7 anni fa
forse perché sei troppo bonaQuotato da pinkoepallina,Tranquilla, nemmeno a me. Probabilmente ci sarà qualcosa da rivedere nel nostro atteggiamento.Quotato da Mmiss,Sarà che ho sempre fretta... ma a me non mi fila nessuno nei centri commerciali 🙂 uff
Io, mannaggia a me, avrò quello di una che va nei centri commerciali per comprare ciò che le serve. 😭
Pallina
7 anni fa
Si perché no, anche se nei centri commerciali è un po difficile quella dei camerini, a me personalmente è capitata una sola volta ma molto eccitante, una vera scarica di adrenalina e non solo quella 😋 💋Quotato da arbik,camerini di prova abiti in momenti poco affollati sono ideali a volte..Quotato da LaCavalla,🙂 io ogni tanto frequento i centri commerciali, in orari e giorni però quando non c'è molta affluenza, e ogni tanto capita che qualche bel maschione attempato faccia il maialone con me rimorchiandomi e qualche volta anche concretizzando l [...]
7 anni fa
🙂 tesoro non perché manchino le occasioni, ma semplicemente perché con le tante commesse e la tanta gente diventa molto difficile fare certe cose 💋Quotato da BELLISSIMOSARDO,vieni nel mio reparto le speranze sono ottime 😎Quotato da Crossi,Se ci fosse il reparto geriatria, magari ho speranze 🙂
7 anni fa
Quotato da BELLISSIMOSARDO,sto scherzando cara..... 😎 😎 😎Quotato da LaCavalla,vieni nel mio reparto le speranze sono ottime 😎[/quoteQuotato da BELLISSIMOSARDO][quote=Crossi,Se ci fosse il reparto geriatria, magari ho speranze 🙂
🙂 💋
🙂 tesoro non perché manchino le occasioni, ma semplicemente perché con le tante commesse e la tanta gente diventa molto difficile fare certe cose 💋
7 anni fa
"C'è grossa crisi", un tempo di picche ne davano due alla volta... ;-)
7 anni fa
Più che supposizioni su cosa vogliono potresti basarti su una certezza.Quotato da BelBox,Io rompo le palle a tutte in ogni luogo, basta che vedo una donna che si veste in un certo modo, per farsi notare, le vado subito a rompere i maroni, mai avuto occasione di risposte....positive. Quindi devo supporre che vogliono solo farsi notare e n [...]
Dopo quanto ci dici...sappiamo cosa...NON VOGLIONO.
Possiamo dire con quasi matematica certezza (visti i risultati) che...NON VOGLIONO TE.
Certo...mi meraviglio che ti rifiutino...visto il modo garbato ed elegante con cui ti proponi in forum e che sono certo adotterai costantemente anche in real 😮 😮 😮
7 anni fa
Questa è matematica puraQuotato da Tony11,Più che supposizioni su cosa vogliono potresti basarti su una certezza.Quotato da BelBox,Io rompo le palle a tutte in ogni luogo, basta che vedo una donna che si veste in un certo modo, per farsi notare, le vado subito a rompere i maroni, mai avuto occasione di risposte....positive. Quindi devo supporre che vogliono solo farsi notare e n [...]
Possiamo dire con quasi matematica certezza (visti i risultati) che...NON VOGLIONO TE.
Certo...mi meraviglio che ti rifiutino...visto il modo garbato ed elegante con cui ti proponi in forum e che sono certo adotterai costantemente anche in real 😮 😮 😮
🙂 🙂
7 anni fa
Ti comporti come se ad una spiaggia di nudisti, essendo le femmine senza protezione.... la dovessero dare a tutti. La donna è utilitaristica (la conquisti con un "mic sau mare cadou"), oppure facendo leva su alcuni loro aspetti, in primis l'esibizionismo e immediatamente dopo la loro voglia di essere sempre mamme e protettive...).Quotato da BelBox,Io rompo le palle a tutte in ogni luogo, basta che vedo una donna che si veste in un certo modo, per farsi notare, le vado subito a rompere i maroni, mai avuto occasione di risposte....positive. Quindi devo supporre che vogliono solo farsi notare e n [...]
Fatti "menare" davanti a loro e qualcuna, da buona samaritana, si fermerà ad aiutarti e tu le racconterai la tua storia di sfigato sessuale e lei per pietà te la farà leccare e forse.... Ciao ho scherzato, ah ah ah ciao ciao
7 anni fa
Ho studiato per gli esami di riparazione a Settembre 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da MioMia69,Questa è matematica puraQuotato da Tony11,Più che supposizioni su cosa vogliono potresti basarti su una certezza.Quotato da BelBox,Io rompo le palle a tutte in ogni luogo, basta che vedo una donna che si veste in un certo modo, per farsi notare, le vado subito a rompere i maroni, mai avuto occasione di risposte....positive. Quindi devo supporre che vogliono solo farsi notare e n [...]
🙂 🙂
7 anni fa
Qundo ce vò ce vòQuotato da Tony11,Ho studiato per gli esami di riparazione a Settembre 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da MioMia69,Questa è matematica puraQuotato da Tony11,Più che supposizioni su cosa vogliono potresti basarti su una certezza.Quotato da BelBox,Io rompo le palle a tutte in ogni luogo, basta che vedo una donna che si veste in un certo modo, per farsi notare, le vado subito a rompere i maroni, mai avuto occasione di risposte....positive. Quindi devo supporre che vogliono solo farsi notare e n [...]
🙂 🙂
7 anni fa
Se poi si ferma vicino allo scaffale delle offerte del giorno , se l'è cercata 😮 🐷Quotato da Cpbixo,Eccheccazz!
Cioè se una si veste osee è automatico che sia disponibile per tutti. Se non la dà a tutti allora non la dà a nessuno. Ovvio, no?
7 anni fa
- - 💗Quotato da Cpbixo,Eccheccazz!
Cioè se una si veste osee è automatico che sia disponibile per tutti. Se non la dà a tutti allora non la dà a nessuno. Ovvio, no?
7 anni fa
Un po' lontano anche per me ma se in privato mi dai qualche info in più non si sa mai che quando sono in zona ci possiamo sentire.Quotato da ilda2,A me piacerebbe molto che quando mia moglie fa la spesa venisse avvicinata da qualcuno. Ci va sempre da sola e, francamente, è molto bella: ma non le è mai successo. Se qualcuno vuol provarci possiamo metterci d'accordo... Lei fa la spesa a [...]
7 anni fa
. In quale supermercato??Quotato da ilda2,A me piacerebbe molto che quando mia moglie fa la spesa venisse avvicinata da qualcuno. Ci va sempre da sola e, francamente, è molto bella: ma non le è mai successo. Se qualcuno vuol provarci possiamo metterci d'accordo... Lei fa la spesa a [...]
7 anni fa
Magari hanno letto ma sai com'è....ci sono persone che preferiscono non incontrare persone del paese per paura di essere riconosciuti.Quotato da ilda2,Certo che i singoli toscani il forum non lo leggono proprio...
7 anni fa
Io ospito in un delizioso appartamento che sta proprio di fronte a un centro commerciale molto importante: se ci vediamo lì e poi andiamo da me a trombare, vale lo stesso? più che altro perché staremmo più comodi 🙂Quotato da Puma22,L'idea piu bella e che all'improvviso conosci una donna o una coppia al centro commerciale e te la scopi al momento senza organizzare nulla
7 anni fa
piuttosto che infilarmi in un centro commerciale mi farei tagliare un piede, vado solo se strettamente necessario
7 anni fa
Ciao,io non sono lontano fa Firenze... se ti fa piacere scrivimi pure in privato! Mi piacerebbe molto poter provare ad avvicinarmi a lei...Quotato da ilda2,A me piacerebbe molto che quando mia moglie fa la spesa venisse avvicinata da qualcuno. Ci va sempre da sola e, francamente, è molto bella: ma non le è mai successo. Se qualcuno vuol provarci possiamo metterci d'accordo... Lei fa la spesa a [...]
7 anni fa
Ciao Ilda2, dimmi dove e quando che mi precipito, per te sono sempre disponibile.
7 anni fa
a me è capitato ma mi sono svegliato sul più belloQuotato da LaCavalla,🙂 io ogni tanto frequento i centri commerciali, in orari e giorni però quando non c'è molta affluenza, e ogni tanto capita che qualche bel maschione attempato faccia il maialone con me rimorchiandomi e qualche volta anche concretizzando l [...]