6 mesi fa
Per quello che riguarda la mia esperienza basta guardare gli sguardi delle persone già si capisce tutto. Per il resto anche un solo "quando lo rifacciamo" dice molte cose 😊
6 mesi fa
Direi il momento in cui ci si saluta è sicuramente uno dei più belli: tensioni, imbarazzi, aspettative, la bellezza di vedere materializzarsi la coppia, i sorrisi e quell'attimo dopo in cui senti già di essere a tuo agio con le tensioni che si allentano da entrambe le parti.
6 mesi fa
Io non faccio queste cose, ma siete matti Sono di un timido quasi o di più di Ceccherini 🤦♂️
6 mesi fa
Sembrerà strano ma il momento più bello per noi si realizza nel dopo incontro quando ci si confida le emozioni/sensazioni provate.
6 mesi fa
Per me il momento più emozionante é la penetrazione, Lui non si perde nulla di quel momento, gode anche delle espressioni del viso della propria compagna
6 mesi fa
I preparativi , a volte gli incontri sono così così ma quello che noi abbiamo nella testa mentre lei si prende cura del suo corpo e sceglie l abbigliamento è piacere puro 💗 💦
6 mesi fa
che strano, voi segnalate il ‘prima’ (cosa assolutamente condivisibile) e noi abbiamo citato il ‘dopo’, sembrerebbe che il ‘mentre’ sia secondario e forse sul podio si accomoda alla sx del winnerQuotato da mishaemasha,I preparativi , a volte gli incontri sono così così ma quello che noi abbiamo nella testa mentre lei si prende cura del suo corpo e sceglie l abbigliamento è piacere puro 💗 💦
6 mesi fa
Si, allora i primi tempi per noi valevano 100 tuttie le fasi , oggi il prima e dopo non hanno perso un punto , sono ancora meravigliosi mentre il durante non è sempre al 100 senza la fortissima emozione dei primi tempi 💋Quotato da cp2x2,che strano, voi segnalate il ?prima? (cosa assolutamente condivisibile) e noi abbiamo citato il ?dopo?, sembrerebbe che il ?mentre? sia secondario e forse sul podio si accomoda alla sx del winnerQuotato da mishaemasha,I preparativi , a volte gli incontri sono così così ma quello che noi abbiamo nella testa mentre lei si prende cura del suo corpo e sceglie l abbigliamento è piacere puro 💗 💦
Modificato dall'autore il 22-05-2024 09:16:33
6 mesi fa
Anche per me il momento più bello è il rientro, quando la serata è stata appagante con la coppia che mi ha fatto venire voglia di riprovare e scambiare le sensazioni con lui.
6 mesi fa
Bello complimenti 😊😊😊😊
3 mesi fa
Per noi sono i preparativi e il rientro in casa per riprovare ciò che da soli spesso in 4 non si fa 🐷
3 mesi fa
...uno dei momenti che ritengo più belli.... è lo scambio di sguardi con il mio compagno mentre stiamo giocando con una coppia....lui che la eccita...la lecca .....e poi viene da me e mi bacia con in bocca il suo sapore....la complicità e la condivisione di ogni cosa......l'essere intimi istintivamente anche quando siamo in altre situazioni....
3 mesi fa
Beh... ci sono tanti momenti belli...
Prima dell' incontro c' è l' euforia, il voler conoscere chi ci troveremo difronte. L' incontro è eccitazione, adrenalina allo stato puro..... e poi c' è il post incontro. Il momento in cui racconti al tuo partner le sensazioni, i particolari accaduti..
Insomma , non c' è un solo momento bello 💋 💋
Prima dell' incontro c' è l' euforia, il voler conoscere chi ci troveremo difronte. L' incontro è eccitazione, adrenalina allo stato puro..... e poi c' è il post incontro. Il momento in cui racconti al tuo partner le sensazioni, i particolari accaduti..
Insomma , non c' è un solo momento bello 💋 💋
3 mesi fa
Personalmente il momento più bello, eccitante attraente, credo sia l'approccio o comunque la fase in qui capisci che le cose possono andare bene.
Un altro momento che mi eccita molto lo vivo in spiaggia, quando per approcciare una lei inizio a sfiorare il mio corpo, con piccoli tocchi o carezze.
Immediata è la risposta della lei che inizia a sfiorare il basso ventre o si accarezza attorno al seno, ancora di più quando inizia a stuzzicare il membro o i capezzoli del compagno.
Buona venuta a tutti. 💦 💦 💦
Un altro momento che mi eccita molto lo vivo in spiaggia, quando per approcciare una lei inizio a sfiorare il mio corpo, con piccoli tocchi o carezze.
Immediata è la risposta della lei che inizia a sfiorare il basso ventre o si accarezza attorno al seno, ancora di più quando inizia a stuzzicare il membro o i capezzoli del compagno.
Buona venuta a tutti. 💦 💦 💦
2 mesi fa
Per me è vedere l espressione dopo che è venuta molto rilassata sia che sia stato io oppure un altro
2 mesi fa
E vero, nel sito c'è il bello delle coppie scambiste. Però, ad essere sinceri, c'è anche la bella delle coppie scambiste (non vorrei apparire misogino). L'incontro in Croazia con la coppia bsx e sicuramente il momento più bello, specie quando lei chiamava il marito al telefono o mentre lei si faceva la manicure mentre giocavate con lei. Sicuramente uno dei momenti più belli ed ecci tante.Quotato da Coppiadivin,Qui nel sito c'è il bello delle coppie scambiste possiamo chiedervi il momento più bello e cosa avete provato nello scambio di coppia o oppure Nel gioco mfm o FMF, o coppie bsx noi abbiamo l'incontro in Croazia con la coppia bsx, e ricevuto l'invito di lei dì coppia che chiamava il marito al telefono [...]
2 mesi fa
Per noi...be...alla fine dei giochi quando, ancora nudi sul letto, ci si scambia le sensazioni provate e già la stessa sera si parla del prossimo incontro, e nemmeno trascorsi 10 minuti dai saluti ci arriva un messaggino con scritto..."ci siamo/Mi sono divertito molto...quando replichiamo ora che abbiamo SCIOLTO il ghiaccio?" 😄 😄 😄
2 mesi fa
noi oltre agli sguardi...spesso ci cerchiamo la mano...quella stretta è uno dei momenti migliori
1 mese fa
E esattamente cosi. Prima e dopo piu eccitanti perche li e puro etotismo che viene dal nostro organo sessuale primario : la testa , con la quake elaboriamo le nostre fantasie. Il durante e piu fisico e lascia meno spazio alla fantasia. Percio molti filmano. Guardando ‘poi’ lobtrovano molto piu eccitante ed hanno una conferma del ricordoQuotato da cp2x2,che strano, voi segnalate il ‘prima’ (cosa assolutamente condivisibile) e noi abbiamo citato il ‘dopo’, sembrerebbe che il ‘mentre’ sia secondario e forse sul podio si accomoda alla sx del winnerQuotato da mishaemasha,I preparativi , a volte gli incontri sono così così ma quello che noi abbiamo nella testa mentre lei si prende cura del suo corpo e sceglie l abbigliamento è piacere puro 💗 💦