallina
Intendevo dire che vai a comprare solo ciò che serve 😎 😎 😎
7 anni fa
pirla che sono!... traviato da questo mondo, ho pensato fossero tutte annidate nel banco ortofrutta 😮 va' che non si finisce mai di imparare qui eh 😄Quotato da mishaemasha,Tutto è possibile sulla terra...e comunque suggerisco il reparto dolcì, in genere e li che si annidano quelle con le carenze affettive 🙂
7 anni fa
ciao mIalona ci rincontriamo anche io adesso sono al supermercato e con gi sguardi ricambiati sto rimorchiando una bella signora 💋💋Quotato da LaCavalla,🙂 io ogni tanto frequento i centri commerciali, in orari e giorni però quando non c'è molta affluenza, e ogni tanto capita che qualche bel maschione attempato faccia il maialone con me rimorchiandomi e qualche volta anche concretizzando l [...]
7 anni fa
però due occhiate l'abbiamo scambiate lo stesso con le signore dell'ortofrutta ...che avrà voluto dire?!?!!? 😮 😮 😳 😇Quotato da oscar63,Ma dico...manco le basi del mestiere... 🙂 🙂..e daje va... 😎 😎Quotato da alessiocince,pirla che sono!... traviato da questo mondo, ho pensato fossero tutte annidate nel banco ortofrutta 😮 va' che non si finisce mai di imparare qui eh 😄Quotato da mishaemasha,Tutto è possibile sulla terra...e comunque suggerisco il reparto dolcì, in genere e li che si annidano quelle con le carenze affettive 🙂
7 anni fa
Pallina è un gioco di sguardi e seduzione poi se una donna mi ricambia molto probabilmente il vaffa non scappa adesso alla pewex di Roma
7 anni fa
Consiglio anche i "fai da te"... se ci trovate una donna da sola è talmente facile "dare una mano"... 🙂
7 anni fa
non importa quanto la paghi, importa come la usi... 😄Quotato da paulfrancy,è il problema del caro zucchina 😮 😮 😎 😎Quotato da alessiocince,però due occhiate l'abbiamo scambiate lo stesso con le signore dell'ortofrutta ...che avrà voluto dire?!?!!? 😮 😮 😳 😇Quotato da oscar63,Ma dico...manco le basi del mestiere... 🙂 🙂..e daje va... 😎 😎Quotato da alessiocince,pirla che sono!... traviato da questo mondo, ho pensato fossero tutte annidate nel banco ortofrutta 😮 va' che non si finisce mai di imparare qui eh 😄Quotato da mishaemasha,Tutto è possibile sulla terra...e comunque suggerisco il reparto dolcì, in genere e li che si annidano quelle con le carenze affettive 🙂
aspè...no... forse mi è venuta un po' male 😳 😇
7 anni fa
Mah... non credo sia quello il problema.Quotato da longlife65,comunque, si informa, che ci sono supermercati che sopperiscono alla vostra mancanza di tempo, portando la spesa direttamente a casa, se serve!!!! 😄 😄Quotato da Mmiss,Mi rincuora sta cosa 🙂 non sono la sola allora! 🙂Quotato da pinkoepallina,Tranquilla, nemmeno a me. Probabilmente ci sarà qualcosa da rivedere nel nostro atteggiamento.Quotato da Mmiss,Sarà che ho sempre fretta... ma a me non mi fila nessuno nei centri commerciali 🙂 uff
Pallina
Corro sempre e ho sempre i minuti contati...
Ho (ben) impiegato dieci minuti del mio tempo a leggere il suo profilo e l'impressione che ne ho ricavato è che @Mmiss ed io, pur nei diversi status (lei singola, io in coppia) abbiamo diverse analogie e, credo, anche qualche difetto in comune.
Io, in particolare, ne ho uno grave: quando vado al centro commerciale, o al supermercato, mi separo dal mio amato tacco 12 per un paio di calzature quasi rasoterra, lascio la fedele microgonna (che però, se è sabato userò per il privé) nell'armadio ed opto per un abbigliamento che mi faccia passare il più inosservata possibile.
Poi, fatto ancor più grave, quando cerco il parcheggio lo faccio per lasciare l'auto e non per fare car sex.
Sì, sì, lo so, è quasi scandaloso, capisco che è difficilmente comprensibile che una trasgressiva non abbia in mente il sesso H24... eppure è così ed io lo ammetto, sebbene con molta vergogna. 😋
Pallina
7 anni fa
Che stavi a tastare la frutta senza i guanti monouso, non farti illusioni! ;-)Quotato da alessiocince,però due occhiate l'abbiamo scambiate lo stesso con le signore dell'ortofrutta ...che avrà voluto dire?!?!!? 😮 😮 😳 😇Quotato da oscar63,Ma dico...manco le basi del mestiere... 🙂 🙂..e daje va... 😎 😎Quotato da alessiocince,pirla che sono!... traviato da questo mondo, ho pensato fossero tutte annidate nel banco ortofrutta 😮 va' che non si finisce mai di imparare qui eh 😄Quotato da mishaemasha,Tutto è possibile sulla terra...e comunque suggerisco il reparto dolcì, in genere e li che si annidano quelle con le carenze affettive 🙂
7 anni fa
Fantasia riuscita in un centro commerciale in Alessandria.. ....non vi dico fuori dai bagni , c'era la fila e noi dentro a sollazzarci come più ci piaceva.....ottima 🎺 ta !!!!