Tutti i Post di Rotentalhorn

Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Rotentalhorn
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rotentalhorn

2 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 20.09.2020
A me piace dare e ricevere, quando sono eccitato non mi interessa se sono passivo o attivo, mi piace sentire la cappella liscia in bocca e sentire il suo sapore.

1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
In genere mi concentro a succhiare e dare piacere. Se no mi piace fare un 69 e darci piacere a vicenda.

1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
A me piace farlo diventare duro nella mia bocca per poi farmi scopare avendo ancora il suo sapore di cazzo in bocca.

» Nell'argomento: Odore di cazzo
1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
Ma se non sa di cazzo quando lo succhi che piacere è.

1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
Anche a me è capitato, è fantastico. Ero talmente eccitato e la voglia di sentirti il cazzo, quando mi scopava ho sborrato senza toccarmi

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
Io se non sento il sapore del cazzo non mi eccito. I pompini rigorosamente scoperti. Leccare una bella cappella non ha paragoni

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
E una cosa che mi eccita sentire il cazzo che ti viene in bocca, ma fino adesso non l'ho mai provato. mi piacerebbe provare.

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Un' po' troia con il culo aperto ma soddisfatto

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
È un po' che non lo prendo mai è capitato anche a me. Stavo scopando con una trans, me lo faceva sentire così bene che ho spruzzato tanto. Un orgasmo fortissimo che ne anche con le donne ho mal provato. Che bella esperienza

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
L' ho prendo in mano e lo massaggio un po' mentre mi avvicino con la bocca e dopo averlo scappellato gli lecco la cappella per inumidirla e sentire il suo sapore, e poi lo prendo in bocca.

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Ormai si parla di mesi fa ......ero stato con una trans e dopo averglielo succhiato per bene mi ha preso prima a pecorina e poi si fronte, mi sembra ancora di sentire il suo cazzo che mi scopa

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Danny93,
Quindi dite che quando prenderò un cazzo vero, in carne e sperma godrò da matti? Perché adesso con il dildo non mi sembra molto eccitante la cosa..
certo che si, a me la prima volta che mi ha scopato una trans sono venuto senza masturbarmi, solo con la stimolazione del suo cazzo sulla mia crostata.

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Sono due sapori diversi entrambi eccitanti. Dopo che ho provato succhiare il cazzo la prima volta mi è piaciuto, anzi mi ha eccitato di più, forse era la prima volta forse ero eccitato io per questa nuova scoperta.

» Nell'argomento: Odore di cazzo
4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
L' igiene è importante ma se non sa un po' di cazzo che piacere è.

» Nell'argomento: Cosa dite durante...
4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Una volta mentre succhiavo il cazzo alla trans mi guardava, allora ho incominciato dirgli, che bel cazzo che hai e lei, dai tesoro prendilo tutto in bocca fammi vedere quanto sei troia.

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Ticerco,
Succhiare mentre mi inculano , top
deve essere una bella esperienza prenderli. Culo e un bel cazzo in bocca. 💦 💦 💦 😋
Modificato dall'autore il 05-07-2024 07:56:18

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Mancatania,
Quotato da Sposatissimo80,
e poi diventa una dipendenza 😉

È vero. Una volta che si prende in bocca e nel culo non si riesce più a farne a meno. Si pensa continuamente al cazzo
soprattutto perché mentre mi scopava mi stava segando, e stato uno orgasmo bellissimo.

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Cicciolina,
Preferisco assolutamente succhiare... Adoro spompinare, lo farei ogni giorno... credo che una volta provato, sia impossibile farne a meno... 😋😋😋😋😍 [...]
concordo una volta provato diventa una droga, come prenderlo in culo, una volta che l' hai provato non puoi farne a meno.

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Qualche anno fa con una trans a pagamento. Era tanto che volevo fare il passivo, ero un po' intimidito ma lei mi ha chiesto se volevo essere scopato e io gli ho detto un timido si. Dopo avermi preparato e lubrificato ha iniziato la penetrazione, all' inizio ho sentito un po' di dolore, ma appena mi sono abituato al suo cazzo e stato fantastico, ero io che la incitavo a scoparmi. E li ho capito che mi piace anche il cazzo.

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Non pensavo fosse così eccitante succhiare un cazzo. La prima volta con un trans, praticamente me o ha messo in bocca lei, all' inizio gli ho leccato la cappella e appena ho sentito il sapore del suo cazzo non ho capito più niente e ho iniziato a succhiarlo tutto con lei che mi spingeva la testa. Che esperienza...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni