Tutti i Post di Antoni62
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antoni62
» Nell'argomento: Sentirsi inadeguati
4 giorni fa
Quotato da Curiosipugla,Ieri dopo un incontro andato male , decidiamo di fare un carsex ci siamo sentiti inadeguati mentre intorno alla macchina c'erano 4 singol arriva un'altro sulla 30 rivolgendosi verso alcuni esclama che fate perdete tempo con ques [...]
Vi ho visti nel profilo e
Quotato da Curiosipugla,Ieri dopo un incontro andato male , decidiamo di fare un carsex ci siamo sentiti inadeguati mentre intorno alla macchina c'erano 4 singol arriva un'altro sulla 30 rivolgendosi verso alcuni esclama che fate perdete tempo con ques [...]
Ho visto il vostro profilo e le foto di lei sono quelle di una bella donna a prescindere dall'età quindi quel commento era assolutamente fuori luogo. A parte che mi par fi capire che chi ha detto quella frase irrispettosa non era con voi che avevate dei guardoni interessati.
Spero per voi che abbiate in futuro esperienze più belle
» Nell'argomento: Il vostro momento più bello nello scambio
2 settimane fa
Quando lei alla fine di un pomeriggio mmf con il suo bull e me gli faceva un pompino con ingoio e poi lo accompagnava nuda alla porta e tornava a letto da me a limonare lingua e lingua
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
1 mese fa
Quotato da Sposatissimo80,che belle tettineQuotato da Biro1971,fantastico
Complimenti, un bel completo che risalta le tette...
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 mese fa
Da ragazzo, appena sverginato da mio cugino, il giorno dopo mi ha fatto conoscere due suoi amici, ( un tunisino e un egiziano) non proprio scuri di carnagione, due bei cazzi, più che lunghi belli tozzi e soprattutto instancabili e belli pieni. La comodità che si riprendevano presto per cui li avevo subito pronti per un'ulteriore scopata!
» Nell'argomento: Ti piacerebbe farti montare davanti tua moglie?
1 mese fa
Fantasia che vorrei mettere in pratica anche io ma penso resterà Fantasia perché lei non vuole saperne.
Forse tanti anni fa quando aveva il bull che la scopava sarei dovuto essere più intraprendente e propormi di farmi scopare da lui davanti a lei, magari nella foga e nell'eccitazione del momento sarebbe successo...
Forse tanti anni fa quando aveva il bull che la scopava sarei dovuto essere più intraprendente e propormi di farmi scopare da lui davanti a lei, magari nella foga e nell'eccitazione del momento sarebbe successo...
» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
1 mese fa
Entrambi i sessi indistintamente, mi è capitato di leccare la figa di mia moglie dopo che il suo bull le era venuto dentro, stesso discorso con il lato B.
L'ideale per me incontrare una coppia con lui bisex...
L'ideale per me incontrare una coppia con lui bisex...
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
1 mese fa
Non saprei, nel senso che sono lì, appagato da un cazzo nel culo che mi stantuffa, mi lascio andare, voglio sentirlo dentro fino in fondo, mi devo sentire totalmente in balia del bull che mi sta scopando... sicuramente penso al momento in cui mi esploderà dentro il suo orgasmo e sarà anche il mio!
» Nell'argomento: Sborrare con un cazzo che ti sbatte
1 mese fa
Successo anche a me: con un trombamico che mi ha scopato particolarmente forte da farmi sborrare, non proprio schizzi ma fiotti di sperma, dopo toccandomi ho sborrato ancora.
Accaduto di nuovo con un altro cazzo nel culo e una volta impalandomi su un dildo con ventosa....
Molto eccitante e godurioso...
Accaduto di nuovo con un altro cazzo nel culo e una volta impalandomi su un dildo con ventosa....
Molto eccitante e godurioso...
» Nell'argomento: Avete mai fatto pensieri incestuosi?
1 mese fa
Che dire: tanto pensieri no ma fatti un cugino mi ha sverginato il culo da adolescente e con una cugina c'è stato un petting spinto fatto di strofinamenti e palpatine con ...eruzione finale..
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 mese fa
Piacerebbe provare, nel senso che da adolescente ero troietta in mezzo a 3 maschi arrapatissimi quindi tutti mi guardavano all'opera, adesso da grande mi piacerebbe riprovare: essere inculato mentre un paio di maschi si eccitano guardandomi
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 mese fa
Io maturo passivo ho trovato un paio di bisex attivi con cui divertirmi...
È vero che l'offerta che c'è in giro a mio vedere è più di passivi...
È vero che l'offerta che c'è in giro a mio vedere è più di passivi...
» Nell'argomento: A CHE ETÀ E COME VI SIETE RESI CONTI DI ESSERE CULATTONI?
1 mese fa
17/18 anni, sverginato da mio cugino coetaneo, poi dopo qualche giorno usato da lui e da due suoi amici in una gangbang come troietta.
Da adulto riscoperto questo mio lato bisex con un trombamico e adesso in un gruppo telegram ho trovato altri attivi con cui fare la troia
Da adulto riscoperto questo mio lato bisex con un trombamico e adesso in un gruppo telegram ho trovato altri attivi con cui fare la troia
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 mese fa
Appena sposato ho vissuto una bella esperienza cuckold perché mia moglie mi ha avvisato che scopava con il duo capoufficio, sia sul lavoro che a casa nostra ( io spesso ero fuori città per lavoro).
C'è stato un momento iniziale di gelosia ma poi l'eccitazione ha avuto il sopravvento al punto che ero io ad organizzare i loro incontri preparandola per vederlo e poj uscivo di casa per tornare più tardi e trovarli a scopare.
Lei con il suo bull si trasformava, diventava la sua puttana, pensate che il culo li ha sverginato lui, poi ha provato location diverse e impensabili ( bagni durante concerti, in auto mentre guidavo e loro dietro a scopare, il divano dell'ufficio), la cosa mi ha sempre eccitato ed è andata avanti per circa 7 anni poi causa trasferimento abbiamo perso I contatti con lui e lei non ha voluto altri bull.
Peccato
C'è stato un momento iniziale di gelosia ma poi l'eccitazione ha avuto il sopravvento al punto che ero io ad organizzare i loro incontri preparandola per vederlo e poj uscivo di casa per tornare più tardi e trovarli a scopare.
Lei con il suo bull si trasformava, diventava la sua puttana, pensate che il culo li ha sverginato lui, poi ha provato location diverse e impensabili ( bagni durante concerti, in auto mentre guidavo e loro dietro a scopare, il divano dell'ufficio), la cosa mi ha sempre eccitato ed è andata avanti per circa 7 anni poi causa trasferimento abbiamo perso I contatti con lui e lei non ha voluto altri bull.
Peccato
» Nell'argomento: Quanti di voi hanno avuto questa fortuna?
1 mese fa
Nel mio caso, dopo che mia moglie mi ha proposto un triangolo con il suo capo ufficio a parte le situazioni trasgressive che abbiamo vissuto per circa 7 anni, con lui massima libertà, anche se era sposato riusciva a gestirsi molto liberamente quindi con frequenza si andava a mangiare fuori, veniva a casa nostra spesso e poiché io lavoravo fuori città lui portava mia moglie in giro, anche la sera.
Un paio di volte per lavoro anche loro fuori città per convegni e dormivano e scopavano nella stessa stanza d'albergo.
Situazione trasgressiva molto eccitante
Un paio di volte per lavoro anche loro fuori città per convegni e dormivano e scopavano nella stessa stanza d'albergo.
Situazione trasgressiva molto eccitante
» Nell'argomento: Annusare e leccare il 2 buchetto
2 mesi fa
Adoro farlo a mia moglie le rare volte che me lo concede, baciare le chiappe, poi leccarle e poi con la lingua nel solco a leccare il buchino e alternare con la figa...
Adoro anche averlo fatto, avevo un trombamico bravo che mi penetrava con la lingua e poi ero tutto suo!
Adoro anche averlo fatto, avevo un trombamico bravo che mi penetrava con la lingua e poi ero tutto suo!
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
2 mesi fa
Diverse situazioni: a volte concordiamo insieme di lasciarla sola a casa così che arrivasse il bull e poi rientravo a godermi lo spettacolo di loro che scopavano sul letto e poj mi univo anch'io.
Altre volte lo aspettavamo insieme ma tacitamente il piacere di scoparla per primo lo lasciavo a lui e io restavo a guardarli eccitato soprattutto da come lei diventava lussuriosa e troia ad essere scopata davanti a me.
A volte se ero via per lavoro mi chiamavano col cellulare per farmi sentire I loro gemiti...
Altre volte lo aspettavamo insieme ma tacitamente il piacere di scoparla per primo lo lasciavo a lui e io restavo a guardarli eccitato soprattutto da come lei diventava lussuriosa e troia ad essere scopata davanti a me.
A volte se ero via per lavoro mi chiamavano col cellulare per farmi sentire I loro gemiti...
» Nell'argomento: Plug spalmato con il dentifricio
2 mesi fa
Quotato da marcomirenzi,😮 😮ma non farà male il dentrificio avrà sicuramente dei componenti aggressivi per l'ano?? 😮 😮
Ho letto che usare prodotti per l'igiene personale come saponi,bagno schiuma,shampoo, dentifrici e' assolutamente da non fare poiché ledono le mucose sia anali che vaginali.
Usare solo lubrificante specifico
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
2 mesi fa
La scorsa estate in vacanza con amici ho avuto modo di annusare e leccare il perizoma di una nostra amica che probabilmente era in ovulazione perché molto odoroso...mmmmm
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
2 mesi fa
Quotato da danterouge,"Una volta a 69, io sotto, mia moglie sopra e il bull che la inculava mentre le leccavo la figa, lei si è lasciata andare e mia ha pisciato in bocca e sul viso.
Adesso mi piacerebbe trovare un cazzo che mi pisciasse addosso e in culo." bel [...]
Siiii.
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
2 mesi fa
Adoro annusare l'intimo di mia moglie soprattutto in estate che è maggiormente odoroso ...