40 anni vecchio????

44 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma ,contro i miei interessi ,devo dire che se fossi una bella gnocca che cerca divertimento ,potendo scegliere me lo troverei fisicato probabilmente l età e una semplificazione della forma fisica per non tirare a lungo un annuncio.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ne ho 40 ......uh....... 😒.......quasi 41...... 😭 😭 😭

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Henry sei in scadenza. Potresti fare un offerta speciale
🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Son tutto spelacchiato e sbiancato 😒 l'unica peluria ancora rimasta nera ce l'ho sul culo dove non la vede nessuno 😒 😭 😭 😭

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ci sono ventenni che sembrano quarantenni... Quarantenni che hanno modi da ventenni...
... E sono tutti qui tra noi eh...
Il problema iniziale quando i cinquantenni vogliono fare i ventenni...
O quando i ventenni si credono superesperti di tutto...
La senilità inversa 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ogni età va vissuta con consapevolezza e classe, ci sono bellissime donne e uomini che con il fascino riescono a galvanizzare sempre e comunque l attenzione, Seat connery e magnetico ancora oggi ma non lo troverete più con foto in pantaloncini e canottiera come ai tempi di 007

Ecco perché oggi ,alla mia età non mi iscriverei più qui come single ...casomai me ne andrei da Feltrinelli a tacchinare le 40 enni intellettualoidi 🙂

Devo sfruttare la mia capacità di parlare autorevolmente di una cosa per due ore senza saperne un cazzo! 😋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
I quarant'anni sono quell'età in cui ci si sente finalmente giovani. Ma è troppo tardi (cit.)

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
"Se sei maturo al punto giusto sicuramente verrai colto da qualcuna", citazione tratta dal mio prossimo libro "La speranza è l'ultima a morire" 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
A 40 anni ,io ne ho 41 sei nel dubbio se andare con mamma o figlia 🐷 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da mishaemasha,
Seat connery e magnetico ancora oggi ma non lo troverete più con foto in pantaloncini e cano [...]
So benissimo che è un refuso, un errore di battitura ma SEAT Connery è bellissimo, la macchina ideale di ogni zero-zero-sette! 🙂 💋 💗
Sto cazzo di t 9,
comunque lo ho appena chiamato, accetta il cambiamento anagrafico , gli ho spiegato che non potevo fare brutta figura su A69
Ahh , si iscrive qui ,ha letto il forum e mi ha detto: mind your fucking businnes ! 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
io ne ho 55.. sono decrepito allora?? eppure tiro ancora la carretta!!!.. comunque dalla mia onorata e lunga permanenza in questo mondo ho constatato che a fare queste richieste sono x la maggior parte donne che nella vita normale non se le tira nessuno e frequentando questo mondo si credono miss... io non mi ritengo un bel uomo e mi è capitato di incontrare coppie in cui la lei scusate l'espressione na sciofeca!! il bello è che ti fanno sentire brutto e insignificante quado loro sono basse grosse e malfatte

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,
"Se sei maturo al punto giusto sicuramente verrai colto da qualcuna", citazione tratta dal mio prossimo libro "La speranza è l'ultima a morire" 🙂
Grandeeeeee!!!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da spensieratohot,
mi è capitato di incontrare coppie in cui la lei scusate l'espressione na sciofeca!! il bello è che ti fanno sentire brutto e insignificante quado loro sono basse grosse e malfatte
Mi ricorda la storiella della pagliuzza e della trave... ("trave" in senso proprio non abbreviazione di "travestito" 😄 )
scusa ma non ho afferrato il senso

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Una domanda per gli uomini miei coetanei (40 o più) , ma se vi capitasse una 20enne che ci prova , voi cosa fareste? Come vi comportate ? Giusto una curiosita 😇

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Credo dipenda dal quarantenne, ci sono quelli che sia fisicamente che mentalmente sono vecchi giá da trentenni.
Probabilmente, ma è una libera interpretazione, quando indicano i quarantenni lo fanno per mettere un perimetro, non credo sia poi una cosa così vincolante.
E comunque a compensare ci sono gli annunci in cui si dice non sotto i quaranta 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da led2017,
Ciao a tutti!!
Passo ore a leggere gli annunci delle singole e mi sono accorto che , oltre a richieste di uomini praticamente perfetti , regna anche la parola " uomini max 40 " quindi no vecchi.
Da premettere che la fascia di età di codes [...]
Io cerco solo coetwnei 40enni, e aberro i ragazzini ... Basta trovare le persone giuste!
Neanche a noi piacciono i ragazzi e siamo totalmente d'accordo su "le persone giuste". Che esulano dall'età. 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Premesso che come sempre i gusti non sono criticabili alla fine capisco benissimo chi, con 20 o 30 anni, ricerca coetanei. Ho più di 40 anni e per quanto possa dimostrarne meno... ne ho sempre 40 e non c'è un cazzo da fare non sono come quando ne avevo 25. Ovvio che potendo permettermelo andrei solo con 20enni 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alexroma69,
A ecco ora ho capito perche quando scrivo a coppie o singole difficilmente ricevo risposta.......perche so vecchioioioi !! 😭 ;
Oggi mi sento cosi......
[...]
Adattarsi....Fantasia.... Spirito di iniziativa

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da led2017,
Ciao a tutti!!
Passo ore a leggere gli annunci delle singole e mi sono accorto che , oltre a richieste di uomini praticamente perfetti , regna anche la parola " uomini max 40 " quindi no vecchi.
Da premettere che la fascia di età di codeste va' dai 20/30 anni, ma secondo loro un uomo a 40 anni è vecchio?
Forse un'uomo maturo le insegnerebbero qualcosa in più!!
Voi che dite?
Io dico che sono nel loro pieno diritto anche perché a "uomini max 40" il significato di "vecchi" gliel'hai arbitrariamente attribuito tu, e ti sta parlando una (molto) over 40.
Esprimere delle preferenze, SENZA OFFENDERE chi non ha quelle prerogative, è legittimo, sindacare le scelte altrui è arroganza.
Una ragazza così giovane ha soltanto voglia di divertirsi e vuole scegliere colui che reputa più interessante, A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO, fregandosene di quello che un maturo le potrebbe insegnare... sempre ammesso che abbia qualcosa da insegnarle.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.08.2016 -
Vado contro i miei interessi ..ma.penso che ognuno abbia il diritto almeno qui di scegliere cio che.piu interessa...gia la.vita ci impone troppe cose che non ci piacciono!!!