2 anni fa
ho quelli xl per grandi dimensioni, poi quelli normali e poi vengono quelli della lidl,quelli della lidl, li uso per far pompini e sono alla frutta,quelli normali durex o acquel,li uso se devo scopare io o farmi 🐷,quelli xl se trovo uno che cè l ha un po grosso 😋 una volta ho preso quelli al cioccolato,brrr che schifezza 😄
2 anni fa
Con la consorte solo latex free, per periodi brevi e comunque a lei sempre poco piaciuti. Allergica al lattice.
Se la donna non ha problemi la scelta è ampia e comunque gli XL sono più comodi veloci da indossare anche per i normodotati.
Se la donna non ha problemi la scelta è ampia e comunque gli XL sono più comodi veloci da indossare anche per i normodotati.
2 anni fa
Rotture una sola volta ma ci si accorge in tempo. Dipende da come lo calzi.Quotato da RedStrange,Che differenza trovate in quelli senza lattice?Quotato da Giuly53,Con la consorte solo latex free, per periodi brevi e comunque a lei sempre poco piaciuti. Allergica al lattice.
Se la donna non ha problemi la scelta è ampia e comunque gli XL sono più comodi veloci da indossare anche per i normodotati. [...]
Hanno la stessa resistenza?
Non sento differenze.
2 anni fa
Io sto usando quelli della lelo sono sottili e non si sfilano praticamente si aggrappa all'uccello
2 anni fa
si effettivamente sono un po' costosiQuotato da RedStrange,Quelli della Lelo mai visti?ma se costano come i loro toy?sei riccoQuotato da Johnpx,Io sto usando quelli della lelo sono sottili e non si sfilano praticamente si aggrappa all'uccello
Io ho un loro toy pagato na cifra esagerata ahahahaha
2 anni fa
Durex in lattice
2 anni fa
settebello.....il treno 😄Quotato da Francesconewage,Durex in lattice
2 anni fa
😄 😄Quotato da stephanie69,settebello.....il treno 😄Quotato da Francesconewage,Durex in lattice
2 anni fa
Si, almeno tra i partecipanti al 3d stavo facendo la stessa considerazione.Quotato da RedStrange,Quasi tutti fedeli a Durex 😲Quotato da Francesconewage,Durex in lattice
2 anni fa
Perché Durex, oltre che una marca, è un augurio. 😋Quotato da Francesconewage,Si, almeno tra i partecipanti al 3d stavo facendo la stessa considerazione.Quotato da RedStrange,Quasi tutti fedeli a Durex 😲
Pallina
2 anni fa
Ahahahah 😂 😂 😂 😂 😂 😂Quotato da pinkoepallina,Perché Durex, oltre che una marca, è un augurio. 😋Quotato da Francesconewage,
Si, almeno tra i partecipanti al 3d stavo facendo la stessa considerazione.
Pallina
Ma... ahahahah 😜😜😜😜
2 anni fa
Pubblicità occultaQuotato da pinkoepallina,Perché Durex, oltre che una marca, è un augurio. 😋Quotato da Francesconewage,
Si, almeno tra i partecipanti al 3d stavo facendo la stessa considerazione.
Pallina
2 anni fa
3D interessante se si limita all'esperienza e al giudizio del tipo di preservativo 😄
Aspetto altri...
Aspetto altri...
2 anni fa
2 sole pagine?
🤔 mumble... mumble 🤔
Lo useranno in pochi mi sa 😮
🤔 mumble... mumble 🤔
2 anni fa
Secondo me solo perché si scopa anche meno... 🙂 🙂 🙂Quotato da Francesconewage,2 sole pagine?
🤔 mumble... mumble 🤔
2 anni fa
😄 😋 disfattistaQuotato da Giuly53,Secondo me solo perché si scopa anche meno... 🙂 🙂 🙂Quotato da Francesconewage,2 sole pagine?
🤔 mumble... mumble 🤔
2 anni fa
Sano realismo! 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Francesconewage,😄 😋 disfattistaQuotato da Giuly53,
Secondo me solo perché si scopa anche meno... 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Ahia 😋
2 anni fa
Forse ti scopo meno
Non fare discorsi ampliati
Non fare discorsi ampliati
2 anni fa
Li usi? Quali?