Che tecniche usate per fare i pompini ?

31 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Insomma che movimenti fare o vi piace variare ? I inventare 🫢🤔

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
in genere amo leccare bene tutta l'asta e soratutto la cappella pet sentire il gusto . quasi tutti i maschi peró presi dall' euforia e dalla fretta mi spingono l'uccello in gola cercando di scoparmi la bocca 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Quotato da dadominare,
in genere amo leccare bene tutta l'asta e soratutto la cappella pet sentire il gusto . quasi tutti i maschi peró presi dall' euforia e dalla fretta mi spingono l'uccello in gola cercando di scoparmi la bocca 🐷 [...]
e tu te la fai scopare vero tesoro 😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Belmanzopass,
Quotato da dadominare,
in genere amo leccare bene tutta l'asta e soratutto la cappella pet sentire il gusto . quasi tutti i maschi peró presi dall' euforia e dalla fretta mi spingono l'uccello in gola cercando di scoparmi la bocca 🐷 [...]
e tu te la fai scopare vero tesoro 😘
a volte si 😎 😳

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io modestie a parte ci do fare da dio..cit la genesi Guccini..comunque dicono che sono bravo...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Boccacalorosa,
Io modestie a parte ci do fare da dio..cit la genesi Guccini..comunque dicono che sono bravo...
ti proverei con piacere

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
A me piace farmi prendere la testa tra le mani e farmi scotpare la bocca anzi direi piu farmi violentare la bocca......

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Robomsx,
Quotato da dadominare,
Che maleducati ... 😋
una maleducazione che posso subire e sopportare con piacere 😋 🐷
Modificato dall'autore il 27-01-2024 16:40:59

11 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Allora per prima cosa dovete essere nudi, scalzi e mettervi in ginocchio in adorazione del cazzo. Poi lo annusate intensamente e poi iniziate con piccoli bacini sempre pił umidi. Lo scappellate bene e iniziate a leccare la cappella, poi lo imboccate e iniziate a spompinarlo bene lentamente. Se sentite che inizia ad avere delle contrazioni perchč sta per venire, state lģ. Lasciatelo completamente scaricare in bocca, poi aprite completamente la bocca piena di sborra e fategliela vedere, poi ingoiate e gliela aprite di nuovo per fargli vedere che l'avete ingoiata tutta.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da dadominare,
Ed č una cosa fastidiosissima

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
Di solito inizio molto lentamente con delicatezza facendo scorrere le labbra a velluto su tutta l'asta fin sotto il filetto che vado slinguettare con molta delicatezza
Infine inizio il vero pompino e avendo moltissima salivazione e una gola profonda affogo il cazzo in un brodo di saliva che faccio colare sul cazzo bagnando tutto anche le palle,a quel punto inizia a scoparmi spingendolo fino in fondo alla gola, aspettando la sborrata mi faccio guidare la testa tra le mani,con la bocca piena di sborra e saliva faccio vedere aprendo la bocca la quantitą di liquido che finisco con un ingoio

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Nessuna tecnica, tutto viene naturale

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 30.01.2013 -
La pompa si fa senza mani, e non si deve avvertire il pompinaro che si sta sborrando.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da att-IVO,
La pompa si fa senza mani, e non si deve avvertire il pompinaro che si sta sborrando.
😋 : 😋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da att-IVO,
Giusto ma chi ha sensibilitą lo capisce a che punto č il maschio e se la gode probabilmente pił di chi sta facendo godere 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da nudoescalzo,
Allora per prima cosa dovete essere nudi, scalzi e mettervi in ginocchio in adorazione del cazzo. Poi lo annusate intensamente e poi iniziate con piccoli bacini sempre pił umidi. Lo scappellate bene e iniziate a leccare la cappella, poi lo imboccate e iniziate a spompinarlo bene lentamente. Se sentite che inizia ad avere delle contrazioni perchč sta per venire, state lģ. Lasciatelo completamente scaricare in bocca, poi aprite completamente la bocca piena di sborra e fategliela vedere, poi ingoiate e gliela aprite di nuovo per fargli vedere che l'avete ingoiata tutta. [...]
Ben detto... sottoscrivo tutto!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
a me piace tirarti giu gli slip prenderlo in mano e leccarti e succhiarti i coglioni poi leccare la cappella e succhiartela e poi tutto fino in gola

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io comincio a leccare poi lo prendo in bocca poi lo tolgo e vado in cucina e mi metto in bocca 2 cubetti di ghiaccio e lo riprendo in bocca piace a tutti 💋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
Dipende molto dalla situazione e dalla persona che si spompina: si comincia normalmente poi si capisce bene come e cosa vuole il partner e si cerca di assecondarlo. Diciamo che non si č mai lamentato nessuno.....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Secondo me molti confondono i pompini con le seghe con la bocca....