1 anno fa
Insomma che movimenti fare o vi piace variare ? I inventare 🫢🤔
1 anno fa
in genere amo leccare bene tutta l'asta e soratutto la cappella pet sentire il gusto . quasi tutti i maschi peró presi dall' euforia e dalla fretta mi spingono l'uccello in gola cercando di scoparmi la bocca 🐷
1 anno fa
e tu te la fai scopare vero tesoro 😘Quotato da dadominare,in genere amo leccare bene tutta l'asta e soratutto la cappella pet sentire il gusto . quasi tutti i maschi peró presi dall' euforia e dalla fretta mi spingono l'uccello in gola cercando di scoparmi la bocca 🐷 [...]
1 anno fa
a volte si 😎 😳Quotato da Belmanzopass,e tu te la fai scopare vero tesoro 😘Quotato da dadominare,in genere amo leccare bene tutta l'asta e soratutto la cappella pet sentire il gusto . quasi tutti i maschi peró presi dall' euforia e dalla fretta mi spingono l'uccello in gola cercando di scoparmi la bocca 🐷 [...]
11 mesi fa
Io modestie a parte ci do fare da dio..cit la genesi Guccini..comunque dicono che sono bravo...
11 mesi fa
ti proverei con piacereQuotato da Boccacalorosa,Io modestie a parte ci do fare da dio..cit la genesi Guccini..comunque dicono che sono bravo...
11 mesi fa
A me piace farmi prendere la testa tra le mani e farmi scotpare la bocca anzi direi piu farmi violentare la bocca......
11 mesi fa
una maleducazione che posso subire e sopportare con piacere 😋 🐷Quotato da Robomsx,Che maleducati ... 😋Quotato da dadominare,in genere amo leccare bene tutta l'asta e soratutto la cappella pet sentire il gusto . quasi tutti i maschi peró presi dall' euforia e dalla fretta mi spingono l'uccello in gola cercando di scoparmi la bocca 🐷 [...]
Modificato dall'autore il 27-01-2024 16:40:59
11 mesi fa
Allora per prima cosa dovete essere nudi, scalzi e mettervi in ginocchio in adorazione del cazzo. Poi lo annusate intensamente e poi iniziate con piccoli bacini sempre pił umidi. Lo scappellate bene e iniziate a leccare la cappella, poi lo imboccate e iniziate a spompinarlo bene lentamente. Se sentite che inizia ad avere delle contrazioni perchč sta per venire, state lģ. Lasciatelo completamente scaricare in bocca, poi aprite completamente la bocca piena di sborra e fategliela vedere, poi ingoiate e gliela aprite di nuovo per fargli vedere che l'avete ingoiata tutta.
11 mesi fa
Ed č una cosa fastidiosissimaQuotato da dadominare,in genere amo leccare bene tutta l'asta e soratutto la cappella pet sentire il gusto . quasi tutti i maschi peró presi dall' euforia e dalla fretta mi spingono l'uccello in gola cercando di scoparmi la bocca 🐷 [...]
11 mesi fa
Di solito inizio molto lentamente con delicatezza facendo scorrere le labbra a velluto su tutta l'asta fin sotto il filetto che vado slinguettare con molta delicatezza
Infine inizio il vero pompino e avendo moltissima salivazione e una gola profonda affogo il cazzo in un brodo di saliva che faccio colare sul cazzo bagnando tutto anche le palle,a quel punto inizia a scoparmi spingendolo fino in fondo alla gola, aspettando la sborrata mi faccio guidare la testa tra le mani,con la bocca piena di sborra e saliva faccio vedere aprendo la bocca la quantitą di liquido che finisco con un ingoio
Infine inizio il vero pompino e avendo moltissima salivazione e una gola profonda affogo il cazzo in un brodo di saliva che faccio colare sul cazzo bagnando tutto anche le palle,a quel punto inizia a scoparmi spingendolo fino in fondo alla gola, aspettando la sborrata mi faccio guidare la testa tra le mani,con la bocca piena di sborra e saliva faccio vedere aprendo la bocca la quantitą di liquido che finisco con un ingoio
11 mesi fa
Nessuna tecnica, tutto viene naturale
11 mesi fa
La pompa si fa senza mani, e non si deve avvertire il pompinaro che si sta sborrando.
11 mesi fa
😋 : 😋Quotato da att-IVO,La pompa si fa senza mani, e non si deve avvertire il pompinaro che si sta sborrando.
11 mesi fa
Giusto ma chi ha sensibilitą lo capisce a che punto č il maschio e se la gode probabilmente pił di chi sta facendo godere 😄Quotato da att-IVO,La pompa si fa senza mani, e non si deve avvertire il pompinaro che si sta sborrando.
11 mesi fa
Ben detto... sottoscrivo tutto!Quotato da nudoescalzo,Allora per prima cosa dovete essere nudi, scalzi e mettervi in ginocchio in adorazione del cazzo. Poi lo annusate intensamente e poi iniziate con piccoli bacini sempre pił umidi. Lo scappellate bene e iniziate a leccare la cappella, poi lo imboccate e iniziate a spompinarlo bene lentamente. Se sentite che inizia ad avere delle contrazioni perchč sta per venire, state lģ. Lasciatelo completamente scaricare in bocca, poi aprite completamente la bocca piena di sborra e fategliela vedere, poi ingoiate e gliela aprite di nuovo per fargli vedere che l'avete ingoiata tutta. [...]
11 mesi fa
a me piace tirarti giu gli slip prenderlo in mano e leccarti e succhiarti i coglioni poi leccare la cappella e succhiartela e poi tutto fino in gola
5 mesi fa
Ciao io comincio a leccare poi lo prendo in bocca poi lo tolgo e vado in cucina e mi metto in bocca 2 cubetti di ghiaccio e lo riprendo in bocca piace a tutti 💋
5 mesi fa
Dipende molto dalla situazione e dalla persona che si spompina: si comincia normalmente poi si capisce bene come e cosa vuole il partner e si cerca di assecondarlo. Diciamo che non si č mai lamentato nessuno.....
5 mesi fa
Secondo me molti confondono i pompini con le seghe con la bocca....