Tutti i Post di oneway
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: oneway
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
3 settimane fa
Decisamente trans, ma anche un maturo bisex mi ispira parecchio
» Nell'argomento: Bondage alle palle. A chi piace?
3 settimane fa
Io metto tutto in gabbia..mi piace sentirmi piccolo e costretto. Visivamente e mentalmente
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
3 settimane fa
In cima ad una montagna dopo una ferrata.. mi sono portato su un dildo.. panorama stupendo 😄
» Nell'argomento: Sborrare con un cazzo che ti sbatte
3 settimane fa
Mi capita a volte coi dildo, ma solo qualche goccia. Non un eiaculazione vera .. sarebbe bello però provare cin un cazzo vero 💦 💦
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 settimane fa
Io gusto volentieri il precum, le goccioline che escono quando sono eccitato. Lo sperma se vengo riesco raramente a gustarmelo però. A volte ovvio venendo in un bicchierino e mettendolo in frigo o freezer. La volta dopo mi faccio un shottino mentre mi masturbo o altro . . Quello si mi piace 😋
» Nell'argomento: perizomi maschili
1 mese fa
Ne ho di vari tipi ed ognuno ha il suo perché..fanno "vacca" indossati da un uomo 🐷 comunque il filo tra le chiappe è quello che a me piace di più
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 mese fa
Sempre bello vedere cazzi altrui, e non solo vedere.. 😋
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
1 mese fa
A me piace decisamente. Strapon o vero o dildo. Sensazioni diverse ma piacevoli 🙂
» Nell'argomento: Gabbietta di castità senza erezione, funziona?
1 mese fa
Quotato da uomoroma,Quotato da oneway,La uso da qualche settimana. Mi piace sentirmi "costretto" e se dovessi incontrare qualcuno la terrei addosso. Mi eccita e comunque non mi piace farmi toccare li, per cui e' perfetta per me. 😇 [...]
La tua foto con il cazzo ingabbiato è terribilmente eccitante.
Grazie, mi fa piacere apprezzi
» Nell'argomento: Gabbietta di castità senza erezione, funziona?
1 mese fa
La uso da qualche settimana. Mi piace sentirmi "costretto" e se dovessi incontrare qualcuno la terrei addosso. Mi eccita e comunque non mi piace farmi toccare li, per cui e' perfetta per me. 😇
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 mese fa
Io mini 13 cm, lo tengo in gabbia.. però mi piace più grande del mio ed attivo.. 😉😅
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 mese fa
A trovarlo un 60-70 enne attivo, mi piacerebbe farlo divertire.. 🐷💦
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
1 mese fa
Bella discussione. Io maschile 100 per 100, fisico muscoloso. Insospettabile passivo, purtroppo non ho mai trovato chi non fosse interessato anche al mio pene. così lo sto mettendo in gabbia a scanso di equivoci 😂. Mi ispira il maschio amante del ricevere orale e dare anale. Punto . Senza forzature o dominare nessuno. Semplicemente per il gusto di dare, ed io di prendere 💦🍌 con rispetto parlando per tutti i versatili del caso.
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
5 mesi fa
Vederlo crescere.. ed ho un debole per i testicoli.. comunque in generale mi piace il tutto, basta sia pulito 🐷
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
5 mesi fa
La fisicità mi è indifferente, contano più i modi per me ed in senso di pulito. Ovvio mi interessa che sia attivo e che magari abbia una bella 🍌 😋 😋
» Nell'argomento: Cintura di castità
5 mesi fa
Ho comprato da poco la mia prima gabbietta ed e' molto eccitante metterla per qualche ora. Al lavoro, in casa o anche quando esco. Col pisellino ingabbiato mi sento piu' porco e pronto. E visto che non mi piace farmi toccare li e' perfetta, cosi la concentrazione va altrove..mi piacerebbe giocare con un attivo e magari venire da ingabbiato, ma non credo sia facile. Pero' anche provarci tanto sarebbe gia' divertente.. 🐷 🐷
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
6 mesi fa
Io cerco scopamico sano e simpatico, attivo convinto, che voglia solo metterlo lato A e B. Senza effusioni o altro, ma comunque con rispetto e la giusta voglia.. 💦
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 mesi fa
Niente da fare, non mi ispira proprio. Ma la cappella la bacio.. 😇
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
6 mesi fa
Mai successo ma e' nella lista dei desideri.. quando uso plug e dildi, esce parecchio precum, ma non e' unorgasmo vero e proprio. Mi piacerebbe provare con un caxx vero ed il mio in gabbia, cosi' da concentrarsi sulle sensazioni e posizioni anali. Prova e riprova magari ci riesco 🐷
» Nell'argomento: Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?
6 mesi fa
Mai successo ma lo farei, magari anche con una gabbietta di castita'.. sarebbe eccitante incontrarsi in un ristorante o bar, poi con una scusa andrei al bagno e, se ci fosse quel feeling, mostrare la foto appena fatta di cosa si cela sotto i pantaloni. 😋