8 anni fa
Noi ci siamo sempre divertiti con altre coppie a filmarci e rivederci tutti insieme mai e poi mai nessuno si e mai permesso a pubblicare niente se non con consenso' l' omertà e d'obbligo se non un'imperativo categorico , si perde il rispetto e la fiducia per un domani, povera ragazza personalmente non la abbiamo mai giudicata un momento di trasgressione si e trasformata in una tragedia, il classico teatro dell'assurdo!
8 anni fa
Quotato da bobbike68,Io non darei la colpa alla rete:essa esiste ed è giusto che abbia il suo enorme risalto.Darei la colpa a chi non si fa i cazzi suoi e gode delle disgrazie altrui.Si,anche girare un video e diffonderlo in rete è una disgrazia,ma una persona di "s [...]
8 anni fa
Condivido, ed è solo per questo che chi l'ha visto avrebbe potuto e dovuto TACERE, senza tanto "disegnarci" su tutta la storia.Quotato da gladio09,se ci si fermerebbe a pensare due secondi, prima di prendere iniziative che possono creare problemi, o compromettere la propria esistenza,
e quella dei propri cari, forse non si arriverebbe a tanto,
dopotutto , non si sta' parlando di circ [...]
Quanto alle mia ipotetica possibilità di suicidio, sarebbe né più, né meno, la morte di "un debole" almeno in quel particolare momento, che decide di farla finita, ritenendo che l'ultima perculata ha riempito il sacco. Se uno ci pensasse prima... non parlerebbe a vanvera sparando sentenze prima del suicidio in un modo, e dopo il suicidio, in un altro modo. Se ipoteticamente io mi suicidassi, e si venisse a sapere qui nel forum.... quante persone si ergerebbero a mio favore condannando gli inutili e stupidi interventi sul personale, che spesso si è fatto?? Si ripeterebbe la storia di Tiziana, una donna, da nessuno ha difesa da viva e da molti giudici difesa da morta. Per questo motivo io invito tutti ad abbassare i toni, e al rispetto reciproco da vivi. Se non siamo d'accordo su un argomento, non è la fine del mondo... non sarà diventato stupido improvvisamente... ma avrò solo detto la mia sulla base della mia intelligenza, della mia sensibilità e delle mie esperienze pregresse. Ciao
8 anni fa
Se sei così delicato e sensibile vai su un forum di uncinetto----CAPOVOLGENDO sull'argomento trattato è come se tu avessi detto......Quotato da Aotto,
Paragonare sensibilità e delicatezza di una ragazza DELLA QUALE DIMOSTRI non eserti ancora informato di tutta la sua storia alla tua che potresti suicidarti perché i cattivi ti danno addosso è sintomo sufficiente di quanto matto sei. Se sei così delicato e sensibile vai su un forum di uncinetto. E smettila di sporcare il topic è inutile che in 30 righe scrivi una volta Tiziana tutti capiamo che stai litigando per te non per lei
Per una perculata sul forum? Tu paragoni un video hard diffuso storpiato parodiato e che ci hanno fatto delle magliette con una perculata sul forum ad uno come te?? Ma dai
----"Se tu "Tiziana" sapevi di essere così delicata e sensibile perché hai fatto un filmino i cui ti si riconosce??----
A uno come me??? Come sono io? Io dimostro di essere matto? Abbiamo cenato insieme e non lo ricordo? mi conosci?? O credi di conoscermi per queste quattro stronzate che scambiamo nel forum?? Secondo te le tue espressioni sono offensive oppure no?? Credi che non sono stati i giudizi affrettati, approssimati, offensivi ed avventati di persone come te, che hanno prodotto la tragedia? Io non paragono niente, io dico che anziché sfottere o andare sul personale (come hai appena fatto tu) quando la si vede diversamente, si argomenta nel migliore possibile la propria opinione, e si cerca di spiegarla il meglio possibile, senza attaccare gli altri a livello personale (non ho mai invitato nessuno ad andare dallo psichiatra se non era d'accordo con me, non ho mai detto che sono pazzi, non ho mai detto.... vedi? tutti la pensano diversamente da te (io non mi vergogno ad essere il solo così, dovrebbero vergognarsi gli altri ad essere tutti uguali) ... non ho mai dato dell'ignorante a nessuno, né ho mai offeso "volontariamente" nessuno (a volte sono stato costretto a difendermi). Sull'argomento... è vero che uccide più la lingua che la spada? Dunque se chi vedeva il filmino stava zitto... niente commenti, niente frecciate dirette o indirette e niente altri perculamenti, la signora di sicuro non si suicidava. Qui invece vedo che soprattutto coloro che hanno l'abitudine di perculare, si ergono a paladini difensori, non riflettendo affatto che anche loro (in generale quelli come loro) hanno avuto una loro parte importante nella decisione finale. (è un ragionamento in generale e non è riferito solo al fatto di cui si parla).
8 anni fa
Pace all'anima tua Tiziana.... il mondo andrà avanti lo stesso, e gli stronzi che ti hanno portato al suicidio.... stai pur certo che... dalla tua morte non hanno imparato un "Belin" (mi è scappato).. Non ho avuto bisogno di conoscerti, ne ho bisogno di sapere i particolari della tua vicenda e nemmeno sono curioso di conoscerli, per sapere che dovevi essere molto sensibile. Riposi in pace. Amen
8 anni fa
Ragazzi,
riportiamo i toni della discussione in ambiente civile,
grazie a tutti.
riportiamo i toni della discussione in ambiente civile,
grazie a tutti.
8 anni fa
Una cosi giovane ragazza giovane e pure molto bella che si tolga la vita per colpa di mezzi uomini cosi e" una cosa inacettabile
8 anni fa
Fai bene a cercare di andare sul pratico. Non è semplice, la difesa della privacy in questo mondo perché, ci si scambia le foto e si è iscritti ad un sito, e si parla in un forum, tutte queste cose fanno sì che se uno volesse andare ad indagare bene, saremmo tutti rintracciabili. Per come la vedo io, bisogna solo essere pronti a fregarsene di tutti gli eventuali commenti, in caso che qualcuno riesca a sapere chi siamo realmente. Quando ci siamo iscritti, abbiamo messo in conto questa eventualità ed abbiamo deciso di fregarcene.Quotato da ProfumodiBosco,Probabilmente Tiziana avrà fatto una leggerezza, ma questo non è una giustificazione per quello che ha subito.
E' come dire che una ragazza che porta la minigonna ha una responsabilità se viene stuprata. Balle!
Ci sono dei fondamentali dir [...]
8 anni fa
infatti quando ci si mette in gioco in vari posti,ci sono pure i rischi che si corrono..Quotato da coppiaestero,Fai bene a cercare di andare sul pratico. Non è semplice, la difesa della privacy in questo mondo perché, ci si scambia le foto e si è iscritti ad un sito, e si parla in un forum, tutte queste cose fanno sì che se uno volesse andare ad indagare bene, saremmo tutti rintracciabili. Per come la vedo io, bisogna solo essere pronti a fregarsene di tutti gli eventuali commenti, in caso che qualcuno riesca a sapere chi siamo realmente. Quando ci siamo iscritti, abbiamo messo in conto questa eventualità ed abbiamo deciso di fregarcene.Quotato da ProfumodiBosco,Probabilmente Tiziana avrà fatto una leggerezza, ma questo non è una giustificazione per quello che ha subito.
E' come dire che una ragazza che porta la minigonna ha una responsabilità se viene stuprata. Balle!
un es se capitasse di trovare all'interno di una festa PVt o prive i vicini di casa o amici di persone che si conosce, la cosa oltre essere in certi casi al quanto imbarazzante sarebbe anche molto pericolosa per la propria privacy e dignità di persona..
se le persone che si incontrano sono al quanto intelligenti e rispettose nei confronti di altri,possono pensare e capire che si è li tutti li per stesso motivo ma non tutti sono cosi intelligenti come si vuole fare credere o immaginare..
purtroppo cara coppia estero da quanto abbiamo contestato pure di persona,putroppo il problema che viviamo in una società bigotta, moralista.e morbosamente pruriginosa e facile al giudizio o giudicare altri pure per sentito dire e creare scompligli inutilmente pure tra familiari..
certo alla fine si impara fregarsene per vivere positivamente ugualmente come avete definito benissimo voi stessi,
Comunnque in ogni caso il ns pensiero va a tutti con loro come caso di Tiziana che hanno avuto la sfortuna di non trovare accanto persone in grado di comprendere il loro disagio e aiutarle che alla fine giorno d' oggi conta molto.
,in quanto viviamo in società al quanto degradata che ormai ha perso molto il suo valore umano.. 😒
8 anni fa
Mi associo anch'io al vostro pensiero ed auguro a tutti, anche ai rompip..., di giocare serenamente, e di incontrare persone tali che dopo l'incontro ci si possa sentire ed essere un poco più "ricchi" di prima. Al rientro del mio amore, ne parleremo insieme... e forse lasceremo definitivamente la vita trasgressiva degli annunci lasciando al caso l'eventualità di giocare con terze persone.Quotato da padovani,infatti quando ci si mette in gioco in vari posti,ci sono pure i rischi che si corrono..Quotato da coppiaestero,Fai bene a cercare di andare sul pratico. Non è semplice, la difesa della privacy in questo mondo perché........Quotato da ProfumodiBosco,Probabilmente Tiziana avrà fatto una leggerezza, ma questo non è una giustificazione per quello che ha subito.
un es se capitasse di trovare all'interno di una festa PVt o prive i vicini di casa o amici di persone che si conosce, la cosa oltre essere in certi casi al quanto imbarazzante sarebbe anche molto pericolosa per la propria privacy e dignità di persona..
se le persone che si incontrano sono al quanto intelligenti e rispettose nei confronti di altri,possono pensare e capire che si è li tutti li per stesso motivo ma non tutti sono cosi intelligenti come si vuole fare credere o immaginare..
purtroppo cara coppia estero da quanto abbiamo contestato pure di persona,putroppo il problema che viviamo in una società bigotta, moralista.e morbosamente pruriginosa e facile al giudizio o giudicare altri pure per sentito dire e creare scompligli inutilmente pure tra familiari..
certo alla fine si impara fregarsene per vivere positivamente ugualmente come avete definito benissimo voi stessi,
Comunnque in ogni caso il ns pensiero va a tutti con loro come caso di Tiziana che hanno avuto la sfortuna di non trovare accanto persone in grado di comprendere il loro disagio e aiutarle che alla fine giorno d' oggi conta molto.
,in quanto viviamo in società al quanto degradata che ormai ha perso molto il suo valore umano.. 😒
8 anni fa
🙂 la cosa importante che abbiamo imparato in ogni caso pure questo mondo è vivere serenramente e giocoso e fregarsene di altri se alla fine si ha la coscenza pulita e camminare a testa alta di chi ama sparlare male ugualmente di altri..... 🙂Quotato da coppiaestero,Mi associo anch'io al vostro pensiero ed auguro a tutti, anche ai rompip..., di giocare serenamente, e di incontrare persone tali che dopo l'incontro ci si possa sentire ed essere un poco più "ricchi" di prima. Al rientro del mio amore, ne parleremo insieme... e forse lasceremo definitivamente la vita trasgressiva degli annunci lasciando al caso l'eventualità di giocare con terze persone.Quotato da padovani,infatti quando ci si mette in gioco in vari posti,ci sono pure i rischi che si corrono..Quotato da coppiaestero,Fai bene a cercare di andare sul pratico. Non è semplice, la difesa della privacy in questo mondo perché........Quotato da ProfumodiBosco,Probabilmente Tiziana avrà fatto una leggerezza, ma questo non è una giustificazione per quello che ha subito.
8 anni fa
Ribadisco il concetto:chiunque di noi potrà fare una leggerezza come quella che ha fatto Tiziana.Chiunque di noi,se è una persona con la zucca in ordine,non si sogna nemmeno minimamente di sputtanare il prossimo per una cosa simile.Il nostro è un paese pieno di persone(questa discussione e questi siti lo dimostrano benissimo)che hanno un rispetto per l'altro prossimo a quello che potrebbe avere il capo dell'Isis nei confronti del Papa 😭 Se parliamo di educazione sessuale,poi,questa dovrebbe diventare la materia prima d'insegnamento sin dalla scuola elementare 😮
8 anni fa
Quotato da bobbike68,Ribadisco il concetto:chiunque di noi potrà fare una leggerezza come quella che ha fatto Tiziana.Chiunque di noi,se è una persona con la zucca in ordine,non si sogna nemmeno minimamente di sputtanare il prossimo per una cosa simile.Il nostro è un pae [...]
--chiunque di noi potrà fare una leggerezza come quella che ha fatto Tiziana.--
e.... ci si può arrivare quasi sempre per delle stronzate, che capitano sul collo del malcapitato al momento sbagliato.
Purtroppo è proprio così e credo che tutti noi abbiamo qualche caso del genere da ricordare tra amici e parenti.
Questo è il motivo per il quale cerco sempre di "pungere" il meno possibile.
8 anni fa
Mi soffermo ancora a pensare e mi stupisco per la solitudine in cui Tiziana deve essersi trovata!!! Ho la presunzione di pensare che se io le avessi parlato sarei riuscito a farla andare in giro a testa alta proprio per il coraggio dimostrato nel farsi riprendere riconoscibile. Le avrei soiegato che la maggior parte dei criticoni in realtà la invidiano per aver fatto cose che farebbero di corsa ma ne hanno paura...le avrei spiegato che su chi vive libero dagli obblighi è bersagliato e su di lui/lei si accaniscono ancor di più coloro che sono costretti più degli altri...solo parlandole ne avrei fatto una dinna fiera di essere come è...era!!!! I preti così costretti dalla loro tonaca sono i peggiori proprio perché devono vergognarsi con se stessi anche se solo sentono pulsioni...possibile che nessuno vicino a lei ha saputo esprimerle concetti così elementari? Mah!!!! Forse ho ricevuto una educazione libertaria...ricordo bene quando mio padre per strada mi indicò un mendicante che suonava uno strumento...."lo vedi quello? Lui è davvero libero da ogni costrizione sociale, o quasi" Mi è sempre rimasto impresso e ogni volta che ne incontro uno lo osservo, quasi sempre uomo, poi distolgo lo sguardo e guardo tutti i passanti ben vestiti con i telefonini in mano e li vedo come tante marionette!!!! Riposa In Pace Tiziana...
8 anni fa
Quotato da fiduciosi7884,quello che è successo a questa poverina (cazzarola un pò di attenzione in più da parte tua però non sarebbe stata male) grida vendetta.
Che serva però di lezione anche a tutti quelli che criticano chi si preoccupa "troppo" della propria pr [...]