Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9358
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Quotato da Idrogeno,
Quotato da ssbbw69,
oggi ricorre la Giornata Mondiale della Salute Mentale
...
e niente, fa già abbastanza ridere così

Perché? Non ti pare che ce ne sia bisogno?

Comunque pare, dicono, sembra che un buon metodo per mantenere una buona salute mentale sia monitorare cantieri fuffurrando alle fregne.
Un giorno proverò, magari è meglio che aprire topic a bomba 😋 😇

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
"Un percorso di affermazione non finisce finché non maturerà nella mente di tutte le donne e di tutti gli uomini la convinzione che la sopraffazione di un essere sull'altro non deve essere consentita. Mai! Deve proprio sparire dalla men [...]

Giovanna Marini 💗

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da belinone,

Me la concedi ora che siamo distanti? 😎
Peccato, avevo molti pensieri impuri 😇

Tipo pucciare la focaccia con le cipolle nel cappuccino? 😳 😬

https://www.ilmugugnogenovese.it/belin-chef-barbieri-prova-la-focaccia-con-il-cappuccino/

Belin!

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Quotato da belinone,

Azz, questa mano può essere pesto o può essere focaccia, con'era la citazione? 😋
Sì dai... te la concedo 🎉

Me la concedi ora che siamo distanti? 😎
Peccato, avevo molti pensieri impuri 😇

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Quotato da belinone,

Come già ti ho detto dal vivo: ci sono prezzi leggermente alti, una delle zone più esclusive di Genova, con il panorama della città vecchia e l'ascensore della poesia di Caproni 😎
Però in Castelletto un monolocale costa meno di un box auto 😄
Io valuterei; trova con un divano letto così saliamo per il weekend e possiamo assaggiare sul posto la mano fatata di @belinone
Vedi tu 😇

Azz, questa mano può essere pesto o può essere focaccia, con'era la citazione? 😋

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da belinone,

💗

Anzi @gattofilvestro con #feffo&famba 😄 😎

Mia forella dice che parlo come Jova 😭 😭 😭
Meno male che le tette non hanno esse 🙂

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da VaGINaTONICa,

Il gin tonic che mi hai gentilmente offerto per "perdonare" la gaffe (che poi, diciamolo, atomica ci piaceh 😋 ) è stato convincente per risparmiarti la vita 👀 😇 😌 💋

Piuttosto, l'hai offerto a me o a @HatsukoiNoKaori? Ero io o era lei, o eravamo tutte e due insieme? 😏🤭

Beh beh comprensibile comunque...tra tutti, c'era da guardare e distrarsi facilmente 👀😎

Eravamo siamesi 😂

Quotato da belinone,

3 singole, 2 coppie, 6 singoli arrapati: non ricordo benissimo chi ha offerto cosa a chi, ricordo solo che @HatsukoiNoKaori l'ho chiamata solo per nome perché il nick mi avrebbe creato problemi 😄
E che mi ha confuso con la storia che a Genova c'è piazzetta dell'Unicorno e che la prossima volta dovrete venire tutti a sperimentare la "tipica accoglienza ligure" 😎
Su quella dannata piazza me ce compro casa!!!

Come già ti ho detto dal vivo: ci sono prezzi leggermente alti, una delle zone più esclusive di Genova, con il panorama della città vecchia e l'ascensore della poesia di Caproni 😎
Però in Castelletto un monolocale costa meno di un box auto 😄

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da belinone,

Quando mi hai chiamato "signore dell'impasto" il polmone l'ho sputato io 😎
La voce è quella, ma la fonetica è cambiata... Grazie dentista, ti voglio comunque bene anche se ora parlo come Pisellonio in Brian di Nazareth: abbiamo feffantafette affaffini firiani

Ahahah. Da quella sera sera per me non sei più @Belinone ma @Gattosilvestro.
Però ti 💗 lo stesso.

💗

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Quotato da DesiderioImpuro,
@belinone stato un vero piacere rivederti/vi, ci siamo divertiti tantissimo, compagnia affiatata e collaudata ormai da anni
Oh anche la new entry mica male
Ps porta la focaccia!!! 😋
ossignoredellimpasto! Per me un bel pezzo ma mi devi assolutamente fare quella tua voce sessi 🔥

Quando mi hai chiamato "signore dell'impasto" il polmone l'ho sputato io 😎
La voce è quella, ma la fonetica è cambiata... Grazie dentista, ti voglio comunque bene anche se ora parlo come Pisellonio in Brian di Nazareth: abbiamo feffantafette affaffini firiani

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da DesiderioImpuro,
@belinone stato un vero piacere rivederti/vi, ci siamo divertiti tantissimo, compagnia affiatata e collaudata ormai da anni
Oh anche la new entry mica male
Ps porta la focaccia!!! 😋

E belin, ogni volta pesto&focaccia, ma feffo&famba mai?

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da belinone,

3 singole, 2 coppie, 6 singoli arrapati: non ricordo benissimo chi ha offerto cosa a chi, ricordo solo che @HatsukoiNoKaori l'ho chiamata solo per nome perché il nick mi avrebbe creato problemi 😄
E che mi ha confuso con la storia che a Genova c'è piazzetta dell'Unicorno e che la prossima volta dovrete venire tutti a sperimentare la "tipica accoglienza ligure" 😎

I singoli sono riusciti miracolosamente ad uscirne indenni. Roba seria. 💗

Siamo ancora tutti vivi 😎
E comunque, tra una che vuole andare in piazza dell'unicorno, le altre col pesto, la coppia che "DEVI portarci a vedere San Fruttuoso" ci mancavi tu con le richieste per un posto in Tribuna a Marassi. Oltretutto eravamo fiduciosi quella sera, ora siamo ultimi, ma sempre fiduciosi 😎

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da belinone,

Singoli arrapati hai detto?
Ricordati il pesto che mi hai promesso 😋 altrimenti non vengoh 🤭

Ve lo faccio con le mie manone 😄

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Linguacce][quote=belinone,

ho quasi perso un polmone quella volta, nella mia mente, ovviamente 😄

E che polmoni 😎
Lo so, dovrei essere meno diretto. Ma con Lei e il suo fantastico marito si è creato subito un gran bel feeling 🙂
O Filing come scrivono alcuni negli annunci 😋
Modificato dall'autore il 19-09-2024 12:48:31

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da belinone,

Se Lei si ricorda dolce signora abbiamo parlato di questo e altri argomenti nell'incontro conviviale del gruppone a Roma, giusto subito dopo che ho rischiato la vita sbagliando il suo nick perché pensavo fosse Vagina Atomica 😋
Non mi sarei mai perdonato una gaffe simile davanti a tante persone, per fortuna la Sua ironia ha prevalso 🙂
Comunque a mia difesa c'è da dire che in mezzo a tutte quelle belle donne non ero presentissimo 😎

Il gin tonic che mi hai gentilmente offerto per "perdonare" la gaffe (che poi, diciamolo, atomica ci piaceh 😋 ) è stato convincente per risparmiarti la vita 👀 😇 😌 💋

Piuttosto, l'hai offerto a me o a @HatsukoiNoKaori? Ero io o era lei, o eravamo tutte e due insieme? 😏🤭

Beh beh comprensibile comunque...tra tutti, c'era da guardare e distrarsi facilmente 👀😎

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da pomponio,
Forse il termine va a fagiolo ad un profilo letto tempo fa, quindi tutti se lo possono cercare e leggere. Comincia con il solito "eterissimo, no trav, no trans, no gay" e continua (cambiato un po il testo per non sputtanare nessuno:
"cerco solo coppia dove il lui incula me mentre lecco la sua lei e poi lei incula me con strap on e lui mi riempie la bocca di calda crema"
Più eteroflessibile di cosi si muore...

Che al mercato mio padre comprò 😄

Io lo chiamerei #treninoflessibileh 🤔 ed è subito a e i o uuuuuu ipsiloooon 🎉 🎉 😄

Se Lei si ricorda dolce signora abbiamo parlato di questo e altri argomenti nell'incontro conviviale del gruppone a Roma, giusto subito dopo che ho rischiato la vita sbagliando il suo nick perché pensavo fosse Vagina Atomica 😋
Non mi sarei mai perdonato una gaffe simile davanti a tante persone, per fortuna la Sua ironia ha prevalso 🙂
Comunque a mia difesa c'è da dire che in mezzo a tutte quelle belle donne non ero presentissimo 😎

» Nell'argomento: Musica é ........
2 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
https://www.youtube.com/watch?v=ceXcU5NGHIQ&ab_channel=5255miric

Chiesero a Faber perché una canzone con quello che allora era un giovane cantautore e lui rispose:
perché Max è il migliore di tutti 🙂
Da allora sono passati tanti anni, Max Manfredi è uno di quegli artisti che scrive poco e però quando lo fa esce con delle piccole fantastiche perle.
Il suo ultimo lavoro "il grido della fata" è semplicemente bellissimo.
Tempo fa ho avuto l'onore e il privilegio di essere al tavolo con lui dopo un concerto -tributo a Faber con un altro bravissimo cantautore Federico SIrianni. Serata che avrei voluto non si chiudesse mai, fonti inesauribili di aneddoti e ricordi.

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Ma che poi sono tre giorni che ve lo fate a fette a vicenda per una cosa che si potrebbe risolvere in due minuti istituendo un semplice 3d. Una cosa tipo ‘La posta di @misha’ una specie di rubrica con domande che vanno dal sesso alla cultura general [...]

😄
Tipo: https://youtu.be/zCbmW_wV_Do?si=i9CG7fGMH3xsbLpu

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da mishaemasha,

sono per il rispetto dei diritti di tutti , ma se chiedi a una trans se si opererebbe ti risponde invariabilmente che non può sennò non lavora più
chi va a trans lo fa per il cazzo
punto!

È evidente che non conosci nessuna persona trans.

O solo mercenarie...

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Nightofbo,
OMS insomma un organismo che di studi e ricerche...ci vive, ma se così non fosse per tua stessa ammissione implicita, studi, ricerche e conclusioni posso essere viziate ed addomesticate alle convenienze del momento. Il che ci riporta al punto di partenza.

Sulla base di questo non dovresti neanche curarti se ti ammali, perché fosse mai che si dovessero sbagliare e poi cambiare idea sui farmaci?

Dai raga, davvero: le argomentazioni che portate sono RIDICOLE.

💗

» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
https://www.youtube.com/watch?v=j9jbdgZidu8

Per distacco la più bella canzone di natale mai scritta 💗
Serve dirlo? Ovviamente per me 🙂
Fairytale of New York nasce da un sogno di un carcerato che ascolta una melodia natalizia del compagno di cella e si immagina la storia di lui e lei irlandesi emigrati a New York, lui alcolizzato e lei eroinomane che la sera di Natale litigano pesantemente con insulti che hanno anche generato molta censura nelle radio, ma alla fine si riappacificano, mentre la banda della polizia di New York suona un classico natalizio irlandese. É infatti anche una canzone sull’emigrazione, che parla della sensazione di scombussolamento di chi è costretto ad andare all’estero per far quadrare i conti e delle speranze giovanili affogate tra alcol ed eroina.
La dolce voce di Kirsty MacColl così penetrante fa da perfetto contraltare alla caratteristica voce roca e graffiata di Shane MacGowen e nel video appare un Matt Dillon perfetto nel ruolo del poliziotto che arresta l'ubriacone Shane.
Purtroppo Kirsty se ne è andata troppo giovane, vittima di un incidente in mare, travolta mentre praticava diving da un pirata del mare con un motoscafo in una zona off limits per la navigazione.
Shane ha recentemente pubblicato la sua autobiografia "una pinta con Shane MacGowen" e la consiglio caldamente, un libro che si legge di un fiato, gli abissi della mente e le vette poetiche raggiunte da questo straordinario irlandese pazzo 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni