3 anni fa
Certo che li uso soprattutto con persone che non conosco bene
Quelli cinesi ma va mona
Quelli cinesi ma va mona
3 anni fa
Durex tutta la vita, mai avuto problemi, sia con Jeans che con Ultrasottili.
Una sola volta ho comprato i Control e ho rischiato di diventare padre 😄 😄 😄 Grazie pillola del giorno dopo 😋
Il problema è trovare la taglia mini-mini-mini, fanno solo dai 7 centimetri in su e noi piccoli spacciatori di pene non troviamo mai la misura giusta 😋 😎
Una sola volta ho comprato i Control e ho rischiato di diventare padre 😄 😄 😄 Grazie pillola del giorno dopo 😋
Il problema è trovare la taglia mini-mini-mini, fanno solo dai 7 centimetri in su e noi piccoli spacciatori di pene non troviamo mai la misura giusta 😋 😎
2 anni fa
Per me vincono sopra a tutto gli skyn, specialmente nella versione extra lube. Oltre ad aiutare con la lubrificazione per chi ne ha poca, ti senti anche già bagnata come a rapporto inoltrato, ma fin da subito, cosa che trovo molto eccitante. È l' unica marca che ha un buon odore/sapore (mi infastidisce l' odore/sapore del preservativo classico). Da quello che so sono senza lattice, io non sono allergica, è solo un deterrente per i furbetti che usano la scusa dell' allergia per provare a fare senza.Quotato da RedStrange,Vabbè parlare del perchè si usa non mi interessa, è ormai assodato che vada utilizzato e ci sono sicuramente 3D in cui se ne parla.
Sono, invece, molto interessata a sentire le opinioni delle persone sul tipo di preservativo che scelgono e perchè! [...]
Durex, sono la mia seconda scelta. Per carità non sono malvagi ma qualche rottura in anni ed anni di intensa attività è successa.
Pasante, orribili, 2 usati 2 rotti in più mi hanno dato allergia. Mai più
Control, ho preso un mega pacco extra sottile da relativamente poco, ma non mi ispirano molta fiducia, al momento li sto usando solo su sex toys
Indipendentemente dalla marca, l' importante è metterlo ;)
2 anni fa
per anni ne ho provati diversi, ma non riuscivo a trovare quello giusto e comodo. poi ho scoperto il Durex Comfort XL ed è cambiata la vita. non è una questione di lunghezza (magari!) ma di diametro: finalmente non mi sento strozzare alla baseQuotato da RedStrange,Vabbè parlare del perchè si usa non mi interessa, è ormai assodato che vada utilizzato e ci sono sicuramente 3D in cui se ne parla.
Sono, invece, molto interessata a sentire le opinioni delle persone sul tipo di preservativo che scelgono e perchè! [...]
2 anni fa
qualcun* ha provato quelli femminili?
2 anni fa
per quelli che hanno il pipino piccolo,conviene mettere gli xl, pare che il pipino si gonfi di più 😄
2 anni fa
Non ti so rispondere, in quei casi usavamo direttamente gli xl sempre della skynQuotato da Music_Of_The_Night,Gli Skyn extralube calzano comodi anche a chi è un po' più spesso?Quotato da Elegantpetite,
Per me vincono sopra a tutto gli skyn, specialmente nella versione extra lube. Oltre ad aiutare con la lubrificazione per chi ne ha poca, ti senti anche già bagnata come a rapporto inoltrato, ma fin da subito, cosa che trovo molto eccitante. È l' unica marca che ha un buon odore/sapore (mi infastidisce l' odore/sapore del preservativo classico). Da quello che so sono senza lattice, io non sono allergica, è solo un deterrente per i furbetti che usano la scusa dell' allergia per provare a fare senza.
Durex, sono la mia seconda scelta. Per carità non sono malvagi ma qualche rottura in anni ed anni di intensa attività è successa.
Pasante, orribili, 2 usati 2 rotti in più mi hanno dato allergia. Mai più
Control, ho preso un mega pacco extra sottile da relativamente poco, ma non mi ispirano molta fiducia, al momento li sto usando solo su sex toys
Indipendentemente dalla marca, l' importante è metterlo ;)
Mi interessa molto la questione della lubrificazione.
Grazie :-)
2 anni fa
Ma piscinin piscinin per le misure mini. Calzano benissimo ugualmente 😋
2 anni fa
metti una fascetta stringitubo 😄Quotato da milano_58,Ma piscinin piscinin per le misure mini. Calzano benissimo ugualmente 😋
2 anni fa
Skin XL. Assolutamente i migliori provati sino ad ora. Nel caso non li trovassi Durex XXL. Consiglio anche il gel lubrificante della skin, ne basta poco e funziona alla grande. I control XL li ho provati ma davvero mi son trovato malissimo, stretti e scomodi (li tengo per emergenze ma penso che scadranno e saranno gettati presto). I mysize sono una buona idea ma anche quelli li ho trovati scomodi
2 anni fa
ma stringendo troppo poi non si 😭 erge 😭Quotato da stephanie69,metti una fascetta stringitubo 😄Quotato da milano_58,Ma piscinin piscinin per le misure mini. Calzano benissimo ugualmente 😋
2 anni fa
da qualche tempo ho scoperto i mysize, che hanno il vantaggio di essere prodotti in varie larghezze e che trovo più comodi rispetto ai classici preservativi da 52mm di larghezza. Sono in lattice, non particolarmente sottili e lubrificati il giusto. Si trovano anche su amazon 😋Quotato da RedStrange,Vabbè parlare del perchè si usa non mi interessa, è ormai assodato che vada utilizzato e ci sono sicuramente 3D in cui se ne parla.