6 giorni fa
Il mio sogno ricorrente, mi piacerebbe essere messo in mezzo a due bei cazzi. Mi piacerebbe avere un cazzo che mi scopa il culo mentre ne succhio un' altro. Qualcuno lo ha già provato, cosa si prova.
6 giorni fa
Io sognerei tanto scoparmi una bella signora e farmi sbocchinare dal marito e poi incularlo davanti la moglie.
6 giorni fa
I sogni sono sempre tanti e belli e' la realta che delude
6 giorni fa
se leviamo i sogni siamo finiti.....almeno quelli 😄 😄Quotato da MrMellors,I sogni sono sempre tanti e belli e' la realta che delude
6 giorni fa
...ho questa fantasia...io in intimo femminile da troietta a 69 con un bel trans di...lei sotto...con i nostri muscoletti in bocca da ciucciare e assaporare...con le mani mi tengo bene aperte le mie chiappette per offrire la vista del mio fiorellino anale bello depilato dilatato e accogliente pronto per essere sodomizzato
5 giorni fa
Il mio è di far fare un 69 tra marito e moglie mentre li inculo ad oltranza 😏
5 giorni fa
Riprovare l'esperienza Di dormire abbracciato con due donne.... Dolce e meraviglioso risvegliarsi con loro
5 giorni fa
Essere invitato da ospitale nel suo letto, stare in penombra e essere usato a piacere da tre -quattro con bei cazzoni.😜
4 giorni fa
Riprovare ... dunque esperienza già fatta!!!Quotato da MrMellors,Riprovare l'esperienza Di dormire abbracciato con due donne.... Dolce e meraviglioso risvegliarsi con loro
4 giorni fa
stupendoQuotato da pierino100,Io sognerei tanto scoparmi una bella signora e farmi sbocchinare dal marito e poi incularlo davanti la moglie.
4 giorni fa
La voglia che mi corre nel sangue è giocare in forma passiva con singolo o coppia bsx, fare la tua/vostra troietta matura
Buona giornata porcelli 🔥
Buona giornata porcelli 🔥
4 giorni fa
Io scoparmi la moglie mentre il marito guarda e si sega,senza intervenire,mmmmmm
4 giorni fa
Io scoparmi la moglie mentre il marito guarda e si sega,senza intervenire,mmmmmm
Sei vero porco,ti piace farti succhiare il cazzo dal maritoQuotato da culo_smanioso,stupendoQuotato da pierino100,Io sognerei tanto scoparmi una bella signora e farmi sbocchinare dal marito e poi incularlo davanti la moglie.
4 giorni fa
Sei vero porco,ti piace farti succhiare il cazzo dal maritoQuotato da culo_smanioso,stupendoQuotato da pierino100,Io sognerei tanto scoparmi una bella signora e farmi sbocchinare dal marito e poi incularlo davanti la moglie.
non ho dormito con loro ma ho fatto sesso con 2 donne,e stato stupendoQuotato da MrMellors,Riprovare l'esperienza Di dormire abbracciato con due donne.... Dolce e meraviglioso risvegliarsi con loro
4 giorni fa
mi piaceva la idea, ma no preferirei succhiare io luiQuotato da Niki1000,Io scoparmi la moglie mentre il marito guarda e si sega,senza intervenire,mmmmmmSei vero porco,ti piace farti succhiare il cazzo dal maritoQuotato da culo_smanioso,
stupendo
4 giorni fa
ok beneQuotato da culo_smanioso,mi piaceva la idea, ma no preferirei succhiare io luiQuotato da Niki1000,Io scoparmi la moglie mentre il marito guarda e si sega,senza intervenire,mmmmmmSei vero porco,ti piace farti succhiare il cazzo dal marito
4 giorni fa
Bisognerebbe farlo sempre... Un bel letto caldo d'inverno... Svegliarsi insieme portargli la colazione.... A tutte e 2.Quotato da andreacrispi,Riprovare ... dunque esperienza già fatta!!!Quotato da MrMellors,Riprovare l'esperienza Di dormire abbracciato con due donne.... Dolce e meraviglioso risvegliarsi con loro
Si gia fatto... ma il sogno e' rifarlo
Modificato dall'autore il 14-02-2025 17:03:37
4 giorni fa
Ciao a tutti...il mio sogno è di essere in mezzo ad una bella coppia, (tralasciando di scrivere i preliminari)sul letto con mè a pecora...lui dietro che mi fà sentire il suo birillo duro come il marmo in mezzo alle chiappe... io lecco la patata della sua compagna.... 🐷 🐷
4 giorni fa
Il mio sogno sarebbe essere invitato da una coppia leccare Lei e farmi succhiare da Lui
4 giorni fa
Quotato da Marcellino78,Ciao a tutti...il mio sogno è di essere in mezzo ad una bella coppia, (tralasciando di scrivere i preliminari)sul letto con mè a pecora...lui dietro che mi fà sentire il suo birillo duro come il marmo in mezzo alle chiappe... io lecco la patata dell [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)