Sborrare con un cazzo che ti sbatte

46 interventi
2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2013 -
Si anche io sbrodolo quando mi scopa mia lei con strap on o cazzi veri che hanno ritmo e sono duri duri nel culo, soprattutto se larghi di circonferenza, ad un certo punto arriva l'orgasmo come una grande onda 💦 💦 e tanta sborra

2 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Boh è successo spesso, non dico sempre ma spesso si.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 02.07.2012 -
Capitato qualche volta anche a me, mentre ero disteso e mi scopavavno sopra . Stupenda sensazione sentire la sborra che esce e i colpi che ricevi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
È successo anche a me più di qualche volta di sborrare senza sfiorarlo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Solo due volte masturbandomi con un dildo 😒 Solitamente per il rush finale ho bisogno di toccarmelo 😡 ed arrivare sulla soglia del piacere, per concludere con due o tre colpi di dildo 💦

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
è normalissimo che riuscite a sborrare mentre vi scopano, è la prostata che vi stimola..io chiunque ho scopato sia trav che gay dopo averlo stantuffato per bene vedi che il suo cazzo comincia a gocciolare anche se moscio

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Ci sono andato molto vicino molte volte ma sempre con cazzi grossi e duraturi. Mi devono sbattere forte e a fondo. Purtroppo il mio toro è sempre venuto prima lui.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Venire senza toccarsi o altro è sempre meraviglioso ma bravi maschi si trovano raramente 😂

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da nellor76,
Venire senza toccarsi o altro è sempre meraviglioso ma bravi maschi si trovano raramente 😂
Più che altro ci vuole un bel cazzone e molta resistenza almeno per me.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da nellor76,
La dimensione fa' la differenza ma deve essere un piacere prenderlo tutto dentro 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Quotato da Grosso60,
Quotato da Bi93,
Un mese fa mi è capitato mentre facevo un pompino
È successo anche a me

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2018 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da nellor76,
Bhe per il cazzone non e' necessario visto la posizione della "nocciolina"raggiungibile facilmente anche con il dito indice

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da andrea-cesena,
Quotato da pinuccio21,

Bhe per il cazzone non e' necessario visto la posizione della "nocciolina"raggiungibile facilmente anche con il dito indice
Può fare la differenza ma bisogna saperlo usare 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.06.2020 -
È quello che cerco da anni

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Con una trav deliziosa, non più presente su questo sito, ci siamo incontrati due volte.
È stata l'unica esperienza con il mondo trav e ne sono uscito appagato.
Ogni volta che abbiamo fatto sesso dopo le classiche posizioni ci ritrovavamo in quella classica viso a viso (davvero una creatura meravigliosa) è solo in quella posizione, Durante l'amplesso, manifestava una splendida erezione che portava sempre a una sua abbondante sborrata che si appiccicava fra i nostri due corpi!!
Modificato dall'autore il 24-09-2024 08:54:34

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
A me è successo due volte, la prima con una trans e la seconda in paio di mesi fa in boschetto vicino casa....un incontro inaspet6conni ragazzo sui 40 che quando si ritirato gou6i pantaloni aveva un cazzo spettacolo almeno 21 22 cm....prima mi ha fatto eccitare con una leccata di culo fantastica dopo lo ha messo dentro e non potevo credere che era entrato tutto....era molto eccitato e spingeva veramente bene....ho sentito una sensazione strana ma bellissima nel culo e stavo venendo....spero di rivederlo presto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 17.07.2020 -
Mi capita quando l' uomo è bravo nel scoparmi

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2015 -
A me è successo , succede spesso che con il cazzo in culo sborro come una fontana

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Rio73,
Vi è mai capitato di sborrare mentre vi sbattono per bene,senza segarsi o farsi segare?proprio senza toccarsi il cazzo in nessuna maniera,sborrare solo per i colpi presi nel culo...a me è successo una volta sola,ed è come se avessi goduto x 10,con un [...]
Tutte le volte che mi scopano a lungo con cazzi di diametro importante, vengo a cazzo moscio senza toccarmi, è una sorta di squirting, un flusso più o meno continuo di un misto di sborra ed urina. Il tutto è dovuto ad una prolungata stimolazione della prostata, durante la penetrazione.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.11.2022 -
vorrei tanto provarlo