Tutti i Post di Rotentalhorn
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rotentalhorn
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
2 settimane fa
A me piace dare e ricevere, quando sono eccitato non mi interessa se sono passivo o attivo, mi piace sentire la cappella liscia in bocca e sentire il suo sapore.
» Nell'argomento: A chi piace segarsi mentre succhia un bel cazzo
1 mese fa
In genere mi concentro a succhiare e dare piacere. Se no mi piace fare un 69 e darci piacere a vicenda.
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 mese fa
A me piace farlo diventare duro nella mia bocca per poi farmi scopare avendo ancora il suo sapore di cazzo in bocca.
» Nell'argomento: Odore di cazzo
1 mese fa
Ma se non sa di cazzo quando lo succhi che piacere è.
» Nell'argomento: Sborrare con un cazzo che ti sbatte
1 mese fa
Anche a me è capitato, è fantastico. Ero talmente eccitato e la voglia di sentirti il cazzo, quando mi scopava ho sborrato senza toccarmi
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 mese fa
Io se non sento il sapore del cazzo non mi eccito. I pompini rigorosamente scoperti. Leccare una bella cappella non ha paragoni
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
3 mesi fa
E una cosa che mi eccita sentire il cazzo che ti viene in bocca, ma fino adesso non l'ho mai provato. mi piacerebbe provare.
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
3 mesi fa
Un' po' troia con il culo aperto ma soddisfatto
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
3 mesi fa
È un po' che non lo prendo mai è capitato anche a me. Stavo scopando con una trans, me lo faceva sentire così bene che ho spruzzato tanto. Un orgasmo fortissimo che ne anche con le donne ho mal provato. Che bella esperienza
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
3 mesi fa
L' ho prendo in mano e lo massaggio un po' mentre mi avvicino con la bocca e dopo averlo scappellato gli lecco la cappella per inumidirla e sentire il suo sapore, e poi lo prendo in bocca.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 mesi fa
Ormai si parla di mesi fa ......ero stato con una trans e dopo averglielo succhiato per bene mi ha preso prima a pecorina e poi si fronte, mi sembra ancora di sentire il suo cazzo che mi scopa
» Nell'argomento: Prenderlo, perché non riesco a sborrare?
4 mesi fa
certo che si, a me la prima volta che mi ha scopato una trans sono venuto senza masturbarmi, solo con la stimolazione del suo cazzo sulla mia crostata.Quotato da Danny93,Quindi dite che quando prenderò un cazzo vero, in carne e sperma godrò da matti? Perché adesso con il dildo non mi sembra molto eccitante la cosa..
» Nell'argomento: figa o cazzo: chi ha più sapore?
4 mesi fa
Sono due sapori diversi entrambi eccitanti. Dopo che ho provato succhiare il cazzo la prima volta mi è piaciuto, anzi mi ha eccitato di più, forse era la prima volta forse ero eccitato io per questa nuova scoperta.
» Nell'argomento: Odore di cazzo
4 mesi fa
L' igiene è importante ma se non sa un po' di cazzo che piacere è.
» Nell'argomento: Cosa dite durante...
4 mesi fa
Una volta mentre succhiavo il cazzo alla trans mi guardava, allora ho incominciato dirgli, che bel cazzo che hai e lei, dai tesoro prendilo tutto in bocca fammi vedere quanto sei troia.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
4 mesi fa
deve essere una bella esperienza prenderli. Culo e un bel cazzo in bocca. 💦 💦 💦 😋Quotato da Ticerco,Succhiare mentre mi inculano , top
Modificato dall'autore il 05-07-2024 07:56:18
4 mesi fa
soprattutto perché mentre mi scopava mi stava segando, e stato uno orgasmo bellissimo.Quotato da Mancatania,Quotato da Sposatissimo80,e poi diventa una dipendenza 😉
È vero. Una volta che si prende in bocca e nel culo non si riesce più a farne a meno. Si pensa continuamente al cazzo
4 mesi fa
concordo una volta provato diventa una droga, come prenderlo in culo, una volta che l' hai provato non puoi farne a meno.Quotato da Cicciolina,Preferisco assolutamente succhiare... Adoro spompinare, lo farei ogni giorno... credo che una volta provato, sia impossibile farne a meno... 😋😋😋😋😍 [...]
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
4 mesi fa
Qualche anno fa con una trans a pagamento. Era tanto che volevo fare il passivo, ero un po' intimidito ma lei mi ha chiesto se volevo essere scopato e io gli ho detto un timido si. Dopo avermi preparato e lubrificato ha iniziato la penetrazione, all' inizio ho sentito un po' di dolore, ma appena mi sono abituato al suo cazzo e stato fantastico, ero io che la incitavo a scoparmi. E li ho capito che mi piace anche il cazzo.
4 mesi fa
Non pensavo fosse così eccitante succhiare un cazzo. La prima volta con un trans, praticamente me o ha messo in bocca lei, all' inizio gli ho leccato la cappella e appena ho sentito il sapore del suo cazzo non ho capito più niente e ho iniziato a succhiarlo tutto con lei che mi spingeva la testa. Che esperienza...
- 1