chi ha problemi a dare il numero di cellulare?

20 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Io ho risolto il problema facendomi un numero apposito per i giochi

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Dopo incontro positivo , non c è problema a dare il numero, prima mai! 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da yughi,
Complicato avere due numeri si può incorrere in errori di riservatezza.Meglio e-mail e incontro conoscitivo, con questo modo non ho avuto mai sorprese 🙂
Per me l incontro conoscitivo è findamentale, ma se prima ci si sente via cell è meglio. Io ho un numero e dell apposito che accendo o chiudo quando mi interessa

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
E su dai , un po' di BUON SENSO . Tante volte vi ci mettete da soli nei casini . E che diamine ! Ve li andate a cercare da soli 😄 😒 😒 😄 😄 😄
Un po' di buon senso..non sembra difficilissimo eh
capisco che spesso parte l'ormone e si chiude la venuccia che collega testa e "fratellino"... ma cavoli, certe volte sembra davvero che le "buche" ce le cerchiamo col lanternino 😄
quotato assolutamente

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia_Veris,
E su dai , un po' di BUON SENSO . Tante volte vi ci mettete da soli nei casini . E che diamine ! Ve li andate a cercare da soli 😄 😒 😒 😄 😄 😄
Un po' di buon senso..non sembra difficilissimo eh
capisco che spesso parte l'ormone e si chiude la venuccia che collega testa e "fratellino"... ma cavoli, certe volte sembra davvero che le "buche" ce le cerchiamo col lanternino 😄
quotato assolutamente
infatti ... con LANTERNINO !!! 😄 😄 😄 e poi dice parte l'ormone ... 😒 😒 😒
non vorrei giustificare noi singoletti, ma è quello che ci crea tutti i problemi: l'ormone impazzito... capiteci 😒 😭
😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia_Veris,
E su dai , un po' di BUON SENSO . Tante volte vi ci mettete da soli nei casini . E che diamine ! Ve li andate a cercare da soli 😄 😒 😒 😄 😄 😄
Un po' di buon senso..non sembra difficilissimo eh
capisco che spesso parte l'ormone e si chiude la venuccia che collega testa e "fratellino"... ma cavoli, certe volte sembra davvero che le "buche" ce le cerchiamo col lanternino 😄
quotato assolutamente
infatti ... con LANTERNINO !!! 😄 😄 😄 e poi dice parte l'ormone ... 😒 😒 😒
non vorrei giustificare noi singoletti, ma è quello che ci crea tutti i problemi: l'ormone impazzito... capiteci 😒 😭
😄
E ma ce l'hai servita . Possiamo capire l'ormone impazzito dal bimbo minchia di 15-16 anni con le sue amichette . Ma da persone adulte di 30-40 anni .... . Ah be allora . 😄 😄 😄
Ma li avete visti i 30-40 che girano? Avete letto cosa scrivono (scriviamo va').... vi sembriamo lontani dai 15-16enni? pare che se non ci danno la patata dobbiamo metterci a piangere come se ci avessero fatto un dispettuccio...e molti lo fanno davvero 😮
L'ormone è quello...uguale uguale 😭 e chiedo scusa a nome della categoria eh sia chiaro...
(ovviamente scherzo e sto' banalizzando, so perfettamente che ci sono persone perbene anche qui nella categoria singoli)

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia_Veris,
E su dai , un po' di BUON SENSO . Tante volte vi ci mettete da soli nei casini . E che diamine ! Ve li andate a cercare da soli 😄 😒 😒 😄 😄 😄
Un po' di buon senso..non sembra difficilissimo eh
capisco che spesso parte l'ormone e si chiude la venuccia che collega testa e "fratellino"... ma cavoli, certe volte sembra davvero che le "buche" ce le cerchiamo col lanternino 😄
quotato assolutamente
infatti ... con LANTERNINO !!! 😄 😄 😄 e poi dice parte l'ormone ... 😒 😒 😒
non vorrei giustificare noi singoletti, ma è quello che ci crea tutti i problemi: l'ormone impazzito... capiteci 😒 😭
😄
E ma ce l'hai servita . Possiamo capire l'ormone impazzito dal bimbo minchia di 15-16 anni con le sue amichette . Ma da persone adulte di 30-40 anni .... . Ah be allora . 😄 😄 😄
Ma li avete visti i 30-40 che girano? Avete letto cosa scrivono (scriviamo va').... vi sembriamo lontani dai 15-16enni? pare che se non ci danno la patata dobbiamo metterci a piangere come se ci avessero fatto un dispettuccio...e molti lo fanno davvero 😮
L'ormone è quello...uguale uguale 😭 e chiedo scusa a nome della categoria eh sia chiaro...
(ovviamente scherzo e sto' banalizzando, so perfettamente che ci sono perbene anche qui nella categoria singoli)
E secondo te non lo sappiamo che 30-40enni ci sono in giro ? 😮 😮 😮 😮 Tu che dici ? 😮 😮 😮 . Ma se non usi il buon senso e non controlli l' istinto a 15anni e hai il cervello scollegato , non sarà certo edificante ma in parte comprensibile . Ma se a 30-40 ti comporti come un 15enne , stiamo a discuterne ? 😮 😮 😮 😮
ahahahah questo è un mondo brutto e cattivo... già lo sapevo 😭 😒
che volete farci! ma neanche a trattarli(ci) male però... in fin dei conti vi aiutano con l'atteggiamento a fare selezione 😄
e poi qualcuno buono pure ci sarà in giro dai....

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia_Veris,
E su dai , un po' di BUON SENSO . Tante volte vi ci mettete da soli nei casini . E che diamine ! Ve li andate a cercare da soli 😄 😒 😒 😄 😄 😄
Un po' di buon senso..non sembra difficilissimo eh
capisco che spesso parte l'ormone e si chiude la venuccia che collega testa e "fratellino"... ma cavoli, certe volte sembra davvero che le "buche" ce le cerchiamo col lanternino 😄
quotato assolutamente
infatti ... con LANTERNINO !!! 😄 😄 😄 e poi dice parte l'ormone ... 😒 😒 😒
non vorrei giustificare noi singoletti, ma è quello che ci crea tutti i problemi: l'ormone impazzito... capiteci 😒 😭
😄
E ma ce l'hai servita . Possiamo capire l'ormone impazzito dal bimbo minchia di 15-16 anni con le sue amichette . Ma da persone adulte di 30-40 anni .... . Ah be allora . 😄 😄 😄
Ma li avete visti i 30-40 che girano? Avete letto cosa scrivono (scriviamo va').... vi sembriamo lontani dai 15-16enni? pare che se non ci danno la patata dobbiamo metterci a piangere come se ci avessero fatto un dispettuccio...e molti lo fanno davvero 😮
L'ormone è quello...uguale uguale 😭 e chiedo scusa a nome della categoria eh sia chiaro...
(ovviamente scherzo e sto' banalizzando, so perfettamente che ci sono perbene anche qui nella categoria singoli)
E secondo te non lo sappiamo che 30-40enni ci sono in giro ? 😮 😮 😮 😮 Tu che dici ? 😮 😮 😮 . Ma se non usi il buon senso e non controlli l' istinto a 15anni e hai il cervello scollegato , non sarà certo edificante ma in parte comprensibile . Ma se a 30-40 ti comporti come un 15enne , stiamo a discuterne ? 😮 😮 😮 😮
ahahahah questo è un mondo brutto e cattivo... già lo sapevo 😭 😒
che volete farci! ma neanche a trattarli(ci) male però... in fin dei conti vi aiutano con l'atteggiamento a fare selezione 😄
e poi qualcuno buono pure ci sarà in giro dai....
Perché lo abbiamo trattato male ? I casini se li vanno a cercare da soli , tu stesso lo hai ammesso . Noi rispondiamo delle ns azioni non di quelle degli altri . Se poi ci sono singoli maleducati e arroganti avranno da noi (Veris) cio che si meritano e saranno trattati male . E basta co stà storia NOI singoli VOI coppie .
ineccepibile, non fa una piega 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 14.05.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Con chi ci interessa ci scambiamo il cell . Un contatto a voce (come scritto in altro 3D) per noi vale più di mille messaggi e faccine su wa . Se qualcosa non ci convince blocchiamo il cell . Problemi zero . 😎 . Un cell dedicato non crea problemi , [...]
Sempre perfetti e minuziosi.Veri conoscitori del gioco.

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Quotato da tanox,
no cell no party..il nostro motto 😎..tra persone serie decise che vogliono incontrare dal vivo senza perdere tempo nel virtuale..il numero x contatti indispensabile. x anche sentirsi x 1 chiacchierata pre-futuro incontro..telefonica. chi non lo da . [...]
👍 vero

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.05.2008 -
Quotato da nocontrolex,
mai dato il numero,eppure gli incontri li abbiamo fatti ugualmente,basta solo posto ed orario ed essere puntuali 😄 😄
E se capita un imprevisto?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da style_az,
Quotato da nocontrolex,
mai dato il numero,eppure gli incontri li abbiamo fatti ugualmente,basta solo posto ed orario ed essere puntuali 😄 😄
E se capita un imprevisto?
pazienza,in fondo negli anni 80 come si faceva,noi non abbiamo numero dedicato, per cui per incontri conoscitivi niente numero,il numero solo a persone che conosciamo già realmente.
idem ...con patata!
gli imprevisti ,tra persone serie capitano molto raramente !

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da SEXBECKXXX,
Io non avrei problemi a darlo il numero anche perché qui qualcuno ce la ...Comunque sempre se lo lascio prima devo essere sicuramente molto attento e devo essere sincero da chi lo.lascio e preferisco prima che mi danno x non correre in fregature 😄 [...]
ok ci fidiamo,ti diamo il numero,ci diamo appuntamento,ci vediamo, ma te non sei il tipo che cerchiamo ed allora arrivederci e grazie,sei sicuro che te dopo non telefoni mai più al nostro numero? secondo noi no,ecco perchè il numero solo a persone conosciute e che cè stato un ottimo feeling 😋
beh io ho il numero di una coppia incontrata solo a livello 'conoscitivo' davanti ad un caffè...ti chiamiamo noi dissero ad aprile 2016 😄 , più sentiti ma io non gli chiamo mica anche perché ho un ego smodato 😎

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.05.2008 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da SEXBECKXXX,
Io non avrei problemi a darlo il numero anche perché qui qualcuno ce la ...Comunque sempre se lo lascio prima devo essere sicuramente molto attento e devo essere sincero da chi lo.lascio e preferisco prima che mi danno x non correre in fregature 😄 [...]
ok ci fidiamo,ti diamo il numero,ci diamo appuntamento,ci vediamo, ma te non sei il tipo che cerchiamo ed allora arrivederci e grazie,sei sicuro che te dopo non telefoni mai più al nostro numero? secondo noi no,ecco perchè il numero solo a persone conosciute e che cè stato un ottimo feeling 😋
Dipende dalle persone...io lo cancello ma altri insistono a telefonarti.
Cmq ci sta anche che lo date solo a chi conoscete bene....è un po' come l'invito a cena....io non inviterei mai nessuno se prima non lo conosco bene....c'è differenza tra una cena con chi si ha feeling e una cena con perfetti sconosciuti di cui non si condivide niente di niente.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da SEXBECKXXX,
Io non avrei problemi a darlo il numero anche perché qui qualcuno ce la ...Comunque sempre se lo lascio prima devo essere sicuramente molto attento e devo essere sincero da chi lo.lascio e preferisco prima che mi danno x non correre in fregature 😄 [...]
ok ci fidiamo,ti diamo il numero,ci diamo appuntamento,ci vediamo, ma te non sei il tipo che cerchiamo ed allora arrivederci e grazie,sei sicuro che te dopo non telefoni mai più al nostro numero? secondo noi no,ecco perchè il numero solo a persone conosciute e che cè stato un ottimo feeling 😋
Non è tanto quello il problema, un numero si può bloccare e tanti saluti all'invadente (eufemismo) di turno.
Il problema è che con un minimo di conoscenze "giuste" ;-) dal numero si può arrivare ai dati sensibili dell'interessato/a, e questo è "leggermente" sconveniente e sicuramente più pericoloso.
Questo -che si può definire un rischio- comunque non mi impedisce di fornire il nostro, ma con molta, molta accortezza.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da nocontrolex,
Quotato da SEXBECKXXX,
Io non avrei problemi a darlo il numero anche perché qui qualcuno ce la ...Comunque sempre se lo lascio prima devo essere sicuramente molto attento e devo essere sincero da chi lo.lascio e preferisco prima che mi danno x non correre in fregature 😄 [...]
ok ci fidiamo,ti diamo il numero,ci diamo appuntamento,ci vediamo, ma te non sei il tipo che cerchiamo ed allora arrivederci e grazie,sei sicuro che te dopo non telefoni mai più al nostro numero? secondo noi no,ecco perchè il numero solo a persone conosciute e che cè stato un ottimo feeling 😋
beh io ho il numero di una coppia incontrata solo a livello 'conoscitivo' davanti ad un caffè...ti chiamiamo noi dissero ad aprile 2016 😄 , più sentiti ma io non gli chiamo mica anche perché ho un ego smodato 😎
anche noi abbiamo numeri di coppie o singoli,mai più chiamati,però cè gente che poi il numero lo gira ad altre persone o fà scherzetti, tipo quello di scriverlo sui bagni, in genere non vogliamo rompicoglioni, per cui noi ci comportiamo così, gli altri possono fare come vogliono 😄
E senza contare il rischio che chi si incontra anche per un caffè possa prenderti il numero di targa trovare l'indirizzo di casa e venire a suonarti il campanello alle due di notte. Na vitaccia

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da nocontrolex,
Quotato da SEXBECKXXX,
Io non avrei problemi a darlo il numero anche perché qui qualcuno ce la ...Comunque sempre se lo lascio prima devo essere sicuramente molto attento e devo essere sincero da chi lo.lascio e preferisco prima che mi danno x non correre in fregature 😄 [...]
ok ci fidiamo,ti diamo il numero,ci diamo appuntamento,ci vediamo, ma te non sei il tipo che cerchiamo ed allora arrivederci e grazie,sei sicuro che te dopo non telefoni mai più al nostro numero? secondo noi no,ecco perchè il numero solo a persone conosciute e che cè stato un ottimo feeling 😋
beh io ho il numero di una coppia incontrata solo a livello 'conoscitivo' davanti ad un caffè...ti chiamiamo noi dissero ad aprile 2016 😄 , più sentiti ma io non gli chiamo mica anche perché ho un ego smodato 😎
anche noi abbiamo numeri di coppie o singoli,mai più chiamati,però cè gente che poi il numero lo gira ad altre persone o fà scherzetti, tipo quello di scriverlo sui bagni, in genere non vogliamo rompicoglioni, per cui noi ci comportiamo così, gli altri possono fare come vogliono 😄
Mi sa tanto che spacciano il mio numero per uno che ripara lavatrici a Milano , ogni tanto chiamano 😄 !

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da impavidi,
Dopo breve scambio di messaggi, se tutti siamo interessati almeno a prendere un caffè, il cell. è d'obbligo per tutti. Per, verificare e scambiare 2 chiacchiere soprattutto tra le Signore.... Senza scambi di cell. è impossibile fare conosc [...]
noi abbiamo incontrato una ventina di persone,senza cell,alcune anche senza l ora precisa,una specie di caccia al tesoro,a noi piace così,ognuno incontra a modo suo,il numero lo abbiamo dato solo ad una persona,cè stato un ottimo feeling 😋 😋
Io invece mi sono ritrovato invece un vecchio gay invece di una coppia 😒

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da nocontrolex,
Quotato da impavidi,
Dopo breve scambio di messaggi, se tutti siamo interessati almeno a prendere un caffè, il cell. è d'obbligo per tutti. Per, verificare e scambiare 2 chiacchiere soprattutto tra le Signore.... Senza scambi di cell. è impossibile fare conosc [...]
noi abbiamo incontrato una ventina di persone,senza cell,alcune anche senza l ora precisa,una specie di caccia al tesoro,a noi piace così,ognuno incontra a modo suo,il numero lo abbiamo dato solo ad una persona,cè stato un ottimo feeling 😋 😋
Io invece mi sono ritrovato invece un vecchio gay invece di una coppia 😒
si molti mentono sull età vera,dicono che si sentono giovani,spero che tu non l abbia inculato lo stesso 😎 😎
no ha avuto la pessima idea di lasciare la macchina sul ciglio della strada ed è stranamente scivolata nel fosso 😄

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 15.07.2017 -
Perché no...!
Siamo persone adulte e come tali bisogna comportarsi.
il rispetto è alla base di tutto ( non solo qui dentro , ma nella vita di tutti i giorni )


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > chi ha problemi a dare il numero di cellulare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni