7 anni fa
Infatti anch'io ho incontrato e ri incontrato già diverse volte un "professionista" che mi-ci tiene corsi di aggiornamento sul mio lavoro ( un docente), in un noto cinema trasgressivo di Bologna, ma essendo lì entrambi x gli stessi scopi, sempre salutati , qualche disquisizione velocissima sul lavoro, e solo una volta la precisazione reciproca, cioè che non ci si era visti ! ahahaha
7 anni fa
Se si incontra un'altra coppia nessun imbarazzo..anzi..penso che ci faremmo una grossa risata tutti e 4... A noi invece è capitato di incontrare un conoscente piuttosto stretto che era lì da singolo...il che diventa più complicato visto che da singolo nn aveva nulla da perdere..a differenza di una coppia...ancora oggi non sappiamo se lui ci abbia visto..ma siamo letteralmente scappati dal locale..
7 anni fa
Solo un conoscente? 😄 😋Quotato da innamorati8684,Se si incontra un'altra coppia nessun imbarazzo..anzi..penso che ci faremmo una grossa risata tutti e 4... A noi invece è capitato di incontrare un conoscente piuttosto stretto che era lì da singolo...il che diventa più complicato visto che [...]
7 anni fa
Al club ,per quanto non in zona, in ordine: conoscente (qualche cena insieme a 18 anni) gentilmente accompagnato da una mora... ma la moglie è bionda...; una mia cliente da singola, 2 volte, entrambe mi sarei imbarazzato io vedendo cosa combinava 🐷 , un allenatore con la moglie di un mio ex cliente, un amico stretto di adolescenza e di famiglia, il figlio di un ex collega di mio papà, col quale poi siamo andati a cena in 4 coi figli.
😳 😳 😳
😳 😳 😳
7 anni fa
Nei club non fanno entrare coppie e singoli dello stesso paese... Per privacy... Poi per quanto concerne l' Imbarazzo ove mai dovessi incontrare conoscenti non ho problemi siamo li per lo stesso motivo... A casa mia si dice
devi avere vergogna quando rubi...
devi avere vergogna quando rubi...
7 anni fa
Precauzuoni su precauzioni, poi uno si trova a Milano e decide di andare in un Club... e ci trova i vicini di casa genovesi 😋 😋 😋 😄 😄 😄Quotato da sensei89,Nei club non fanno entrare coppie e singoli dello stesso paese... Per privacy... Poi per quanto concerne l' Imbarazzo ove mai dovessi incontrare conoscenti non ho problemi siamo li per lo stesso motivo... A casa mia si dice
devi avere ver [...]
7 anni fa
Se andavi a Genova ne trovavi meno di conoscenti. Perché le persone ragionano così: se vado lontano trovo solo sconosciuti. Ma se tutti ragionano così, tutti vanno lontano ed è ovvio che li trovi lì.Quotato da belinone,Precauzuoni su precauzioni, poi uno si trova a Milano e decide di andare in un Club... e ci trova i vicini di casa genovesi 😋 😋 😋 😄 😄 😄Quotato da sensei89,Nei club non fanno entrare coppie e singoli dello stesso paese... Per privacy... Poi per quanto concerne l' Imbarazzo ove mai dovessi incontrare conoscenti non ho problemi siamo li per lo stesso motivo... A casa mia si dice
devi avere ver [...]
7 anni fa
"Nei club non fanno entrare coppie e singoli dello stesso paese... Per privacy..."
Sei sicuro ?
🙂
Sei sicuro ?
🙂
7 anni fa
Per esperienza personale ti posso dire che chiamai in un locale in Campania per prenotare quando gli dissi il mio comune di residenza mi risposero ci dispiace ma non possiamo accettare la. Prenotazione ci sono già altre persone che risiedono nel tuo paese ... 😭
7 anni fa
E si... a Torino nei club non fanno entrare i torinesi... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Vero 😋 🙂 🙂Quotato da Coupledam,E si... a Torino nei club non fanno entrare i torinesi... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Tutti bravi a dire che se incontri qualcuno conosciuto chi se ne frega... Ma bisogna vedere che coppia sei tu e chi incontri... È noto che che scemi, cattivi e malintenzionati esistono in qualsiasi ambiente, quindi anche fra i "conoscenti" nei quali ti imbatti.
L'amico di oggi può essere il ricattatore di domani.
Una nostra amica poliziotta è stata trasferita e danneggiata nel lavoro
L'amico di oggi può essere il ricattatore di domani.
Una nostra amica poliziotta è stata trasferita e danneggiata nel lavoro
7 anni fa
Ma guarda può capitare anche se rispondi ad un annuncio e ci si incontra magari sono parenti o amici stretti
7 anni fa
Insomma direi tutto il mondo praticamente ! ahahahahQuotato da Coupledam,Al club ,per quanto non in zona, in ordine: conoscente (qualche cena insieme a 18 anni) gentilmente accompagnato da una mora... ma la moglie è bionda...; una mia cliente da singola, 2 volte, entrambe mi sarei imbarazzato io vedendo cosa combinava :p [...]