Centro commerciale

61 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Mmiss,
Sarà che ho sempre fretta... ma a me non mi fila nessuno nei centri commerciali 🙂 uff
Tranquilla, nemmeno a me. Probabilmente ci sarà qualcosa da rivedere nel nostro atteggiamento.
Io, mannaggia a me, avrò quello di una che va nei centri commerciali per comprare ciò che le serve. 😭
Pallina
forse perché sei troppo bona

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da arbik,
Quotato da LaCavalla,
🙂 io ogni tanto frequento i centri commerciali, in orari e giorni però quando non c'è molta affluenza, e ogni tanto capita che qualche bel maschione attempato faccia il maialone con me rimorchiandomi e qualche volta anche concretizzando l [...]
camerini di prova abiti in momenti poco affollati sono ideali a volte..
Si perché no, anche se nei centri commerciali è un po difficile quella dei camerini, a me personalmente è capitata una sola volta ma molto eccitante, una vera scarica di adrenalina e non solo quella 😋 💋

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da Crossi,
Se ci fosse il reparto geriatria, magari ho speranze 🙂
vieni nel mio reparto le speranze sono ottime 😎
🙂 tesoro non perché manchino le occasioni, ma semplicemente perché con le tante commesse e la tanta gente diventa molto difficile fare certe cose 💋

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da BELLISSIMOSARDO][quote=Crossi,
Se ci fosse il reparto geriatria, magari ho speranze 🙂
vieni nel mio reparto le speranze sono ottime 😎[/quote
🙂 💋
🙂 tesoro non perché manchino le occasioni, ma semplicemente perché con le tante commesse e la tanta gente diventa molto difficile fare certe cose 💋
sto scherzando cara..... 😎 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
"C'è grossa crisi", un tempo di picche ne davano due alla volta... ;-)

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BelBox,
Io rompo le palle a tutte in ogni luogo, basta che vedo una donna che si veste in un certo modo, per farsi notare, le vado subito a rompere i maroni, mai avuto occasione di risposte....positive. Quindi devo supporre che vogliono solo farsi notare e n [...]
Più che supposizioni su cosa vogliono potresti basarti su una certezza.
Dopo quanto ci dici...sappiamo cosa...NON VOGLIONO.
Possiamo dire con quasi matematica certezza (visti i risultati) che...NON VOGLIONO TE.
Certo...mi meraviglio che ti rifiutino...visto il modo garbato ed elegante con cui ti proponi in forum e che sono certo adotterai costantemente anche in real 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da BelBox,
Io rompo le palle a tutte in ogni luogo, basta che vedo una donna che si veste in un certo modo, per farsi notare, le vado subito a rompere i maroni, mai avuto occasione di risposte....positive. Quindi devo supporre che vogliono solo farsi notare e n [...]
Possiamo dire con quasi matematica certezza (visti i risultati) che...NON VOGLIONO TE.
Certo...mi meraviglio che ti rifiutino...visto il modo garbato ed elegante con cui ti proponi in forum e che sono certo adotterai costantemente anche in real 😮 😮 😮
Questa è matematica pura
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da BelBox,
Ti comporti come se ad una spiaggia di nudisti, essendo le femmine senza protezione.... la dovessero dare a tutti. La donna è utilitaristica (la conquisti con un "mic sau mare cadou"), oppure facendo leva su alcuni loro aspetti, in primis l'esibizionismo e immediatamente dopo la loro voglia di essere sempre mamme e protettive...).
Fatti "menare" davanti a loro e qualcuna, da buona samaritana, si fermerà ad aiutarti e tu le racconterai la tua storia di sfigato sessuale e lei per pietà te la farà leccare e forse.... Ciao ho scherzato, ah ah ah ciao ciao

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Tony11,
Quotato da BelBox,
Questa è matematica pura
🙂 🙂
Ho studiato per gli esami di riparazione a Settembre 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Tony11,
Quotato da BelBox,
Questa è matematica pura
🙂 🙂
Ho studiato per gli esami di riparazione a Settembre 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Qundo ce vò ce vò

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Eccheccazz!
Cioè se una si veste osee è automatico che sia disponibile per tutti. Se non la dà a tutti allora non la dà a nessuno. Ovvio, no?
Se poi si ferma vicino allo scaffale delle offerte del giorno , se l'è cercata 😮 🐷

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Eccheccazz!
Cioè se una si veste osee è automatico che sia disponibile per tutti. Se non la dà a tutti allora non la dà a nessuno. Ovvio, no?
- - 💗

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.05.2008 -
Quotato da ilda2,
A me piacerebbe molto che quando mia moglie fa la spesa venisse avvicinata da qualcuno. Ci va sempre da sola e, francamente, è molto bella: ma non le è mai successo. Se qualcuno vuol provarci possiamo metterci d'accordo... Lei fa la spesa a [...]
Un po' lontano anche per me ma se in privato mi dai qualche info in più non si sa mai che quando sono in zona ci possiamo sentire.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 28.08.2017 -
Quotato da ilda2,
A me piacerebbe molto che quando mia moglie fa la spesa venisse avvicinata da qualcuno. Ci va sempre da sola e, francamente, è molto bella: ma non le è mai successo. Se qualcuno vuol provarci possiamo metterci d'accordo... Lei fa la spesa a [...]
. In quale supermercato??

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.05.2008 -
Quotato da ilda2,
Certo che i singoli toscani il forum non lo leggono proprio...
Magari hanno letto ma sai com'è....ci sono persone che preferiscono non incontrare persone del paese per paura di essere riconosciuti.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da Puma22,
L'idea piu bella e che all'improvviso conosci una donna o una coppia al centro commerciale e te la scopi al momento senza organizzare nulla
Io ospito in un delizioso appartamento che sta proprio di fronte a un centro commerciale molto importante: se ci vediamo lì e poi andiamo da me a trombare, vale lo stesso? più che altro perché staremmo più comodi 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
piuttosto che infilarmi in un centro commerciale mi farei tagliare un piede, vado solo se strettamente necessario

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 17.10.2011 -
Quotato da ilda2,
Ciao,io non sono lontano fa Firenze... se ti fa piacere scrivimi pure in privato! Mi piacerebbe molto poter provare ad avvicinarmi a lei...

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 21.02.2014 -
Ciao Ilda2, dimmi dove e quando che mi precipito, per te sono sempre disponibile.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 14.03.2013 -
Quotato da LaCavalla,
🙂 io ogni tanto frequento i centri commerciali, in orari e giorni però quando non c'è molta affluenza, e ogni tanto capita che qualche bel maschione attempato faccia il maialone con me rimorchiandomi e qualche volta anche concretizzando l [...]
a me è capitato ma mi sono svegliato sul più bello