Sborrare con un cazzo che ti sbatte

46 interventi
2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 20.09.2020 -
Anche a me è capitato, è fantastico. Ero talmente eccitato e la voglia di sentirti il cazzo, quando mi scopava ho sborrato senza toccarmi

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Mi capita spesso di sborrare senza toccarmi,le prime volte mi dispiaceva perché perdevo la libido,con il tempo preferisco sborrare prima perché mi fa sentire più troia😜

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 14.10.2021 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Con una trav deliziosa, non più presente su questo sito, ci siamo incontrati due volte.
È stata l'unica esperienza con il mondo trav e ne sono uscito appagato.
Ogni volta che abbiamo fatto sesso dopo le classiche posizioni ci ritrovavamo in quella [...]
wowww che bella cosa

4 settimane fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Rio73,
Vi è mai capitato di sborrare mentre vi sbattono per bene,senza segarsi o farsi segare?proprio senza toccarsi il cazzo in nessuna maniera,sborrare solo per i colpi presi nel culo...a me è successo una volta sola,ed è come se avessi goduto x 10,con un [...]
mi è capitato con il mio scopamico che mi faceva travestire.... a pecora mentre mi sfondava il culo, il mio cazzo moscio schizzava a non finire... una goduria pazzesca!

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmm capitato un paio di volte bellissimo ed è rimasto soddisfatto anche lui quando ha visto che sono venuto

4 settimane fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da eugenio62,
mmm capitato un paio di volte bellissimo ed è rimasto soddisfatto anche lui quando ha visto che sono venuto
godi due volte contemporaneamente... di culo e di cazzo... wow!!!

4 settimane fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Mi capita a volte coi dildo, ma solo qualche goccia. Non un eiaculazione vera .. sarebbe bello però provare cin un cazzo vero 💦 💦