Tutti i Post di Chef74


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Chef74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chef74

» Nell'argomento: Coppie con profilo Only Fans
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2020
Post: 6
Come sempre io credo che sia questione di scelta e di gusti.
Il discorso del pagare è presente nel mondo del sesso dalla notte dei tempi e questo, credo, non ha mai fermato la possibilità di fare una sana scopata se scatta la libidine.
Ovviamente siamo su una piattaforma che, in teoria, prevede un qualcosa fatto per passione e non per soldi ma, anche qui, non venite a raccontare che siamo tutti santi 🤷🏻.
Se qualcuno ha piattaforme a pagamento è libero di proporre e chiunque è libero di rifiutare.
Un po' come quando scrivono no singoli, no questo, no quello.
Alla fine uno propone un servizio, è l'utenza che decide se usufruire.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2020
Post: 6
Mmmm dal mio punto di vista il sesso è l'ultimo passo di un percorso e il primo passo di un altro percorso.
Non è facile da scrivere il mio punto di vista ma la prima volta che faccio sesso con qualcuno è inizio e fine contemporaneamente.

» Nell'argomento: Anziani
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2020
Post: 6
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Chef74,
😂😂😂😂 io mi sto scassando dal ridere 😂😂😂😂
Io singolo 50 enne NORMODOTATO 180cm X 70kg (ectomorfo)..…..
Il 90% degli annunci: NO SINGOLI, fisico palestrat [...]

Ognuno cerca quello che vuole, è legittimo, non è che questo è un sito di beneficenza. Il 90% preferisce i palestrati? E tu rivolgiti al restante 10%, ma non è detto che in questa restante percentuale tu riesca a trovare quello che cerchi e allora ti devi porre una domanda, sono nel posto giusto per me?

Massì certo che me la vivo leggera ci mancherebbe, era solo per metterla sul ridere.
Ognuno ha le sue preferenze, le ho anch'io.
Qui dentro è solo un gioco e sta bene così, ho conosciuto persone splendide nonostante tutto 🤷🏻😂

» Nell'argomento: Anziani
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2020
Post: 6
😂😂😂😂 io mi sto scassando dal ridere 😂😂😂😂
Io singolo 50 enne NORMODOTATO 180cm X 70kg (ectomorfo)..…..
Il 90% degli annunci: NO SINGOLI, fisico palestrato, XXXXXL Min 22 cm, under 45...
😂😂😂😂😂😂😂 Eppure....

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2020
Post: 6
Io ho avuto una compagna che faceva la stessa cosa, l'ho beccata per caso e ho lasciato maturare un po' la situazione.
Devo dire che è stato appagante palesarmi sul più bello... una cosa erotica e simpatica

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2020
Post: 6
Quotato da WollyMB,
Buongiorno a tutti, con coppia amica stavamo pensando di organizzare un gruppo privato (Telegram sarebbe l'ideale) al fine di condividere luoghi trasgressivi ancora "nascosti" dove potersi divertire outdoor e non solo.
Chiunque fo [...]

cristianchef74 sono di Varese e mi piacerebbe entrare nel gruppo.
Educazione e rispetto prima di tutto


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni