Tutti i Post di softmeeting
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: softmeeting
» Nell'argomento: Reverse glory hole
1 giorno fa
Quindi gestori dei locali , seguite questo consiglio: create due stanze attigue e chiudibili, collegate dal reverse glory hole (o glory hole per donna) e vedrete che successo 🤪😋
» Nell'argomento: Reverse glory hole
2 giorni fa
Stiamo cercandolo anche noi , dopo molteplici esperienze al gl hole tradizionale, dove kei a volte rimane un po frustrata , facendo godere senza ricevere un granche’ di ritorno…In un club a BO esiste, ma e’ zona talmente buia che il marito non riesce a controllare nulla , tipo la copertura ad es, Inoltre e’ esposto al “pubblico”, invece lo cerchiamo in modo che dall altra parte vi sia una stanza chiusa per esclusivita’ al/ai selezionato/i
» Nell'argomento: Lei bisex soft
4 settimane fa
L errore e’ etichettare con una parola le fantasie , i sentimenti, le sensazioni. Sei bisex ? Si,no,forse, oggi si , domani no, dipende dal momento , dai giorni del ciclo, dagli irmoni, da chi incontro, dalla mia situazione del momento… e mille altri motivi. Le etichette, come il linguaggio in generale , soesso non sanno esprimere cio che sentiamo. Non c e solo il bianco o il nero ma migliaia di sfaccettature colorate. Io (lei di cp) ho spesso avuto fantasie con donne bellissime, mai realizzate. Apprezzo che mio marito mi inviti a realizzarle. Oggi mi sento disposta a farlo , chissa fra 24 ore, dopodomani gli dico ma sei matto ? Sono bisex quindi ? Ho apprezzato carezze dolci da massaggiatrici , sono attratta dal maschio.. Sono bisex ? Basta con gki epiteti ! Se mi capita provero con piacere , o forse no.. Certo lo immagino con una bella donna , con movimenti dolci , piu dolci di quel che riesce a fare un uomo. Saro passiva, molto probabilmente si , ma ancora badta con etichette… Vediamo quel che succede e viviamolo con mente aperta , senza giudicarlo od etichettarlo…
» Nell'argomento: Il vostro momento più bello nello scambio
1 mese fa
E esattamente cosi. Prima e dopo piu eccitanti perche li e puro etotismo che viene dal nostro organo sessuale primario : la testa , con la quake elaboriamo le nostre fantasie. Il durante e piu fisico e lascia meno spazio alla fantasia. Percio molti filmano. Guardando ‘poi’ lobtrovano molto piu eccitante ed hanno una conferma del ricordoQuotato da cp2x2,che strano, voi segnalate il ‘prima’ (cosa assolutamente condivisibile) e noi abbiamo citato il ‘dopo’, sembrerebbe che il ‘mentre’ sia secondario e forse sul podio si accomoda alla sx del winnerQuotato da mishaemasha,I preparativi , a volte gli incontri sono così così ma quello che noi abbiamo nella testa mentre lei si prende cura del suo corpo e sceglie l abbigliamento è piacere puro 💗 💦
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 mese fa
ma perche le donne cosi restie a parlare delle vostre fantasie erotiche ??? Hahahaha siete uniche , fantastiche !!!Quotato da VaGINaTONICa,Dormire 8h di fila vale?🤭😁🤣🐦
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
1 mese fa
Se c e un gruppo vicino bologna , invitareci pf
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
1 mese fa
Finalmente un pensiero libero . Questa e vera trasgressione e liberta da moralismi. Non c e solo lo scambismo nella trasgressione, l erotismo ha milioni di risvolti, tanti quante sono le persone che lo perseguono.
» Nell'argomento: massaggi di coppia
1 mese fa
Lei massaggiata da una coppia… mmmhhh
» Nell'argomento: Scambisti veri o semplicemente in cerca dell'unicorno?
1 mese fa
Eh gia , noi siamo una coppia unicorno 😋
» Nell'argomento: Avete mai provato pratiche Tantriche di gruppo?
2 mesi fa
Interessati !
» Nell'argomento: Scambisti veri o semplicemente in cerca dell'unicorno?
2 mesi fa
La nostra fantasia al cintrario che Lei vuol essere l unicorno per una coppia che la metta al centro delle attenzioni. Lui solo in disparte cuck
» Nell'argomento: La Lei bloccata dagli incontri "conoscitivi"...
2 mesi fa
A noi imbarazzano non poco. Sappiamo gia che vogliamo giocare e andiamo con il cuore che batte a mille. L incontro conoscitivo fa smorzare spesso gli istinti. Pero capiamo che in molti casi puo essere invece necessario ed a volte ancor piu stuzxicante.
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
2 mesi fa
Anche noi , stessi problemi per i tempi liberi . Poi Vien chiesto spesso il contatto wapp che non possiamo dare xche i bimbi hanno soesso i nostri tel in mano. Cosi a volte ci scambiano per coppia fake
» Nell'argomento: Massaggio Tantra
2 mesi fa
Provato diversi , a MI, BO, , la maggior parte buoni, ma cerchiamo ancora il WOW