40 anni vecchio????

44 interventi
7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da style024,
Quotato da belinone,
Quotato da style024,
Quotato da belinone,
Quotato da Henry_Dante,
Una domanda per gli uomini miei coetanei (40 o più) , ma se vi capitasse una 20enne che ci prova , voi cosa fareste? Come vi comportate ? Giusto una curiosita 😇
Un po' di anni fa una 21enne ci ha provato, a me piaceva molto e siamo stati insieme un anno, nonostante i 25 di differenza...
Poi, come era nella logica delle cose, è finita e da un anno a questa parte ci sentiamo spesso al telefono, ma a nessuno dei due è venuto in mente di fare un remake 😋
Come mai a nessuno dei due è venuto in mente di fare un remake? Forse che lo stare insieme un anno era forzato?
Assolutamente non forzato, ma dopo che ci siamo ritrovati a parlarne abbiamo convenuto che è stata una bella parentesi per entrambi e non abbiamo (né sentiamo) il bisogno di riprendere da dove eravamo rimasti 🙂
Grazie della spiegazione e scusa se sono entrato un po' troppo nel tuo privato.
Nessun problema 🙂 Se uno scrive del privato in un Forum pubblico è logico che possa ricevere domande 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ilbuonamico,
Non è giovane ciò che è bello ma è bello ciò che è giovane.
Se piace comunque sotto aspetti di cui non è dato, allora lo chiamiamo vintage. Ma anche new modern old of the evergreen.
Nel caso in cui invece, allora... esatto.
Perché non bisogna imbr [...]
Da come ti stavi incartando pensavo finissi con:
W la figa 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da belinone,
Quotato da ilbuonamico,
Non è giovane ciò che è bello ma è bello ciò che è giovane.
Se piace comunque sotto aspetti di cui non è dato, allora lo chiamiamo vintage. Ma anche new modern old of the evergreen.
Nel caso in cui invece, allora... esatto.
Perché non bisogna imbr [...]
W la figa 😄 😄 😄
Ahahah ho avuto lo stesso pensiero
🙂 😋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da belinone,
W la figa 😄 😄 😄
Quotato da MioMia69,
Ahahah ho avuto lo stesso pensiero 🙂 😋
Ma no! Caso mai "...tacchi, dadi e datteri!"
W la figa sarebbe stato un IMPERDONABILE off-topic! Non scherziamo! 😋 😋 😋
eh, quando c'era il Derby e non quel surrogato chiamato Zelig 😄 😄 😄
Ciao bella gioia! 😋

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MioMia69,
Quotato da ilromantico73,
Premesso che come sempre i gusti non sono criticabili alla fine capisco benissimo chi, con 20 o 30 anni, ricerca coetanei. Ho più di 40 anni e per quanto possa dimostrarne meno... ne ho sempre 40 e non c'è un cazzo da fare non sono come quan [...]
In accordo con te nella prima parte. 🙂
Qua invece no "ovvio potendomelo permettere andrei con le 20 enni"
Io,Mia, con un 20 enne non andrei perché sarei a disagio. (In più avrebbe quasi l' età di nostra figlia)
🙂
Io non ho niente da ridire sulla preferenza del @romantico perché è una sua preferenza legittima.
Quello che in generale trovo inaccettabile è invece la pretesa di criticare i parametri altrui soprattutto se espressi con garbo.
"Cerco massimo 30enni" è educato.
"I vecchi bavosi ultra 40enni mi fanno schifo" non va bene.
Purtroppo l'abitudine a proporsi sempre e comunque anche senza avere le caratteristiche richieste produce risentimento che si percepisce dai toni aggressivi di certi annunci.
beh diciamo che io non "condanno" nemmeno chi si propone essendo fuori dai canoni richiesti (se non di tanto) perchè magari potrebbe avere lo stesso successo, solo che non deve poi meravigliarsi o arrabbiarsi per rifiuti o mancanza di risposte.