Confessioni

29 interventi
3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Una coppia di amici, non di questo mondo, con cui ci frequentiamo abitualmente, l'altra sera, prendendo spunto da un bacio a stampo che si erano date per scherzo lei e mia moglie qualche giorno prima, ci ha fatto una confessione..ovvero che lei è bsx e che prima di mettersi con lui, aveva avuto qualche esperienza con donne... Noi ovviamente abbiamo reagito alla notizia con molta tranquillità e scherzandoci anche su... Essendo anche mia moglie bsx avremmo voluto confessarlo anche noi ma alla fine nn l'abbiamo fatto...
Ora vorremmo dirglielo ma ragionandoci probabilmente dovremmo raccontargli anche della nostra vita in questo mondo... perché loro sanno che stiamo insieme praticamente da una vita e che quindi è improbabile che lei abbia avuto esperienze pregresse..per cui per forza di cose dovremmo svelare anche questo nostro segreto... Sinceramente siamo indecisi perché è vero che loro ci hanno confessato questa cosa, ma a pelle, anche per discorsi vari sulla gelosia, non pensiamo che siano propensi verso lo scambismo..anche se non crediamo assolutamente che ci giudicherebbero per questo...Non che ci siano secondi fini, anche se in tutta sincerità sarebbero anche il tipo di coppia che ci piace..ma probabilmente vista l'amicizia che ci lega nn riusciremmo a giocarci..Voi in questa situazione cosa fareste? Vi aprireste totalmente? Vi aprireste solo relativamente alla bisessualità di lei? Siamo veramente indecisi....

3 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Noi abbiamo vissuto un episodio molto simile con una nostra amica.
Amici da una vita, una sera ci confessò che ogni tanto le piaceva trasgredire giocando con coppie oppure partecipando a feste.
Ci abbiamo pensato molto se fosse stato il caso di dichiararci con lei soprattutto perché si temeva che la nostra amicizia potesse prendere una piega differente.
Alla fine ci siamo buttati e adesso è diventata la nostra singola fissa. Per quanto riguarda l’amicizia, non è cambiato assolutamente niente… anzi.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Si ma la.differenza è che loro ci hanno semplicemente confessato che lei è bsx e che ha avuto esperienze con donne prima di mettersi con lui..ma per quanto riguarda il mondo scambista nn si sono espressi, e secondo noi, pur non giudicandoci, non crediamo siano propensi verso questo mondo..

3 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da innamorati8684,
Si ma la.differenza è che loro ci hanno semplicemente confessato che lei è bsx e che ha avuto esperienze con donne prima di mettersi con lui..ma per quanto riguarda il mondo scambista nn si sono espressi, e secondo noi, pur non giudicandoci, non cred [...]
Quello che vorrete o non vorrete confessare spetta esclusivamente a Voi.
Potete semplicemente ammettere che Ale la Vostra lei è bsx come buttarvi oltre e “svuotare il sacco”
Per la nostra esperienza, noi ci siamo buttati ed è andata bene.
Ripetiamo è una scelta solamente Vostra.

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.07.2016 -
"A lavoro c'era una collega che scherzava sempre e ad una cena mentre eravamo un po' brille mi ha baciata per scherzo. Poi siamo usciti tutti e 3 a fumare e..."😇
Da lì potete dire che da quella sera siete rimasti con la curiosità e la voglia di rifarlo o dire che con l'amica l'avete rifatto a casa vostra 😉

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
Quotato da Coupledam,
"A lavoro c'era una collega che scherzava sempre e ad una cena mentre eravamo un po' brille mi ha baciata per scherzo. Poi siamo usciti tutti e 3 a fumare e..."😇
Da lì potete dire che da quella sera siete rima [...]
Esatto... non necessariamente dovete raccontare subito tutto. Sondate il terreno con una storiella tipo questa e in base alla loro reazione decidete il da farsi.

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da Coupledam,
"A lavoro c'era una collega che scherzava sempre e ad una cena mentre eravamo un po' brille mi ha baciata per scherzo. Poi siamo usciti tutti e 3 a fumare e..."😇
Da lì potete dire che da quella sera siete rima [...]
ma come scrivi

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Coupledam,
"A lavoro c'era una collega che scherzava sempre e ad una cena mentre eravamo un po' brille mi ha baciata per scherzo. Poi siamo usciti tutti e 3 a fumare e..."😇
Da lì potete dire che da quella sera siete rima [...]
Non se po fa... Ci vediamo tutti i weekend..ci conoscono bene 😂

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da innamorati8684,
Una coppia di amici, non di questo mondo, con cui ci frequentiamo abitualmente, l'altra sera, prendendo spunto da un bacio a stampo che si erano date per scherzo lei e mia moglie qualche giorno prima, ci ha fatto una confessione..ovvero che [...]
“L’altra sera ci abbiamo riso e scherzato su ma, poi una volta tornati a casa ci abbiamo pensato molto. Anzi in realtà non riusciamo a non pensarci. Io ( Lei) mi sono ritrovata a fantasticare e devo ammettere che la cosa mi ha parecchio stuzzicata. Probabilmente hai tirato fuori un qualcosa che era già dentro di me ma, non so perché, non riuscivo ad ammettere con me stessa. Magari ti dispiacerà quello che sto per dirti ma ho persino fantasticato su noi due e la cosa mi è piaciuta talmente tanto che mi sono anche eccitata tanto pensandoci”

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da innamorati8684,
Una coppia di amici, non di questo mondo, con cui ci frequentiamo abitualmente, l'altra sera, prendendo spunto da un bacio a stampo che si erano date per scherzo lei e mia moglie qualche giorno prima, ci ha fatto una confessione..ovvero che [...]
“L’altra sera ci abbiamo riso e scherzato su ma, poi una volta tornati a casa ci abbiamo pensato molto. Anzi in realtà non riusciamo a non pensarci. Io ( Lei) mi sono ritrovata a fantasticare e devo ammettere che la cosa mi ha parecchio stuzzicata. Probabilmente hai tirato fuori un qualcosa che era già dentro di me ma, non so perché, non riuscivo ad ammettere con me stessa. Magari ti dispiacerà quello che sto per dirti ma ho persino fantasticato su noi due e la cosa mi è piaciuta talmente tanto che mi sono anche eccitata tanto pensandoci”
Ma in realtà non vogliamo dirglielo in questi termini..anche perché nn credo riusciremmo a giocare con loro... Vorremmo dirglielo non sotto forma di proposta .ma semplicemente dirgli che anche lei è bsx e magari anche quello che facciamo.. ma senza secondi fini..

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da innamorati8684,
Quotato da Coppia4050,

?L?altra sera ci abbiamo riso e scherzato su ma, poi una volta tornati a casa ci abbiamo pensato molto. Anzi in realtà non riusciamo a non pensarci. Io ( Lei) mi sono ritrovata a fantasticare e devo ammettere che la cosa mi ha parecchio stuzzicata. Probabilmente hai tirato fuori un qualcosa che era già dentro di me ma, non so perché, non riuscivo ad ammettere con me stessa. Magari ti dispiacerà quello che sto per dirti ma ho persino fantasticato su noi due e la cosa mi è piaciuta talmente tanto che mi sono anche eccitata tanto pensandoci?
Ma in realtà non vogliamo dirglielo in questi termini..anche perché nn credo riusciremmo a giocare con loro... Vorremmo dirglielo non sotto forma di proposta .ma semplicemente dirgli che anche lei è bsx e magari anche quello che facciamo.. ma senza secondi fini..
Be? allora potete farlo come hanno fatto loro con voi, come confidenza e senza dover per forza rivelare altro.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Il punto è proprio questo.. se riveliamo solo la storia della bisessualità...diventa quasi inevitabile dover rivelare tutto.. perché ci conoscono e conoscono il nostro passato..quindi per forza di cose le sue esperienze deve averle fatte mentre stavamo insieme...

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Se siete amici davvero apprezzeranno la sincerità. Ovviamente è facile per noi che non siamo coinvolti, dire così. Ma a noi piacerebbe la sincerità e la apprezzeremmo. Poi è chiaro che è una decisione difficile e che spetta a voi e voi soltanto. 🙂

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 22.05.2019 -
Esperienze passate ci portano a consigliarvi di lasciar perdere e tenere per voi le vostre avventure.
Ok, magari accetteranno la cosa, ma da quel momento vi guarderanno con occhi differenti

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da Cpvicenza,
Esperienze passate ci portano a consigliarvi di lasciar perdere e tenere per voi le vostre avventure.
Ok, magari accetteranno la cosa, ma da quel momento vi guarderanno con occhi differenti
Concordo in pieno
meglio non far sapere a quelli che conosci e che ti stanno vicini chiunque esso sia
niente di quello che siete e di quello che vorreste o che vi piace sessualmente
meno cose sanno di voi vostri conoscenti
e meglio è

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2020 -
O forse vogliono proprio avere un esperienza voi. Dirvelo , rivelarvi un lato così intimo e trasgressivo, potrebbe essere un tentativo di coinvolgervi.

3 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Chi nun ten curaggio, nun se cocc che femmen bell.

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da Lifeisbella,
Chi nun ten curaggio, nun se cocc che femmen bell.
traduci

3 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da copppiass,
Quotato da Lifeisbella,
Chi nun ten curaggio, nun se cocc che femmen bell.
traduci
Chi non ha coraggio non va a letto con le belle donne.
Il senso del 3D è confessare ad un amico non rischi niente se è un vero amico altrimenti è una conoscenza, una frequentazione ma resta lì.

3 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da pyxyes,
noi fantastichiamo di trovare una coppia che ci confessa di essere scambisti e ci "inizia" a questo gioco ma è difficile...
Vero, molti credono che A69 sia il mondo ma, non è affatto così.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Confessioni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni