Tutti i Post di Centurion78


Il Forum di Annunci69.it
182
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Centurion78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Centurion78

» Nell'argomento: Coppie con profilo Only Fans
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Centurion78,

Allora sono tutti morti di figa altrimenti non si spiega…
Tutti, no: io non ho mai "consultato" Only Fans.

Nemmeno io, ma ormai si è sparsa la voce che mostrando tette e culo anche la casalinga di voghera e suo marito possono alzare qualche soldo alla faccia dei segaioli paganti (categoria in espansione, pare). Quindi finchè c’è domanda c’è anche offerta.

» Nell'argomento: Coppie con profilo Only Fans
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Centurion78,
Già mi era capitato di leggere dei riferimenti in qualche profilo, non ricordo se di coppia o di singola, e proprio oggi leggo un last di una coppia che annuncia di aver aperto il proprio profilo Only Fans.
Penso che Only Fans rappresenti la tombale [...]
Finché ci sono morti di figa, c'è speranza anche per Only Fans.

Allora sono tutti morti di figa altrimenti non si spiega…

» Nell'argomento: Coppie con profilo Only Fans
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Già mi era capitato di leggere dei riferimenti in qualche profilo, non ricordo se di coppia o di singola, e proprio oggi leggo un last di una coppia che annuncia di aver aperto il proprio profilo Only Fans.
Penso che Only Fans rappresenti la tombale della trasgressione. Una specie di prostituzione (sia fisica che intellettuale) degli anni 2000 dove si fa più sesso virtuale che sesso reale, una estremizzazione del concetto di esibizionismo: pagare per vedere quella che potrebbe essere la tua vicina di casa fare sesso.
Una volta tutto questo era trasgressione, ma soprattutto era gratis. Mi sembra una cosa di una tristezza indicibile.
Voi che ne pensate??

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Quotato da FrigidaMenteA90,
Anche noi ultimamente stiamo riflettendo su questa cosa , coppie che cercano coppie con la lei obbligatoriamente bisex, singole bsx , coppie che vogliono solo giochi tra le lei .....oramai trovare una coppia per giocare a 4 e/o fare scambio è diventa [...]

eh ce lo chiediamo anche noi 😋 sembrerebbe che le bisex passive siano quelle meno convinte

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Quotato da Artdeco,
@Gattina, la tua testimonianza, come quella di @pallina, e @cpcuiosait, sono belle, reali e credibilissime.

Per tutti coloro che hanno sfumature a seconda della situazione, la domanda iniziale del tread, può o non avere importanza, o non avere una [...]

Esatto, c’è da dire che qui sono intervenute donne che hanno rivendicato la loro bisessualità, totale o di gioco, ma era piuttosto intuibile che nessuna donna “forzata” dal partner o comunque poco convinta, avrebbe fatto altrettanto. Ne è uscita fuori una discussione molto interessante comunque

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Centurion78,

Quindi, dopo tutti questi interessantissimi interventi, possiamo finalmente asserire che la passiva (quella che fondamentalmente nun je và) è colei più incline al compiacimento del maschio?!?
A rigor di logica, non fosse altro che per l'aggettivo "passiva", è incline al compiacimento del partner.
Partner che, secondo me, non capisce un cazzo perché un piacere estorto che valore ha?
Un po' come il triste "contentino" per il quieto vivere... 😮 😒 😡

Bè ci sono parecchi partner-padroni in giro, la cosa non mi stupirebbe più di tanto, contenti loro…

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Quotato da lullapop,
Le passive , sono li per rompere il ghiaccio, ma, poi vogliono i cazzi! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Quindi, dopo tutti questi interessantissimi interventi, possiamo finalmente asserire che la passiva (quella che fondamentalmente nun je và) è colei più incline al compiacimento del maschio?!?

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Quotato da -andreami-,
Non mi fanno pubblicare un raccontino perché troppo corto... Ve lo metto qui, in attesa di avere l'ispirazione per allungarlo. Spero di non fare una cosa illecita 😋

Ebbene sì. Circa otto milioni di uomini in questo paese sono andati a l [...]

Molto bello, potresti ampliarlo dando qualche info su come hai conquistato le precedenti 17, ma a parte questo, Oscar Wilde non era gay?

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Quotato da CamillaMarco,
Si, se vedo un bel uomo lo guardo con piacere e lo stesso vale per una donna e non ti dico i pensieri che faccio 😂😂😂💋

Quindi sei una vera bisex! e non bisex "solo per gioco" o per compiacimento

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Quotato da CamillaMarco,
Tutto quello che facciamo è un piacere per entrambi, non ho mai fatto niente per compiacere Marco. Sono bisex convinta e la prima persona a cui l'ho detto
, tanti anni fa', è mio marito.
Certo è che per noi è sempre stato diffic [...]

Camy ma per te essere bisex significa che sei attratta anche dalle donne al pari degli uomini, e che quindi per assurdo potresti lasciare Marco per una donna che ti facesse perdere la testa, o è una cosa solo limitata al gioco?

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da Centurion78,

Ed è quello che ci piace ricevere a noi maschietti Camy! 😉
bene!!! Lo so e quando succede mi diverto molto 😉😉😉

C'è una splendida sintonia con donne come te! 😄

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Quotato da TigroSegreto,
@Centurion78 ho letto e votato i tuoi racconti
@-andreami- i tuoi consigli ci stanno, d'altronde é quello l'argomento che tira di più
E visto che sono arrivato a 100 visual il prossimo giro lo offro io [...]

Grazie, allora per cortesia farò altrettanto 😉

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Quotato da TigroSegreto,
Torniamo a parlare di racconti: quando i miei arrivano a 100 visualizzazioni offro un giro per tutti!

Idem, i miei non se li fila nessuno 😂😂😂
Mi viene il dubbio se continuare o smettere

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Bull66_ME,
Buongiorno a tutti. Seguo questo thread come lettore silenzioso sin dalla sua prima apparizione nel forum e ne ho apprezzato finalità e scopo. Io sono un lettore di racconti, quindi sono il consumatore finale, ed apprezzo gli sforzi di voi tutti nel [...]


😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
Ma per l'amor di Dio, architetto Bull! 😋
Tolga subito quella schifezza snob con personaggi snob e ne cerchi un'altra più consona a noi, che più che scrittori siamo scribacchini.
Una bella bettola vera... diciamo che potrebbe intonarsi ai caruggi di Genova: qui [i]semo[/i] ruspanti, come i lavoratori portuali in confronto agli Ufficiali di Marina.
Pallina

Sembrava la sala da thè dell’hotel Sacher a Vienna… trooooppo snob!
Na cosa più de nicchia, informale…

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da MrSiringa,
Nel sesso orale la magia è proprio star lì e godersi le gesta di chi mette in pratica il suo sapere per far godere..forzare su certe cose si perde la concentrazione.
..piuttosto si mette una mano palpando altro.. [...]
👍👍👍
Io adoro succhiare, leccare, baciare ma tutto con calma e tanta goduria per entrambi. Camy 💋😉

Ed è quello che ci piace ricevere a noi maschietti Camy! 😉

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Quotato da TigroSegreto,
Quotato da MrMellors,
Forse dovremmo chiamare questo posto la bettola degli scribacchini oppure la bettola degli aspiranti Scrittori... Io con tutta franchezza non mi sento scrittore ma hobbista!! Modificato dall'autore il [...]

A me la definizione di bettola piace perché gli scrittori "veri" sono al caffè letterario dall'altra parte della strada

Quindi forse sarebbe stato più consono intitolarla "la bettola degli scrittorucoli", voliamo bassi...

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Quotato da Artdeco,
Quotato da Apertamente2,

del resto qui le categorie sono 2: etero e bsx. per la prima tutto chiaro. ok. per la seconda si apre un mondo...non essendoci le sottocategorie 'un pochino bsx', 'vorrei provare ma non sono sicura', 'solo passiva", ' chi mi aiuta a provare' o 'bsx convinta', bisogna un po barcamenarsi e capire. Per questo dico che sempre meglio scambiarsi messaggi chiari ed esaustivi prima di incontrarsi.


Curiosità: visto il titolo della discussione, riterreste genuina, una donna che tra ----- le sottocategorie 'un pochino bsx', 'vorrei provare ma non sono sicura', 'solo passiva", ' chi mi aiuta a provare' ---- si dichiara Bisex sul profilo?
Noi, no! Sia per non dare false aspettative, sia perché probabilmente, se "curiosi" non ci si percepisce Bisex


Bè se si fosse definita etero forse chi cerca una lei bisex non li avrebbe contattati. Per dipanare la questione sarebbe il caso di introdurre la definizione "bi-curioso" già presente in altri siti

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Notforall,


A partire dagli anni ’70 e dalla rivoluzione sessuale, il modo di guardare alla sessualità iniziò a modificarsi e le cementificazioni innalzate precedentemente iniziarono a cedere. Soltanto negli anni 2000, però, si raggiunge una consapevolezza sessuale e una parziale depurazione morale che ci permette di personalizzare maggiormente la nostra identità sessuale, rendendola più “fluida”. Nel 2000, infatti, Baumeister conia il termine “plasticità erotica”, con la quale identificare il grado con cui è possibile che il desiderio sessuale venga modificato dall’influenza di fattori sociali, culturali e situazionali. L’idea maturata dal ricercatore nel corso dello studio è che la motivazione sessuale femminile sia più plastica di quella maschile, a causa di fattori sociali, culturali ed economici, comportando una maggiore adattabilità sessuale nelle donne.


Mi trovi incline ad una parziale edulcorazione del tuo pensiero. Ho sempre avuto il sospetto che l’amore fosse nient’altro che la palegenetica obliterazione dell’io, cosciente e/o senziente. E che, in fondo, si immedesimasse, o infuturasse, nell’antropoformismo universale.

Ottima supercazzola 😂😂😂

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Quotato da Dal5000,
Quotato da Centurion78,

Ma perchè voi nei racconti scrivete dettagli personali che vi rendono riconoscibili e/o rendono riconoscibili gli altri protagonisti?
Non è un tantinello esagerato?!? chiedo eh.. poi sicuramente avrete tutte le ragioni per farlo

Da parte mia non c'erano dettagli personali ma, semplicemente racconti riferiti al Nik del profilo poi completamente anonimo. Poi mi successe una cosa imbarazzante, di trovarmi ad un appuntamento con una persona con cui avevo rapporti di lavoro e, se in prima battuta poteva aver letto solo l'annuncio della pagina del profilo, standoci anche alcuni racconti c'era molto di più. Mi è accaduto anche un'altra volta dove all'incontro con un'altra persona lui ha riconosciuto me in quanto abitanti nella stessa zona ma, io non conoscevo lui nemmeno di vista. Dai particolari che mi ha detto, ero proprio io la persona a cui faceva riferimento. Naturalmente ho dovuto accettare la cosa. Tra realtà e, fantasia c'è sempre un filo conduttore di verità quando ci si descrive, nel mio caso ho preferito non scrivere più.

Per il primo caso ok, è capitato anche a me di trovare un mio cliente ad un incontro ma il quel caso ci siamo beatamente ignorati ed è finita lì, ma il tuo secondo caso è più “grave”, come ha fatto il tizio a riconoscerti dai tuoi racconti se non lo conoscevi? Ma soprattutto mi chiedo che particolari ci fossero in quei racconti tali da renderti così facilmente riconoscibile?

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 182
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Castellozzo02,
È banale. Si allaccia al tema trattato e ri-trattato sulla faccenda di quegli uomini che vanno con uomini ma che si ostinano a dichiararsi etero 100%.
E si allaccia anche alla particolarità del rapporto penetrativo tra due uomini: uno dei due è - almeno formalmente - quello sottomesso, quello che "fa la donna".
Certo, anche in un rapporto penetrativo saffico, una delle due "fa l'uomo". Mentre quella che "fa la donna", beh, ma che c'è di strano? Quella È una donna! E socialmente è visto meno umiliante o anche disdicevole una donna che "fa l'uomo" rispetto a un uomo che "fa la donna".
Ti riporto il pensare comune - non ciò che penso io. Te lo riporto per spiegarti per quali motivi il pensare comune considera il rapporto omosessuale tra donne meno disdicevole, perché tutto sommato "neutro", nel senso che non "lede" l'immagine dei due.
Anzi, di quello passivo.
Ripeto: [b]il pensare comune![/b].


Quindi è [i] pressione sociale[/i] ?
Però, scusa,,te lo dico alla Vanoni, anche se mi pare non ti piaccia, ‘ma chi cazzo se ne frega?’
Ed è una domanda seria. Mi piacerebbe davvero una risposta.
Chi
Cazzo
Se
Ne
Frega.

Più che pressione direi [i] condizionamento [/i].
Viviamo in una società patriarcale dove di base l’uomo fa l’uomo e la donna è sottomessa. Nella società civile la maggioranza dei rapporti uomo-donna è ancora così. Chi si è emancipato lo ha fatto solo in parte. Certi retaggi culturali resistono alle generazioni, sono quelli che condizionano noi uomini, e valgono per tutti, anche per gli uomini cd. [i] open minded [/i]. Per questo dico che per il genere maschile in generale non è così facile dire: chi cazzo se ne frega


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni