Tutti i Post di Coupledam
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coupledam
» Nell'argomento: Abbiamo acquistato i sex Toys su Shein, che sorpresa!!!!!
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Feyrexhibit,Quotato da Emme6767,Da sempre abbiamo una discreta dotazione di sex toys, abbigliamento fetish, dildi, plug, vibratori , strapon ecc ecc a volontà, sempre acquistati in sexy shop nell'area milanese, con un dispendio di pecunia non indifferente. Poi un giorno ca [...]
Mi raccomando però, sugli oggetti low-cost, soprattutto per sex toys ad uso interno, ed ancora piu specificatamente per uso anale, fate sempre un controllo sulla qualità del silicone. Già se non è silicone puro ma mix siliconato e TPE si possono rishciare danni seri.
Conviene rivestirlo con un preservativo...
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome
Con molte meno parole: avendo provato numeri dispari e pari anche oltre 4, le serate a numero dispari sono sempre state molto soddisfacenti. In alcuni casi più che a numero pari.
» Nell'argomento: Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome
Quotato da BLACKADDICTED,
Perché non realizzate la fantasia MMF con il lui della coppia?
In quel caso voi giocate a tre mentre l’altra per esempio lei si riposa . Poi si torna a giocare a 4.
Secondo me in quel caso la tua compagna soddisfa la propria fantasia e tu non ti senti a disagio…
Condivido, è il modo più semplice a cui in un attimo, se ci fosse disagio, si può rimediare.
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
Anni che dico che il club che metterà servizio nido + tata = mijardi 😆
» Nell'argomento: Confessioni
"A lavoro c'era una collega che scherzava sempre e ad una cena mentre eravamo un po' brille mi ha baciata per scherzo. Poi siamo usciti tutti e 3 a fumare e..."😇
Da lì potete dire che da quella sera siete rimasti con la curiosità e la voglia di rifarlo o dire che con l'amica l'avete rifatto a casa vostra 😉
Da lì potete dire che da quella sera siete rimasti con la curiosità e la voglia di rifarlo o dire che con l'amica l'avete rifatto a casa vostra 😉
» Nell'argomento: Essere fedeli alla coppia con cui si gioca
Quotato da innamorati8684,ciò nn toglie che avere con qualcuno un rapporto un po' più profondo nn sarebbe nemmeno male... [...]
Giassai... 💗 💋
😋
» Nell'argomento: Massaggio a quattro mani
dacci qualche mesetto... 😇Quotato da Francesca74,Grande desiderio...
» Nell'argomento: Massaggio a quattro mani
Fatto in un letto di un club a 6 mani. Prima ad una lei poi all'altra. Imbarazzante la durata pressoché nulla di entrambi 😋 🐷 🙂
» Nell'argomento: Imbarazzo!!
E si... a Torino nei club non fanno entrare i torinesi... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Al club ,per quanto non in zona, in ordine: conoscente (qualche cena insieme a 18 anni) gentilmente accompagnato da una mora... ma la moglie è bionda...; una mia cliente da singola, 2 volte, entrambe mi sarei imbarazzato io vedendo cosa combinava 🐷 , un allenatore con la moglie di un mio ex cliente, un amico stretto di adolescenza e di famiglia, il figlio di un ex collega di mio papà, col quale poi siamo andati a cena in 4 coi figli.
😳 😳 😳
😳 😳 😳
Quotato da innamorati8684,Se si incontra un'altra coppia nessun imbarazzo..anzi..penso che ci faremmo una grossa risata tutti e 4... A noi invece è capitato di incontrare un conoscente piuttosto stretto che era lì da singolo...il che diventa più complicato visto che [...]
Solo un conoscente? 😄 😋
» Nell'argomento: agriturismo per scambisti/nudisti
Quotato da Coppia4050,Quotato da Coupledam,Villaggio del sole
Cortazzone. Nudismo 🙂
Siete sicuri? Noi sapevamo che fosse dedicato esclusivamente al naturismo. 😳
È solo naturista 🙂
» Nell'argomento: agriturismo per scambisti/nudisti
Villaggio del sole
Cortazzone. Nudismo 🙂
Cortazzone. Nudismo 🙂
» Nell'argomento: ..l'altalena
» Nell'argomento: ..l'altalena
TRX. È più probabile. Maliziosi 😋
» Nell'argomento: Sesso Sicuro
Gentile @Redazione, le chiedo se per dovere informativo, visto che l'intento del thread sia anche "mettere i puntini sulle i" sulle vie di trasmissione delle MST, potesse elencare le altre pratiche sessuali comuni come fellatio, cunnilingus e il contatto di liquidi corporei come sperma o secrezioni vaginali con le mucose.
Troppo spesso abbiamo visto nei club coppie attentissime all'uso del profilattico per il rapporto completo "per fare sesso sicuro" e poi ingoiare lo sperma del partner dell'altra coppia pensando non sia una via di trasmissione, giusto per fare un esempio di grave carenza di conoscenza.
Grazie.
Troppo spesso abbiamo visto nei club coppie attentissime all'uso del profilattico per il rapporto completo "per fare sesso sicuro" e poi ingoiare lo sperma del partner dell'altra coppia pensando non sia una via di trasmissione, giusto per fare un esempio di grave carenza di conoscenza.
Grazie.
» Nell'argomento: farsi scopare sempre senza preservativo
Se non hai rispetto per te stesso almeno abbilo per tua moglie.
» Nell'argomento: SWING - Reality su "Playboy TV"
Noi non siamo mai riusciti a vederli fino alla fine 😇
» Nell'argomento: SWING - Reality su "Playboy TV"
su k18.co (senza m finale!) ci sono le serie complete 🙂
» Nell'argomento: Ciao Tiziana
Noi abbiamo giocato con una coppia la cui lei era costretta dall'ex marito a scopare con altri uomini che sceglieva lui stesso , in sua presenza E NON, chiedendole di farsi riprendere.
Quindi non mi stupirei fosse vero.
Vero o non vero, fatto sta che la ragazza è morta, non per un gioco che appartiene a tanti, e neanche per un tradimento, che appartiene a TANTISSIMI, ma per conseguenza dell'ignoranza e della crudeltà della gente.
Il 90-95 % delle donne sessualmente attive pratica sesso orale .
Il 60% delle persone,almeno una volta, ha registrato una propria performance sessuale. Una donna si è uccisa perchè presa in giro per quello che la maggior parte degli italiani fa. Tutto questo è assurdo.
Quindi non mi stupirei fosse vero.
Vero o non vero, fatto sta che la ragazza è morta, non per un gioco che appartiene a tanti, e neanche per un tradimento, che appartiene a TANTISSIMI, ma per conseguenza dell'ignoranza e della crudeltà della gente.
Il 90-95 % delle donne sessualmente attive pratica sesso orale .
Il 60% delle persone,almeno una volta, ha registrato una propria performance sessuale. Una donna si è uccisa perchè presa in giro per quello che la maggior parte degli italiani fa. Tutto questo è assurdo.