Ciao Tiziana

54 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Assolutamente sconvolgente ! Mi riferisco alla scomparsa di Tiziana,la ragazza campana suicidatasi in merito alla vicenda che la riguardava.Questo fatto credo rappresenti una grande sconfitta per la nostra società.La riprova,qualora ve ne fosse bisogno,dell'arretratezza culturale nella quale vive il nostro paese,della meschinità di parecchi connazionali,del miserrimo rispetto che portiamo nei confronti del prossimo e,in special modo,delle donne.

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Si, è veramente sconvolgente, sia la cattiveria che le hanno dimostrato, sia la solitudine senza scampo in cui si è venuta a trovare...
È tutto quanto così triste 😒

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 22.08.2011 -
Non ho visto il filamto ma penso che non abbiamo fatto nulla di diverso da quello che fanno tutti. Finita nella pubblica piazza e gestito l approccio al problema in modo errato a mio avviso. Troppa importanza e troppa invidia gestita male.
Peccato, gran bella ragazza rovinata da un ....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Si potrebbe fare il solito discorso su quanto Internet sia il più grande bullo-mediatico mai esistito (ovviamente a causa del suo scorretto utilizzo), su come i media abbiano fatto la loro sporca parte in questa vicenda... Tutto vero, ma io vorrei porre l' attenzione su un altro fatto: chi, all'epoca delle prime diffusioni del video di questa ragazza, avesse osato commentare con un "ma li ha postati lei o solo un ex ragazzo geloso?" "ma poverina, questo video è una violazione della sua privacy" o cose simili sarebbe stato sommerso vivo da commenti del tipo "ma non ti sai divertire", "fatti una risata", "ecco, sono arrivati i moralisti". Ho un solo commento da fare ora.. Che brutto mondo, a volte!

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
quello che è successo a questa poverina (cazzarola un pò di attenzione in più da parte tua però non sarebbe stata male) grida vendetta.
Che serva però di lezione anche a tutti quelli che criticano chi si preoccupa "troppo" della propria privacy.
Siamo in un mondo di merda e quindi attenzione a non rendervi troppo riconoscibili ed a chi vi interfacciate

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Per quello che è successo non ci sono parole ...mi sento solo di dire che una donna non può essere umiliata così ..... RIP

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
Io il video non l'ho mai visto e la storia l'ho conosciuta solo dopo la notizia del suicidio della ragazza. Penso che chi ha pubblicato o fatto circolare il video in rete, tutti coloro che l'hanno volgarmente commentata o parodiata, chi senza un minimo di sensibilità ha portato questa giovane donna al suicidio, non abbia scuse od attenuanti: è corresponsabile della sua morte.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2013 -
La mia opinione è ovviamente fuori dal coro. Secondo me è l'ora che nella nostra società anche le donne debbano prendersi le loro responsabilità, per quello che fanno e per quello che dicono. Se a 31 anni ti fai fare un video dove spompini un ragazzo, dando del "cornuto più grande d'Italia" al tuo fidanzato e poi tale video lo fai girare tu stessa tra gli amici (perché è questo che c'è scritto su Repubblica e sull'ansa) , io ho veramente delle grandi difficolta a vederla come vittima. Sarò arretrato io? Può essere. Però è troppo facile dare sempre la colpa alla rete. Qui non si tratta di una minorenne filmata di nascosto nei bagni di scuola, o di una ragazzina messa sotto ricatto per delle foto osé. Si tratta di una ragazza di 31 anni che si è fatta fare un video, lo ha fatto girare e poi è stata travolta dal casino che lei stessa ha creato con questo gesto sconsiderato.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Io non darei la colpa alla rete:essa esiste ed è giusto che abbia il suo enorme risalto.Darei la colpa a chi non si fa i cazzi suoi e gode delle disgrazie altrui.Si,anche girare un video e diffonderlo in rete è una disgrazia,ma una persona di "sani" (e qui sta il problema)pricìpi,se ne frega delle cazzate degli altri e conduce la propria vita con discrezione.Difficile,molto difficile 😭

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Guarda su un punto hai ragione @pig79 : lei ha la sua dose di responsabilità, non ci piove... eppure nulla mi leva dalla testa che qualcosa è andato storto in tutto il clamore mediatico che ha suscitato questa ragazza con i suoi video! Mi spiego: girando per internet si trovano migliaia (MIGLIAIA non uno di meno...) di video di ragazze che tradiscono i propri fidanzati ( e viceversa chiaramente).... possiamo sostenere che è solo colpa di lei se si è scatenato un tormentone di tali dimensioni che hanno portato una ragazza di oltre trentanni a scegliere la fine peggiore per uscirne? Non so..
Di una cosa sono certo invece: ad oggi, 2016, la capacità di uso della rete non dipende dall'età, conosco sedicenni che conoscono il mondo di internet dieci volte più di me, riconoscono le fregature lontano 1 km... e ci sono 40enni che si lasciano accalappiare dalla prima stronzata, dalla volontà di"15 minuti di celebrità"...credo e temo che sia il caso di Tiziana purtroppo!

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da pig79,
La mia opinione è ovviamente fuori dal coro. Secondo me è l'ora che nella nostra società anche le donne debbano prendersi le loro responsabilità, per quello che fanno e per quello che dicono. Se a 31 anni ti fai fare un video dove spompini u [...]
Cioè fammi capire, un uso ristretto e privato tra una cerchia di amici di un video autorizza uno di questi pezzi di merda a diffonderlo su internet? La leggerezza, o se vogliamo chiamarla anche stupidità, non giustifica quello che le è stato fatto, e sinceramente sentire sparare sentenze del genere in un sito come quello che ci ospita fa cadere veramente le braccia.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Vorrei capire questo: quello che è successo a lei potrebbe accadere ad ognuno di noi nel momento in cui mettiamo una foto o un video sul web?

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da gueststar,
Vorrei capire questo: quello che è successo a lei potrebbe accadere ad ognuno di noi nel momento in cui mettiamo una foto o un video sul web?
no,cè chi del web se ne frega.
Vorrei capire se chiunque può diffondere in maniera virale un video di chicchessia sul web o se in questo caso c'è stato un evento particolare

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da viscopoentrambi,
Quotato da gueststar][quote=rauck,

...
Vorrei capire se chiunque può diffondere in maniera virale un video di chicchessia sul web o se in questo caso c'è stato un evento particolare
Un video che ti sputtana è facilissimo renderlo virale su internet. Non avrà necessariamente 1 milione di utenti, ma dopo un pò stai sicuro che l'hanno visto tutti quelli che ti conoscono.
Quindi, la risposta alla mia domanda è "si". Probabilmente quello che ha girato il video avrà iniziato a inviarlo a destra e a manca. Magari era uno di cui lei si fidava.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Mi chiedevo: cosa può spingere una donna a farsi riprendere mentre fa sesso dando del cornuto al proprio fidanzato!!! L'alcool o la droga!!! Chissà magari aveva scoperto di esser cornuta!!! Certamente una azione sconsiderata di cui la vita ha chiesto il conto, come a volte fa. Se salgo su una moto e vado a 180 su una statale me la cerco!!!! Se mi faccio riprendere dando della cornuta alla mia lei anche, direi. Il conto per Tiziana è stato troppo salato per le sue possibilità mentali, di qui la tragedia. Quante volte ho fatto lo scemo con la mia motocicletta da ragazzo....la vita non mi chiese il conto e sono qui. Quanti sono morti o vivono su una carrozzina per aver fatto come me? Un episodio di bullismo al femminile.

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 30.08.2016 -
auguro ai responsabili di tutto ciò un tormento sia da vivi che da morti

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da giasone,
Quotato da Lupoexorso,
Mi chiedevo: cosa può spingere una donna a farsi riprendere mentre fa sesso dando del cornuto al proprio fidanzato!!! L'alcool o la droga!!! Chissà magari aveva scoperto di esser cornuta!!! Certamente una azione sconsiderata di cui la vita h [...]
non importa perchè l'abbia fatto, ripicca, vendetta o cos'altro, comunque sia DOVEVANO RESTARE AFFARI LORO. Nessuno ha il diritto di pubblicare qualcosa sui social per sputtanare un'altra persona a prescindere. Nessuno ha il diritto di decidere di condannare qualcuno alla gogna mediatica e quando ciò accade le leggi dell'uomo dovrebbero prevedere la galera. Il problema è che la maggior parte delle persone ha una vita miserabile e cerca di migliorarla facendosi i fatti degli altri per poter dire finalmente "IO SONO MEGLIO!!". E la magistratura, che è fatta anch'essa di persone miserabili come i precedenti, invece di perseguire e condannare gli autori e gli stessi social, ha condannato questa donna al pagamento delle spese legali: ventimila euro che la ragazza non aveva. L'umiliazione, il danno e infine la beffa.

Per concludere la farsa, ieri è stata violentata una ragazza nel cesso di una discoteca di Rimini e le sue amiche, invece di aiutarla o chiamare aiuto, hanno ripreso l'inaspettato spettacolino per pubblicarlo sui social.

NON SIAMO SOLI NELL'UNIVERSO, CI EVITANO DI PROPOSITO!! 💋
Concordo su tutto...tranne che sulla magistratura: mi sembra ovvio che se una legge è sbagliata va assolutamente cambia PRIMA che certe cose accadano, ma i magistrati si sono attenuti a ciò che la legge prescrive niente di più niente di meno (salvo casi di corruzione palese). Se non la pensassero e se non si comportassero così non potrebbero fare i magistrati per un problema di deontologia...

Quoto la tua riflessione: NON SIAMO SOLI NELL'UNIVERSO, CI EVITANO DI PROPOSITO (tu non hai avuto il coraggio ma la conclusione la aggiungo io: PERCHE' FACCIAMO SCHIFO!!)

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da viscopoentrambi,
Quotato da Lupoexorso,
Mi chiedevo: cosa può spingere una donna a farsi riprendere mentre fa sesso dando del cornuto al proprio fidanzato!!! L'alcool o la droga!!! [...]
Amico, vivi un pò e conosci il mondo ed eviterai di dire sciocchezze del genere. Specie su un sito di scambisti.
Credo di aver scritto cose giuste, un invito alla riflessione per chi sa leggere. Spesso qualcosa ci spinge a comportarci al di sopra delle nostre capacità di reazione!!! Non è da tutte scegliere di fare la pornostar e sfidare lo sguardo degli odiosi benpensanti. A volte soccombiamo sepolti dalle ns stesse azioni. È il caso di questa povera ragazza che è stata vittima di chi pensa che fare un pompino è reato. Ma anche vittima di se stessa. Nel parallelo con la moto voglio dire che tutti possiamo comprare una moto performante ma se in sella ti credi capace come Valentino c'è caso che la tua vita sia in pericolo...e non sempre l'azione viene perdonata. Forse qualcuno intende il mio pensiero...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Lupoexorso,
Quotato da viscopoentrambi,
Quotato da Lupoexorso,
Mi chiedevo: cosa può spingere una donna a farsi riprendere mentre fa sesso dando del cornuto al proprio fidanzato!!! L'alcool o la droga!!! [...]
Amico, vivi un pò e conosci il mondo ed eviterai di dire sciocchezze del genere. Specie su un sito di scambisti.
Credo di aver scritto cose giuste, un invito alla riflessione per chi sa leggere. Spesso qualcosa ci spinge a comportarci al di sopra delle nostre capacità di reazione!!! Non è da tutte scegliere di fare la pornostar e sfidare lo sguardo degli odiosi benpensanti. A volte soccombiamo sepolti dalle ns stesse azioni. È il caso di questa povera ragazza che è stata vittima di chi pensa che fare un pompino è reato. Ma anche vittima di se stessa. Nel parallelo con la moto voglio dire che tutti possiamo comprare una moto performante ma se in sella ti credi capace come Valentino c'è caso che la tua vita sia in pericolo...e non sempre l'azione viene perdonata. Forse qualcuno intende il mio pensiero...
Quindi aspetta...fammi capire: per te, lei che, OK ha tradito il fidanzato e ha commesso la sciocchezza di farsi riprendere in un momento di intimità, mentre magari stava solo pensando di divertirsi, doveva attendersi che il video che ha girato finisse in internet e di essere presa per il culo fino allo sfinimento costringendola a cambiare casa e nome, e fino al suicidio? Non mi sembra paragonabile un pompino e un idiota che corre a 180 km/h su una moto appena comprata..perdonami sarò io arretrato e gretto sicuramente...
Ribadisco il concetto: NON SIAMO SOLI NELL'UNIVERSO...CI EVITANO DI PROPOSITO PERCHE' FACCIAMO SCHIFO!

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Cmq, riguardo l'argomento..ho appena letto le dichiarazioni della madre (quindi bisogna appurarne la veridicità) e cioè che quei video sono stati girati per volontà del fidanzato che si eccitava a vederla in quelle situazioni...
Adesso la cosa potrebbe sembrare una cavolata per il mondo esterno...ma per noi che siamo di questo mondo, potrebbe anche essere una cosa vera, visto che sappiamo che Questo genere di fantasie sono abbastanza diffuse...voi che ne pensate?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Ciao Tiziana

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni