Sborrare con un cazzo che ti sbatte

47 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 28.02.2024 -
Vi è mai capitato di sborrare mentre vi sbattono per bene,senza segarsi o farsi segare?proprio senza toccarsi il cazzo in nessuna maniera,sborrare solo per i colpi presi nel culo...a me è successo una volta sola,ed è come se avessi goduto x 10,con uno schizzo che mi è finito in bocca!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Non è esattamente in tema ma io ad esempio quando mi stantuffo con il dildo da 24 cm, vengo senza sfiorarmela minimamente. Né mi sego né la tocco e soprattutto senza erezione. Credo che il godere venga quindi dalla penetrazione anale e dallo sfregamento sulla prostata.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 30.01.2024 -
Certo che mi è capitato. È stato davvero eccitante e strano nello stesso tempo.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 26.10.2023 -
Un mese fa mi è capitato mentre facevo un pompino

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Sì provato diverse volte, è un godimento particolare 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Eccome...vuol dire che l'eccitazione è alle stelle 😋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
è capitato anche a me con un vero toro, mentre mi sbatteva furiosamente.....dopo 10' mi viene un orgasmo squassante, mi sono sentita esplodere dentro.....una goduria immensa

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.11.2019 -
Mi è capitato due volte, in entrambi i casi ero io sopra di lui, mentre me lo sbattevano nel culo ho iniziato a sborrare senza toccarmi, due orgasmi travolgenti

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 20.08.2020 -
Sì una volta sola. Io ero sotto e facevo leva con le gambe sui suoi fianchi. Ho sborrato come non mai appena la punta del suo pene mi ha sfiorato la prostata. Bellissimo!

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
non ho mai avuto questa possibilità con un cazzo vero. pero' venire senza toccarmi usando un oggetto per scoparmi è successo. posso dire è bello...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 12.06.2024 -
capitato tante volte ed è un orgasmo meraviglioso.

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Rio73,
Vi è mai capitato di sborrare mentre vi sbattono per bene,senza segarsi o farsi segare?proprio senza toccarsi il cazzo in nessuna maniera,sborrare solo per i colpi presi nel culo...a me è successo una volta sola,ed è come se avessi goduto x 10,con un [...]
vuoi riprovarlo ????

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Sì provato diverse volte, è un godimento particolare 🐷
anche quando ti ho montata io ????

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 29.08.2021 -
!
Modificato dall'autore il 17-09-2024 15:27:23

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Una volta sono venuta stando sopra mentre lui era profondamente.. dentro ...ma mai orgasmo anale.... 😭

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2024 -
Si mi era capitato con un ragazzo, ero a pecora e lui stantuffava veramente bene, un bel ritmo, ad un certo punto ha aumentato e dopo qualche colpo, ho sentito un godimento eccezionale provenire dal culo, che ha fatto eccitare il mio birillo fino a sborrare molto. Lui vedendo cosa era successo, si eccitò di più e mi sbatte più forte.. alla fine sempre io vengo punito.. 😄

1 mese fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 16.07.2024 -
Successo anche a me: con un trombamico che mi ha scopato particolarmente forte da farmi sborrare, non proprio schizzi ma fiotti di sperma, dopo toccandomi ho sborrato ancora.
Accaduto di nuovo con un altro cazzo nel culo e una volta impalandomi su un dildo con ventosa....
Molto eccitante e godurioso...

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Rio73,
Vi è mai capitato di sborrare mentre vi sbattono per bene,senza segarsi o farsi segare?proprio senza toccarsi il cazzo in nessuna maniera,sborrare solo per i colpi presi nel culo...a me è successo una volta sola,ed è come se avessi goduto x 10,con un [...]
Si, caro, mi è successo più volte di avere l'orgasmo senza toccarmi mentre mi sbattevano forte in culo, ci vuole un bel cazzo duro e duraturo. A volte sono venuto senza mani pure quando il partner di giochi mi ha sborrato in bocca.

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
puo capitare se sei molto eccitato/a 😇
Modificato dall'autore il 19-09-2024 11:11:56

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Sì mi capitava anche a me specie durante le prime volte e con superdotati e’ un orgasmo letteralmente pazzesco