Tutti i Post di style_az

Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
style_az
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: style_az

» Nell'argomento: Alberghi x 3
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 28.05.2008
Quotato da Anto965,
Conoscete alberghi che fanno entrare in 3 napoli e provincia grazie amici

Ci sono alberghi che hanno camere con tre posti letto: uno matrimoniale e uno singolo. Prenota una camera così. Certo che ti fanno entrare.

» Nell'argomento: Imbarazzo!!
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da sensei89,
Nei club non fanno entrare coppie e singoli dello stesso paese... Per privacy... Poi per quanto concerne l' Imbarazzo ove mai dovessi incontrare conoscenti non ho problemi siamo li per lo stesso motivo... A casa mia si dice
devi avere ver [...]

Precauzuoni su precauzioni, poi uno si trova a Milano e decide di andare in un Club... e ci trova i vicini di casa genovesi 😋 😋 😋 😄 😄 😄

Se andavi a Genova ne trovavi meno di conoscenti. Perché le persone ragionano così: se vado lontano trovo solo sconosciuti. Ma se tutti ragionano così, tutti vanno lontano ed è ovvio che li trovi lì.

» Nell'argomento: 40 anni vecchio????
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Una domanda per gli uomini miei coetanei (40 o più) , ma se vi capitasse una 20enne che ci prova , voi cosa fareste? Come vi comportate ? Giusto una curiosita 😇

Non dipende tanto dall'età quanto dalla testa che ha. Se mi capitasse una 20enne o 30enne che ci prova (io ne ho 50 e più), se è curiosa di imparare da chi ha più esperienza, se è umile, se è intelligente, non me la lascio scappare. Se invece è oca, vuole solo giocare come fanno i bambini, se non riesce neanche a fare 2+2, allora ti dico no grazie, non mi interessa.

» Nell'argomento: Centro commerciale
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da ilda2,
Certo che i singoli toscani il forum non lo leggono proprio...

Magari hanno letto ma sai com'è....ci sono persone che preferiscono non incontrare persone del paese per paura di essere riconosciuti.

» Nell'argomento: Sbiancamento anale maschile
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da secretlove68,
Mi piacerebbe farlo, ma non so quanto costa e se vengo poi guardato male al centro estetico se lo faccio. Qualcuno mi puo' dre qualcosa?

http://www.sbiancamentoanale.com/domande/

» Nell'argomento: Un amico fisso
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Tuscanyman,
Mi piacerebbe avere un amico fisso, vederci quando ci pare , andare in palestra, praticare nudismo al mare o indoor , un amico con il quale condividere momenti di relax ed intima complicità, avventure, meglio se sposato o fidanzato, ma purtroppo è mo [...]

Che è difficile da trovare ma non impossibile.

» Nell'argomento: Meglio lasciar perdere
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da style_az,
Quotato da darkov72,
Quotato da style_az,
Quotato da darkov72,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da darkov72,
Nel senso che devo accudirla perché ha il morbo di Alzheimer e si è pure allettata .A dire il vero avevo pensato di organizzarmi invitando coppie in un appartamento ad affitto giornaliero ma mi sembra una cosa piuttosto complicata [...]

Allora ti chiedo scusa, ho scritto una cazzata. Inconsapevole ma una cazzata.
non preoccuparti purtroppo sono incasinato

Non sei l'unico ad essere incasinato.
certo lo so che non sono l 'unico purtroppo in giro c'è molta sofferenza in realtà quando mi sono iscritto ad A .69 l'ho fatto certo perché ero curioso di questo affascinante mondo legato alla trasgressione ma anche per trovare persone con cui poter magari stabilire una buona amicizia visto che non ho molto tempo a disposizione per carcarla al di fuori dal sito ed i pochi amici che ho sono tutti sposati e non amo disturbarli comunque non voglio fare la vittima è solo una riflessione mia

Si si ho capito. Ce ne sono diversi che più o meno hanno i tuoi problemi. Però non farti illusioni di questi siti. C'è troppo "consumismo" nel mondo di oggi...anche di amicizie. Oggi sono amici, ti danno il numero di cellulare, gli incontri e poi spariscono. Non ti rispondono più e non li vedi più. Questi siti sono un ottimo paravento. Poi ci sarà anche l'eccezione, magari riesci a trovare, in fondo non serve trovare tante persone, però non è più facile trovare qui che nei locali.

Dipende da cosa cerchi, una singola per fare sesso è più facile trovarla in giro , una coppia non la trovi nei locali ne la trasgressione!

Vero ma dubito che qui puoi trovare amicizia. Comunque penso che alla fin fine sia sempre utile il dialogo, sia qui che in giro. Però ne vedo poco. Vedo tanta presunzione, tanto "pensavo", "credevo"...

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da darkov72,
Quotato da style_az,
Quotato da darkov72,
Quotato da darkov72,
Nel senso che devo accudirla perché ha il morbo di Alzheimer e si è pure allettata .A dire il vero avevo pensato di organizzarmi invitando coppie in un appartamento ad affitto giornaliero ma mi sembra una cosa piuttosto complicata [...]

certo lo so che non sono l 'unico purtroppo in giro c'è molta sofferenza in realtà quando mi sono iscritto ad A .69 l'ho fatto certo perché ero curioso di questo affascinante mondo legato alla trasgressione ma anche per trovare persone con cui poter magari stabilire una buona amicizia visto che non ho molto tempo a disposizione per carcarla al di fuori dal sito ed i pochi amici che ho sono tutti sposati e non amo disturbarli comunque non voglio fare la vittima è solo una riflessione mia

Si si ho capito. Ce ne sono diversi che più o meno hanno i tuoi problemi. Però non farti illusioni di questi siti. C'è troppo "consumismo" nel mondo di oggi...anche di amicizie. Oggi sono amici, ti danno il numero di cellulare, gli incontri e poi spariscono. Non ti rispondono più e non li vedi più. Questi siti sono un ottimo paravento. Poi ci sarà anche l'eccezione, magari riesci a trovare, in fondo non serve trovare tante persone, però non è più facile trovare qui che nei locali.

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da darkov72,
Quotato da darkov72,

» Nell'argomento: Centro commerciale
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da ilda2,
A me piacerebbe molto che quando mia moglie fa la spesa venisse avvicinata da qualcuno. Ci va sempre da sola e, francamente, è molto bella: ma non le è mai successo. Se qualcuno vuol provarci possiamo metterci d'accordo... Lei fa la spesa a [...]

Un po' lontano anche per me ma se in privato mi dai qualche info in più non si sa mai che quando sono in zona ci possiamo sentire.

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da lorenamatteo,
Personalmente(sono la lei) provo molto piacere nel rapporto anale...Ci sono voluti anni e il partner giusto però.... 🙂 cmq credo che il tabù maggiore x le donne(almeno x me lo è stato) è la questione dell' igiene "interna"..il timore che c [...]

cosa provi?

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Alessio1993,
Ciao, spero che non siamo gia aperti altri post... Vi vorrei chiedere se conoscete posti tra Terni e Spoleto ottimali per appartarsi senza che nessuno dia fastidio.. grazie

https://www.annunci69.it/parking-sex/lista_luoghi.php?citta=Terni

» Nell'argomento: i vicini di casa?
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da segreto83,
Cmq se avessi amici scambisti, cosa ci sarebbe di più bello?
Si potrebbe conversare di tutto 🙂

Beh con un po' di conoscenza gli amici si possono fare....basta aver voglia di farla la conoscenza (perché non sempre la si ha e non tutti vogliono farla).

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da style_az,
Quotato da nocontrolex,
Quotato da style_az,
Quotato da nocontrolex,
in zona thiene e vicenza,si esistono ancora,per fortuna 😋

Perché per fortuna?
perchè i multisala,sono meno intimi 😋

Ma nei multisala fanno film a luci rosse?
il film non è importante,conta l atmosfera 😋

Sì ok ma comunque l'atmosfera è sempre diversa se guardi un film a luci rosse piuttosto che un film normale. O mi sbaglio?

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da style_az,
Quotato da nocontrolex,

Perché per fortuna?
perchè i multisala,sono meno intimi 😋

Ma nei multisala fanno film a luci rosse?

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da nocontrolex,

Perché per fortuna?

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da SEXBECKXXX,
Io non avrei problemi a darlo il numero anche perché qui qualcuno ce la ...Comunque sempre se lo lascio prima devo essere sicuramente molto attento e devo essere sincero da chi lo.lascio e preferisco prima che mi danno x non correre in fregature 😄 [...]
ok ci fidiamo,ti diamo il numero,ci diamo appuntamento,ci vediamo, ma te non sei il tipo che cerchiamo ed allora arrivederci e grazie,sei sicuro che te dopo non telefoni mai più al nostro numero? secondo noi no,ecco perchè il numero solo a persone conosciute e che cè stato un ottimo feeling 😋

Dipende dalle persone...io lo cancello ma altri insistono a telefonarti.
Cmq ci sta anche che lo date solo a chi conoscete bene....è un po' come l'invito a cena....io non inviterei mai nessuno se prima non lo conosco bene....c'è differenza tra una cena con chi si ha feeling e una cena con perfetti sconosciuti di cui non si condivide niente di niente.

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da nocontrolex,
mai dato il numero,eppure gli incontri li abbiamo fatti ugualmente,basta solo posto ed orario ed essere puntuali 😄 😄

E se capita un imprevisto?

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da style_az,

Sì...ma non confondere l'attrazione fisica con l'aspetto fisico e l'estetica.

Che differenza c'è?[/quote]

Per un uomo quando vede una bella donna gli scatta subito l'attrazione fisica.
Anche se questa ha lo stesso cervello di un dinosauro.

Per una donna le cose sono un pò diverse altrimenti qualsiasi manzo che si pompa in palestra se le porterebbe a letto tutte...e non è affatto così.[/quote]

Ah ok....grazie

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -

[/quote]Sì...ma non confondere l'attrazione fisica con l'aspetto fisico e l'estetica.[/quote]

Che differenza c'è?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni