Tutti i Post di oneway

Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
oneway
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: oneway

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
3 settimane fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2021
Decisamente trans, ma anche un maturo bisex mi ispira parecchio

3 settimane fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Io metto tutto in gabbia..mi piace sentirmi piccolo e costretto. Visivamente e mentalmente

3 settimane fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
In cima ad una montagna dopo una ferrata.. mi sono portato su un dildo.. panorama stupendo 😄

3 settimane fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Mi capita a volte coi dildo, ma solo qualche goccia. Non un eiaculazione vera .. sarebbe bello però provare cin un cazzo vero 💦 💦

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 settimane fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Io gusto volentieri il precum, le goccioline che escono quando sono eccitato. Lo sperma se vengo riesco raramente a gustarmelo però. A volte ovvio venendo in un bicchierino e mettendolo in frigo o freezer. La volta dopo mi faccio un shottino mentre mi masturbo o altro . . Quello si mi piace 😋

» Nell'argomento: perizomi maschili
1 mese fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Ne ho di vari tipi ed ognuno ha il suo perché..fanno "vacca" indossati da un uomo 🐷 comunque il filo tra le chiappe è quello che a me piace di più

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 mese fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Sempre bello vedere cazzi altrui, e non solo vedere.. 😋

1 mese fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
A me piace decisamente. Strapon o vero o dildo. Sensazioni diverse ma piacevoli 🙂

1 mese fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da uomoroma,
Quotato da oneway,
La uso da qualche settimana. Mi piace sentirmi "costretto" e se dovessi incontrare qualcuno la terrei addosso. Mi eccita e comunque non mi piace farmi toccare li, per cui e' perfetta per me. 😇 [...]

La tua foto con il cazzo ingabbiato è terribilmente eccitante.

Grazie, mi fa piacere apprezzi

1 mese fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
La uso da qualche settimana. Mi piace sentirmi "costretto" e se dovessi incontrare qualcuno la terrei addosso. Mi eccita e comunque non mi piace farmi toccare li, per cui e' perfetta per me. 😇

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 mese fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Io mini 13 cm, lo tengo in gabbia.. però mi piace più grande del mio ed attivo.. 😉😅

1 mese fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
A trovarlo un 60-70 enne attivo, mi piacerebbe farlo divertire.. 🐷💦

1 mese fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Bella discussione. Io maschile 100 per 100, fisico muscoloso. Insospettabile passivo, purtroppo non ho mai trovato chi non fosse interessato anche al mio pene. così lo sto mettendo in gabbia a scanso di equivoci 😂. Mi ispira il maschio amante del ricevere orale e dare anale. Punto . Senza forzature o dominare nessuno. Semplicemente per il gusto di dare, ed io di prendere 💦🍌 con rispetto parlando per tutti i versatili del caso.

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
5 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Vederlo crescere.. ed ho un debole per i testicoli.. comunque in generale mi piace il tutto, basta sia pulito 🐷

5 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
La fisicità mi è indifferente, contano più i modi per me ed in senso di pulito. Ovvio mi interessa che sia attivo e che magari abbia una bella 🍌 😋 😋

» Nell'argomento: Cintura di castità
5 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Ho comprato da poco la mia prima gabbietta ed e' molto eccitante metterla per qualche ora. Al lavoro, in casa o anche quando esco. Col pisellino ingabbiato mi sento piu' porco e pronto. E visto che non mi piace farmi toccare li e' perfetta, cosi la concentrazione va altrove..mi piacerebbe giocare con un attivo e magari venire da ingabbiato, ma non credo sia facile. Pero' anche provarci tanto sarebbe gia' divertente.. 🐷 🐷

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
6 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Io cerco scopamico sano e simpatico, attivo convinto, che voglia solo metterlo lato A e B. Senza effusioni o altro, ma comunque con rispetto e la giusta voglia.. 💦

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Niente da fare, non mi ispira proprio. Ma la cappella la bacio.. 😇

6 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Mai successo ma e' nella lista dei desideri.. quando uso plug e dildi, esce parecchio precum, ma non e' unorgasmo vero e proprio. Mi piacerebbe provare con un caxx vero ed il mio in gabbia, cosi' da concentrarsi sulle sensazioni e posizioni anali. Prova e riprova magari ci riesco 🐷

6 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Mai successo ma lo farei, magari anche con una gabbietta di castita'.. sarebbe eccitante incontrarsi in un ristorante o bar, poi con una scusa andrei al bagno e, se ci fosse quel feeling, mostrare la foto appena fatta di cosa si cela sotto i pantaloni. 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni