Coppie con profilo Only Fans

26 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Già mi era capitato di leggere dei riferimenti in qualche profilo, non ricordo se di coppia o di singola, e proprio oggi leggo un last di una coppia che annuncia di aver aperto il proprio profilo Only Fans.
Penso che Only Fans rappresenti la tombale della trasgressione. Una specie di prostituzione (sia fisica che intellettuale) degli anni 2000 dove si fa più sesso virtuale che sesso reale, una estremizzazione del concetto di esibizionismo: pagare per vedere quella che potrebbe essere la tua vicina di casa fare sesso.
Una volta tutto questo era trasgressione, ma soprattutto era gratis. Mi sembra una cosa di una tristezza indicibile.
Voi che ne pensate??

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Centurion78,
Già mi era capitato di leggere dei riferimenti in qualche profilo, non ricordo se di coppia o di singola, e proprio oggi leggo un last di una coppia che annuncia di aver aperto il proprio profilo Only Fans.
Penso che Only Fans rappresenti la tombale [...]
Finché ci sono morti di figa, c'è speranza anche per Only Fans.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Centurion78,
Già mi era capitato di leggere dei riferimenti in qualche profilo, non ricordo se di coppia o di singola, e proprio oggi leggo un last di una coppia che annuncia di aver aperto il proprio profilo Only Fans.
Penso che Only Fans rappresenti la tombale [...]
Finché ci sono morti di figa, c'è speranza anche per Only Fans.
Allora sono tutti morti di figa altrimenti non si spiega…

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da Castellozzo02,
Finché ci sono morti di figa, c'è speranza anche per Only Fans.
Allora sono tutti morti di figa altrimenti non si spiega…
Tutti, no: io non ho mai "consultato" Only Fans.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Centurion78,

Allora sono tutti morti di figa altrimenti non si spiega…
Tutti, no: io non ho mai "consultato" Only Fans.
Nemmeno io, ma ormai si è sparsa la voce che mostrando tette e culo anche la casalinga di voghera e suo marito possono alzare qualche soldo alla faccia dei segaioli paganti (categoria in espansione, pare). Quindi finchè c’è domanda c’è anche offerta.

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.05.2022 -
Quindi devo dedurre da quello che scrivete che vedere le foto a pagamento è uno scandalo, mentre invece vederle qui a gratis è lecito. Una sottile differenza ma con lo stesso risultato, direi. 😄

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da simoncina77,
Quindi devo dedurre da quello che scrivete che vedere le foto a pagamento è uno scandalo, mentre invece vederle qui a gratis è lecito. Una sottile differenza ma con lo stesso risultato, direi. 😄
ottima risposta!
Sempre segaioli, ma col braccino corto 😄

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.05.2022 -
Quotato da PerePetit,
Quotato da simoncina77,
Quindi devo dedurre...
ottima risposta!
Sempre segaioli, ma col braccino corto 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:32:25

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2023 -
Quotato da simoncina77,
Quindi devo dedurre da quello che scrivete che vedere le foto a pagamento è uno scandalo, mentre invece vederle qui a gratis è lecito. Una sottile differenza ma con lo stesso risultato, direi. 😄
Direi severa ma assolutamente onesta 😂😂😂
Seggaioli e braccini
Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:37:54

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da simoncina77,
Quotato da PerePetit,
ottima risposta!
Sempre segaioli, ma col braccino corto 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋 💋 💋 💋 Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:32:25
Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:42:54

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.02.2024 -
Ma certamente, guardare foto e video gratis va bene, quando invece diventa a pagamento si trasforma nella tomba dell’erotismo ecc ecc
🔝

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da Nonsolosesso,
Quotato da simoncina77,
Quindi devo dedurre da quello che scrivete che vedere le foto a pagamento è uno scandalo, mentre invece vederle qui a gratis è lecito. Una sottile differenza ma con lo stesso risultato, direi. 😄
Direi severa ma assolutamente onesta 😂😂😂
Seggaioli e braccini Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:37:54
Parlo a ragion veduta. Ho un profilo sexy soft "libero" su instagram che rimanda al mio account onlyfans dove ho contenuti a pagamento più espliciti. Mi chiedono in DM il link di accesso e poi... "ma per vedere devo pagare??"
No no.. lo faccio per la gloria! 😄

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.05.2022 -
Quotato da Centurion78,
Già mi era capitato di leggere dei riferimenti in qualche profilo..... [...]
Perdonate la franchezza, ma tutto il ragionamento ci poteva anche stare fino all'affermazione del "GRATIS", che rovina il punto di vista. Comunque sia siamo, per scelta, su un sito trasgressivo, le foto che metto, certo fanno parte di un piacere esibizionistico e per mia nonna sarei da esorcizzare.
Ma allora in questa trasgressione aggiungiamo anche il disagio che provoca vedere 2 donne che si baciano, 2 uomini che si baciano, banniamo i bisex, facciamo di tutta un'erba un fascio e torniamo ai bei vecchi anni 30 quando tutto questo c'era lo stesso ma era ben oscurato, nascosto, ghettizzato, da uno stile di falsità.
Io preferisco questa "libertà" anche se a volte può sembrare esagerata, ma dipende sempre da chi la giudica.
Dissero un po' di anni fa... Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Credo che quella pietra non è stata scagliata ancora adesso! 😄

3 settimane fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da PerePetit,
Quotato da Nonsolosesso,

Direi severa ma assolutamente onesta 😂😂😂
Seggaioli e braccini Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:37:54
Parlo a ragion veduta. Ho un profilo sexy soft "libero" su instagram che rimanda al mio account onlyfans dove ho contenuti a pagamento più espliciti. Mi chiedono in DM il link di accesso e poi... "ma per vedere devo pagare??"
No no.. lo faccio per la gloria! 😄
Ma che c'entra, tu sei una professionista, quindi le prestazioni (le tue prestazioni) sono a pagamento. Ma probabilmente non dovresti stare qui in questo sito. Questo non è un sito per professioniste.

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
Ognuno nella vita fa quello che vuole ma questi di a69 mi hanno rotto i coglioni per le foto nel profilo che erano mie e autorizzano profili di persone che pubblicizzano altri siti ben sapendo che non è consentito!!! Complimenti!!!

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.05.2022 -
😮
Modificato dall'autore il 27-08-2024 18:21:25

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Come sempre io credo che sia questione di scelta e di gusti.
Il discorso del pagare è presente nel mondo del sesso dalla notte dei tempi e questo, credo, non ha mai fermato la possibilità di fare una sana scopata se scatta la libidine.
Ovviamente siamo su una piattaforma che, in teoria, prevede un qualcosa fatto per passione e non per soldi ma, anche qui, non venite a raccontare che siamo tutti santi 🤷🏻.
Se qualcuno ha piattaforme a pagamento è libero di proporre e chiunque è libero di rifiutare.
Un po' come quando scrivono no singoli, no questo, no quello.
Alla fine uno propone un servizio, è l'utenza che decide se usufruire.

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 08.06.2023 -
Quotato da JanLouis,
Incredibile che sia un problema un profilo onlyfans in cui sei libero (urliamo libertà tutti in coro e poi amen) e si è pure aperta una discussione sul forum, anziché flotte di singoli che si mascherano da coppie, singole al solo scopo di rubare un'i [...]
Quoto tutto.....e trovo davvero incredibile far fuggire le poche singole vere scrivendo loro da 999 km , piu volte, senza mai leggere una Bio.
Coppie finte e sono singoli poi uno spasso.
Era un bel.sito...è diventato pessimo

3 settimane fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da simoncina77,
😮 Modificato dall'autore il 27-08-2024 18:21:25
Scusa, prima di modificare il commento con una emoj, avevi chiesto l'intervento della moderazione (@Redazionea69) perchè ti (vi) eri (eravate) ritenuta(i) offesa dal mio precedente commento. Mi potresti spiegare dove ti (vi) avrei offeso, non avendo proprio preso in considerazione nessuno dei tuoi (vostri) commenti? A meno che tu (voi) non sia(te) in possesso di un doppio profilo...

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.05.2022 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da simoncina77,
😮 Modificato dall'autore il 27-08-2024 18:21:25
Scusa, prima di modificare il commento con una emoj, avevi chiesto l'intervento della moderazione (@Redazionea69) perchè ti (vi) eri (eravate) ritenuta(i) offesa dal mio precedente commento. Mi potresti spiegare dove ti (vi) avrei offeso, non avendo proprio preso in considerazione nessuno dei tuoi (vostri) commenti? A meno che tu (voi) non sia(te) in possesso di un doppio profilo...
Infatti chiedo scusa, ho letto male e pensavo era rivolto a me, per quello l'ho modificato, se sapevo come fare lo avrei cancellato 💋.
PS: non ho segnalato nulla proprio perchè stavo rileggendo e cercando di capire.
Modificato dall'autore il 27-08-2024 18:38:58


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Coppie con profilo Only Fans

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni