Che tecniche usate per fare i pompini ?

56 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2025 -
inizialmente stando in ginocchio incomincio a leccare tutta l'asta partendo dalle palle ,mi soffermo di più sulla cappella e quando la sento bella gonfia la ingoio fino a sentirla entrare in gola dove la mantengo a lungo facendo lenti movimenti di avanti ed indietro e proseguo per un bel po fino a sentire la cappella diventare veramente enorme (per fortuna riesco a respirare col naso)ed è il momento che incomincia a scaricare tanto seme direttamente in gola. E' meraviglioso sentire il pulsare della cappella mentre schizza getti di sperma che io lascio scendere lungo la gola e lo inghiotto tutto fino alle ultime gocce. Quando poi tira fuori il cazzo dalla mia gola lo ripulisco bene leccando la cappella e tutta l'asta. 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 17-01-2025 17:03:17

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da ragazzo987,
Insomma che movimenti fare o vi piace variare ? I inventare 🫢🤔
io parto sempre dalle palle. Poi salgo pian piano lungo l’asta e poi mi ciuccio con gusto la cappella. La sborrata mai in bocca però ….sulla guancia

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 20.09.2020 -
Quotato da redbull71,
Quotato da ragazzo987,
Insomma che movimenti fare o vi piace variare ? I inventare 🫢🤔
io parto sempre dalle palle. Poi salgo pian piano lungo l’asta e poi mi ciuccio con gusto la cappella. La sborrata mai in bocca però ….sulla guancia
quando arrivi alla cappella e senti il sapore del cazzo io non capisco più niente. E troppo eccitante

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Purtroppo non sono mai riuscito a limitare il fastidio del fare gola profonda, e proprio non riesco....magari saperlo fare per bene come leggo per.alcuni di voi, adorerei fare ingoi diretti ma purtroppo non ce la faccio proprio....è quasi più forte di me 😭

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2024 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Purtroppo non sono mai riuscito a limitare il fastidio del fare gola profonda, e proprio non riesco....magari saperlo fare per bene come leggo per.alcuni di voi, adorerei fare ingoi diretti ma purtroppo non ce la faccio proprio....è quasi più forte d [...]
Per fare gola profonda credo che serva allenamento e partner delicato. Perchè se trovi uno che te lo sbatte in gola con forza, il conato è normale

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
la passione per l uccello ti porta a fare bellissimi pompini .

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
Lecco dai testicoli in su....lecco dolcemente il prepuzio....mi faccio sborrare in bocca e poi rilascio tutto aspettando che lo sperma arrivi ai testicoli e lecco tutto non perdendone nemmeno una goccia

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.10.2024 -
Quotato da att-IVO,
La pompa si fa senza mani, e non si deve avvertire il pompinaro che si sta sborrando.
😋

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da ackermax,
Quotato da isalwaystimeforsex,
Purtroppo non sono mai riuscito a limitare il fastidio del fare gola profonda, e proprio non riesco....magari saperlo fare per bene come leggo per.alcuni di voi, adorerei fare ingoi diretti ma purtroppo non ce la faccio proprio....è quasi più forte d [...]
Per fare gola profonda credo che serva allenamento e partner delicato. Perchè se trovi uno che te lo sbatte in gola con forza, il conato è normale
Concordo, solo una volta sono riuscito ad avvicinarmi ad una tranquillità per fate gola profonda ma lui aveva il cazzo molto "dolce" ma comunque non ce l'ho fatta malgrado tentasse di rifilarmi il suo seme in gola ho dovuto soprassedere per optare per un ingoio piu "classico".... amen mi sa che non riuscirò mai ad esaudire questo desiderio porcello 😇 😇

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
pompa senza mani poi spesso passano a scoparmi in bocca senza pietá 🐷 😋

4 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.11.2024 -
il cazzo mi piace tenerlo delicatamente dalle palle e andarecsu e giu sentirlo crescere bene cn colpi di lingua.pazzesci

4 giorni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Solo bocca solo bocca...niente mani

4 giorni fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 11.06.2024 -
Io normalmente mi inginocchio, inizio con piccoli baci all’asta, poi scendo e lecco e succhio le palle, poi torno a leccare l’asta e la cappella iniziando la pompa, tutto questo lo faccio guardando sempre in faccia il tipo che si eccita a mille. Alla fine quando mi avvisa che sta arrivando decido se farlo venire per terra o in bocca

4 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 14.02.2025 -
Mi piace prenderlo in bocca ancora moscio, con la lingua avvolgere il prepuzio e lentamente mentre diventa duro farlo scappellare nella mia bocca... delicatamente massaggio le palle, in modo delicato, carezze e coccole... Quando è duro mentre sono in ginocchio con le mani afferro il culo e spingo il cazzo tutto in bocca mentre con gli occhi golosi osservo le reazioni nel volto del partner....

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Ma dai il pompino con le mani NO

3 giorni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Strano, molti qui inziano dai testicoli. Io ho letto dei "tutorial" scritti e sopratutto dai video che i colleghi bocchinari iniziano dando baci o leccatine all'asta o alla cappella. I testicoli li leccano dopo un po per fare una pausa con i muscoli della bocca. Magari per riprendere poco dopo a succhiare il cazzo. Devo provare a iniziare dai testicoli che oltretutto adoro leccare e mettere in bocca 😋.

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da nudoescalzo,
Allora per prima cosa dovete essere nudi, scalzi e mettervi in ginocchio in adorazione del cazzo. Poi lo annusate intensamente e poi iniziate con piccoli bacini sempre più umidi. Lo scappellate bene e iniziate a leccare la cappella, poi lo imboccate [...]
fantastico puoi insegnarmi