Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9358
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Un tempo a quest'ora di domenica rientravo.da qualche festa o da qualche serata in privè, ora serenamente vado a nanna dopo essermi gustato Berrettini vincere col dicianovenne Rune (segnatevelo perché questo è bravo, tanto bravo) a Indian Wells.
Sono proprio invecchiato 😄 😄 😄
E domani sera-notte si replica con Sinner 😋

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da ssbbw69,
8 marzo
oggi non è la festa della donna.
oggi è la giornata internazionale dei diritti della donna.
la giornata non è stata istituita per festeggiare alcunché e nemmeno per ricordare le operaie americane morte in un incendio eccetera.
la giornat [...]

Non sarà la ‘festa’ ma io invece in un certo senso la festeggio. La leggo come un appunto sul cui fare il punto di quello che io e soprattutto tutte le altre donne ci siamo sbattute per conquistare, con le unghie e con i denti e con le lacrime e i pugni (se qualcuno aggiunge ‘con le mani e con il culo’ vi avverto che ve le suono - ciao ciao)
Quello che abbiamo dovuto combattere per avere quando non ci sarebbe stato un solo motivo per doverlo fare. Siamo partiti tutti come persone e mi sta un po’ sui coglioni il dover dimostrare qualcosa.
E anche riconoscere un merito ad un uomo che riconosce la parità. Come se fosse un regalo, una concessione. Se proprio la devo dire fuori dai denti,, credo fermamente sia esattamente il contrario. Nulla di cui andare fieri ma il minimo indispensabile per essere considerati tale.
#proudtobewomen

Quello che mi è sempre stato sul belino è proprio una delle cose che hai scritto: "E anche riconoscere un merito ad un uomo che riconosce la parità. Come se fosse un regalo, una concessione."
Quando scrivo qualcosa sui social in merito alle violenze, fisiche e psichiche, sulle donne, quando scrivo incazzato perché non sono plausibili discriminazioni in base al sesso per il salario o per la carriera, quando scrivo in merito all'aborto o alla discriminazione sull'Iva degli assorbenti arriva sempre qualche donna a dire: "grazie, soprattutto perché arriva da un uomo è ancora più importante"
Non rispondo mai, perché se rispondessi dovrei dire "Ma perché ti senti in dovere di ringraziare? Non scrivo niente di più e niente di meno di ciò che dovrebbe essere la normalità"
Oggi vedo un ritorno indietro nel tempo parecchio preoccupante, vedo che diritti acquisiti (che non avrebbero nemmeno aver avuto bisogno delle lotte per essere acquisiti, ma avrebbero dovuto essere naturali) vengono messi in discussione e mi è tornata alla mente una frase di Simon de Beauvoir:
"Non dimenticate mai che sarà sufficiente una crisi politica, economica o religiosa perché i diritti delle donne siano rimessi in discussione. Questi diritti non sono mai acquisiti. Dovrete restare vigili durante tutto il corso della vostra vita".
E mi torna alla mente anche un antico proverbio, credo africano ma non sono certo:
"Se le donne abbassassero le braccia cadrebbe il cielo"

Il parlare sempre di parità tra uomo e donna include che ci sia una partita, una battaglia, una guerra...
La parità che intendo io è solo nei diritti, per il resto sono ben felice delle differenze tra i sessi e non mi sentirò mai biecamente maschilista se mi giro a guardare un bel culo o particolarmente progressista se guardo una donna negli occhi quando mi parla con i seni che traboccano dal décolleté. Siamo splendidamente diversi e questo a me piace da matti 🙂

Chiudo con una vecchia battuta:
8 marzo: se le festeggi si incazzano, se non le festeggi si incazzano: sono perfette così 😋

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da belinone,
L'invito è per te, non per la coppia. Voler imporre una presenza senza invito è una prevaricazione, non esiste che vi presentiate in due.
La tua compagna si offenderebbe se andassi da solo? Pazienza, se fosse così probabilmente non ha capi [...]

Vedo un ottimo parere. Li stiamo leggendo tutti insieme a lei, _Se la mia ex andasse con un compagno io non troverei difficoltà ad andare con mia moglie, ho capito che su questo non sei di accordo con me o sbaglio?

Purtroppo i divorzi creano problemi che una volta erano impensabili e mai avrei creduto che mi potessero interessare, come oggi non posso credere ad una nuova rottura ma se trovassi la valigia pronta, ci sarebbe da dividere tante altre cose che spero e mi auguro che non succeda ...

Se la tua ex andasse con un compagno perché lui è stato invitato e la tua seconda moglie no da padre dovresti farti parecchie domande sul motivo per cui l'altro si e la tua no... Se, invece, ha invitato solo te e sua madre può essere che voglia al matrimonio solo i genitori biologici senza tanti allargamenti...
Poi una mia riflessione: il matrimonio è di tuo figlio e della sua compagna, non è il "vostro" giorno, come non lo è di nessun altro. Sono adulti e senzienti, credo che persone abbastanza mature per un matrimonio lo siano anche nelle scelte e nelle conseguenze che queste scelte comportano.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
Qui si parla del rispetto verso il figlio, ma nessuno parla del rispetto verso il padre...così come la nuova moglie dovrebbe accettare il passato del marito, allo stesso modo, il figlio, deve accettare il presente del padre. Sicuramente, da parte del [...]

Può essere, ma se per caso questo figlio non ha mai accettato la separazione e vede la nuova moglie come l'ostacolo che ha distrutto la sua famiglia? E se la seconda moglie no ha mai fatto nulla per avvicinarsi ai figli del marito?
Noi sappiamo quello che leggiamo da una parte, bisognerebbe sentire il figlio come vede la questione e come lui vede la seconda moglie. Se ha invitato solo il padre ( quindi non totale mancanza di rispetto, a lui lo ha invitato) probabilmente avrà avuto i suoi buoni motivi, che qua non sapremo mai se non verrà lui a spiegarli, perché se li spiegherà Peppe non sarà la stessa cosa 🙂 Le sue spiegazioni sarebbero "leggermente" di parte 😎

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
L'invito è per te, non per la coppia. Voler imporre una presenza senza invito è una prevaricazione, non esiste che vi presentiate in due.
La tua compagna si offenderebbe se andassi da solo? Pazienza, se fosse così probabilmente non ha capito che sposandoti avrebbe anche accettato il tuo passato ed eventuali problemi del genere.
Ha avuto tempo per instaurare un rapporto amichevole con i tuoi figli, se non lo ha fatto o se loro hanno chiuso ogni tentativo non è certo andando ad un matrimonio o impedendo a te di andarci che migliorerà le cose...
Può essere che tuo figlio apprezzi la sua assenza e la tua presenza con lei consenziente e magari si ricreda e la inviti ad un eventuale cerimonia successiva, come un battesimo, per esempio...
La tua ex moglie ci va da sola o con un compagno? Nel secondo caso sarebbe proprio un "tutti, ma non lei"...

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Tabella Peso/Altezza
UOMINI dai 25 anni in su
Altezza (m) Peso Ideale (kg)
1.55 51-59 1.42 42-49
1.58 52-60 1.45 43-50
1.60 54-62 1.47 44-51
1.63 55-63 1.50 45-53
1.65 56-65 1.52 46-54
1.68 58-67 1.55 48-55
1.70 60-69 1.57 49-57
1.72 62-71 1.60 50-59
1.75 64-73 1.63 52-61
1.77 65-75 1.65 54-63
1.80 67-77 1.68 55-64
1.85 69-79 1.70 57-67
1.87 71-82 1.73 59-69
1.90 73-84 1.75 61-70
1.93 74-86 1.78 63-72 [...]

Azz, sovrappeso di quattro 😋
1,93X90Kg 🙂
E mi chiedono se mangio perché mi vedono magro 😄 😄 😄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Sessoebonton,
Domanda difficilissima. Come si fa a stabilire chi è meglio a letto?

Ma non credo voglia fare una gara a chi è meglio a letto, credo volesse sapere il motivo che spinge a preferire tra due tipologie di fisico da quale siamo più attratti 🙂

» Nell'argomento: Qualità delle foto
2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da bratbrain,
Oggi siamo abituati alla forografia usa e getta, condivisa per 5 minuti, 24 ore e poi persa nelle memorie elettroniche. La fotografia ha perso molto la funzione di fermare il tempo e trasformarlo in ricordi o storia.
Fino a non tanti anni fa si fotografava ciò che si credeva importante, ora è importante ciò che è fotografato. [...]

Ho avuto recentemente la soddisfazione di vedere mie foto ad una mostra sull'attivismo studentesco negli anni '70-80.
Rivedere certi momenti è stato un po' riviverli, io stesso conservo i negativi ma non avevo le stampe di quelle foto che, invece, altri ex compagni hanno conservato gelosamente. E mi hanno fatto venire voglia di ristamparle tutte 🙂 Anche quelle venute storte, sotto o sovraesposte ecc... Sono tornato ai miei 16-17 anni con la mia prima reflex al collo mentre riprendevo qualsiasi cosa, ma con un occhio al portafogli perché i rullini, gli acidi e la carta per un ragazzino erano palanche. Si cercava di cogliere l'attimo con la consapevolezza che non potevi scattare 150 foto e poi scegliere la migliore, dovevi avere la bravura di scattare 2-3 foto e sperare di aver avuto buon occhio.
Oggi è diverso, ho abbandonato con l'avvento del digitale, non mi ci trovo a fare foto e modificarle al PC, preferivo virarle in acido o filtrandole con l'ingranditore. Non sono nostalgico, va benissimo così e il mondo cambia, però come cambia il mondo anche noi possiamo smettere di far qualcosa che non ci piace più perché diverso dal nostro modo 🙂

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Durex tutta la vita, mai avuto problemi, sia con Jeans che con Ultrasottili.
Una sola volta ho comprato i Control e ho rischiato di diventare padre 😄 😄 😄 Grazie pillola del giorno dopo 😋
Il problema è trovare la taglia mini-mini-mini, fanno solo dai 7 centimetri in su e noi piccoli spacciatori di pene non troviamo mai la misura giusta 😋 😎

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Chissà se Drusilla è iscritta su A69...
😄 😄 😄

Drusilla non so, ma ho qualche leggero sospetto che ci siano Adinolfi e Pillon 😄 😄 😄 In una categoria ben precisa 😋

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quelli che... Quando ci vuole, ci vuole 🙂

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da belinone,

Ecco perché, era in profondità 😄 😄 😄

mi sto abbassando di livello vero? ma certe cose mi fanno venire su pure il pranzo della comunione. Ok la smetto. Promesso.

Ci siamo abbassati tutti, ma non abbastanza per rispondere a tutti 😄 😄 😄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Ho letto questa cosa e mi ha fatto un sacco ridere, la condivido 'in leggerezza' (sul tema ricerche di m)

Titolo: La differenza tra lo stronzo fluttuante e quello da fondale.

Se la stronaggine contiene aria o gas, la renderà più leggara, quindi più probabilmente galleggerà
invece che toccare il fondo, come invece fanno gli stronzi più densi. [...]

Ecco perché, era in profondità 😄 😄 😄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Ecco, è l'aspetto fondamentale questo. Capire che non è una questione personale ma semplicemente una scelta legata ai propri gusti. Però è inutile, c'è ancora una mentalità stra diffusa dove il no soprattutto per i maschietti è un affronto alla virilità, una bocciatura come gallo ruspante e come cucadores.
Non è per tutti arrivare al nirvana a furia di no. 😄 😄 😄

E comunque non per spiattellare i cazzi altrui su un forum, ma è arcinoto che belinone in riviera faccia il bagnino e ogni estate: bau bau micio micio. Altroché cucadores... 😎

Vero , anzi si vocifera che non sappia nemmeno nuotare , infatti ogni volta che qualcuno sta annegando usa la scusa delle tre ore di digestione 😮

Solo se sento l'accento meneghino o se mi dice che mangia il pesto senza aglio o se mi chiama la focaccia "pizza bianca" 😋 😎 In quei casi faccio lo gnorri e fischiettando vado al bar a spillarmi una birra 😄
In effetti il bagnino manca tra le mie attività del passato sarà che dopo averci provato, ahimè invano, con la pallanuoto ho lasciato perdere tutto ciò che mi avrebbe portato a dover galleggiare da solo e sono salito sulle barche da canottaggio 😎
Poi maturando ho deciso che lo sport fa male 😇 😎 😄 😄 😄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Non c'è nulla come il modo di incassare un '[b] no[/b] ' che possa [u] rivelare l'esatta essenza[/u] dell'interlocutore.

Se l'interlocutore è una persona intelligente passa oltre chiedendosi dove ha sbagliato nell'approccio 🙂
Se è ottuso e pieno di se non accetterà mai e farà di tutto per screditare l'interlocutrice...
Se poi ci prova lo stesso essendo fuori target il NO dovrebbe averlo già messo in conto, ma se si crede al centro del mondo difficilmente saprà fare autocritica... e si torna alla mente ottusa 😋

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quelli che... L'unico "vero" sono io e gli altri solo maschere 😄 😄 😄
Poi presidiano il sito H24 😋

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da RedStrange,
Che tristezza il vecchio meschino e viscido del nostro forum.
E non parlo in generale.
Parlo di un vecchio ben preciso…sperando che gli si mummifichino le falangette delle dita, quando scriverà la prossima merdata.
Con affetto, vecchiaccio che ci [...]

Ammetto che ho immaginato la scena della mummificazione.
Ammetto che ho provato un perverso e corposo piacere 😎 😄

E non sei il solo 😋 😎

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Anche il pisello...

» Nell'argomento: Qualità delle foto
2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Cesso alle spalle e calzini ci può stare considerarli sciatteria , ma la lattina di coca cola è una unità di misura che rappresenta in maniera realistica le dimensioni , e di gente che ha come target le dimensioni ce n'è , eccome se ce n'è
(Lattina da 33cl però , perché quella da 15 cl è truffa ) [...]

La lattina da 33cl, quella nuova e slim, non arriva a 15 cm 😋 😄 E in alcuni profili si legge "ho 20 cm di dotazione" accanto ad una lattina che è più lunga del belino 😎
Io li trovo poetici 💗

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da RedStrange,
Quotato da bandao,
Oggi alla radio esattamente a Radio Deejay nel programma SUMMER CAMP ( consiglio di ascoltarlo) parlavano del FANTA SANREMO.
Si crea una squadra di 5 cantanti in gara e in base ai bonus e malus si ricevono i punti.
DIO MA DOVE CAZZO SIAMO ARRIVAT [...]
Se gli uomini, superati i 20 anni, fanno ancora il fantacalcio (pure a 50 anni) non vedo perchè sia da denigrare il fantasanremo 😅

Io un anno ho fatto il fantamorto 😋
Ho perso e siccome sono permaloso non ho più giocato 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni